MK
Utente di lunga data
Tranquilla, è preistoria, superata e digerita. Un bacio a te!scusami se sono stata indelicata. Un bacio grande e ti sono vicina
Tranquilla, è preistoria, superata e digerita. Un bacio a te!scusami se sono stata indelicata. Un bacio grande e ti sono vicina
non lo zapevo no!!GIA', c'ho le corna pure io ... non lo sapevi?!
![]()
![]()
![]()
... pure te, infettata?!ESATTA-MENTE mia cara. Ancora adesso dice che è tutta colpa mia... poveretto!!!!
non lo zapevo no!!
benvenuta nella alcicompagnia!!!![]()
![]()
![]()
wowwwww
ho trovato il mio avatar natalizio!!!
petta petta eh...![]()
IdemPosso parlarti della mia esperienza di moglie tradita, due volte. Invece di essere felice e innamorato, trattava malissimo me, quando tornava a casa.
Per il senso di colpa. Era questo che mi faceva stare peggio... Io quando sono innamorata sono felice, non riesco a pensare come si possa volere il male della persona che tradisci... Beh però non ho mai tradito (in quel senso) quindi non so se la dinamica (il sentirsi in colpa e trattare male il partner che si tradisce) è la stessa.
te piaccio?????????OK appetto![]()
![]()
![]()
bene bene aumenta il numero dei cornuti e mazziati!!!
in maniera diversa, cioè non trattandomi male, ma affermando al momento in cui l'ho beccato che la mia "malattia", come la chiama lui, lo aveva molto stressato, insieme poi ai problemi di lavoro di entrambi...ESATTA-MENTE mia cara. Ancora adesso dice che è tutta colpa mia... poveretto!!!!
te piaccio?????????![]()
in maniera diversa, cioè non trattandomi male, ma affermando al momento in cui l'ho beccato che la mia "malattia", come la chiama lui, lo aveva molto stressato, insieme poi ai problemi di lavoro di entrambi...![]()
(per Giovanni: una faccina che fa una pernacchia gigantesca, si può avere???. Grazie, ora ci sarebbe stata benissimo!!)![]()
Si, per tutti i giorni va bene ... ma a Natale ci vuole altro ... non so, qualche pallina colorata, qualche lampadina, na stellina etc etc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo ce la regali per Natale... magari prima va'....... ho fatto la richiesta giusto ieri sera a Giovanni![]()
piu' o meno è successo anche a me la stessa cosa, pero' io mi sentivo come due persone il che potrebbe intendersi che tanto normale non sono.Non lo so, mia esperienza. Con l'amante che mi rendeva felice, ero sulle nuvole e trattavo bene tutti, compreso il consorte...se avevo problemi con l'amante diventavo nervosa e di conseguenza trattavo male mio marito. Il periodo che ci siamo lasciati, io e il mio amante, ero talmente provata che non lo trattavo proprio. Comunque di solito si diventa più nervosi quando si comincia a stare male dentro casa, ossia quando l'amante non basta più. Se invece, cito il caso di una mia amica, basta viversi ogni tanto un emozione fuori casa, dentro casa si è perfetti dato che ci si compensa delle mancanze coniugali. Credo che per l'uomo sia lo stesso. Forse l'uomo ha maggiori sensi di colpa, noi donne ci buttiamo di più, osiamo...e oseremmo là dove molti maschietti invece farebbero dietrofront. Lo sappiamo poi qui, no?
Ci pensano, per lo meno io ci pensavo...sai qual'è la domanda che mi ponevo? Se mi sarebbe importato se lo avesse scoperto...e la risposta era...NO...e ad una domanda posta a Chen e rimasta senza risposta al momento....
Ma gli uomini che tradiscono pensano alle mogli?
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, sapere che ne pensate se ne avete voglia..
![]()
Sarebbe un bellissimo regalo.speriamo ce la regali per Natale... magari prima va'....![]()
PESANTE questa affermazione Fe...Ci pensano, per lo meno io ci pensavo...sai qual'è la domanda che mi ponevo? Se mi sarebbe importato se lo avesse scoperto...e la risposta era...NO...
Ma questo non mi ha certo portato a trattarla male, ho sempre riconosciuto come mio il problema, non certamente suo...
A volte però mi son chiesto se invece del nulla, del nessun battibecco, di nessuna discussione accesa, di nessun litigio vero, non sarebbe stato meglio se fosse invece volato qualche soprammobile...![]()
Lo è stata...da quel punto..non più..PESANTE questa affermazione Fe...![]()
sai io non conosco la tua storia...ci pensavo proprio prima...
però sicuramente, dopo questa affermazione,
non era una storia d'Amore...