Mi rivolgo a voi per un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciliegina

Utente di lunga data
Il 13 maggio c'è la recita dei mie bambini e quest'anno mi tocca salire sul palco con le altre mamme, tra le quali c'è la FACOCERA.
Come mi vesto per farla schiattare? Cosa detta la moda per questa primavera 2012. Tenete in considerazione alcune cose:
1. Lei è una modella, nonostante i suoi 45 anni (7 più di me)
2. Io sono un cessetto
3. Non mi piacciono gonne e vestiti
Non sto scherzando, aiutatemi a darle uno smacco.

Se qualcuno avesse in mente di dirmi "Ma dove ti avvii", si astenesse, sono motivata.
Grazie a tutti voi, amici miei.

@lex

Escluso
Il 13 maggio c'è la recita dei mie bambini e quest'anno mi tocca salire sul palco con le altre mamme, tra le quali c'è la FACOCERA.
Come mi vesto per farla schiattare? Cosa detta la moda per questa primavera 2012. Tenete in considerazione alcune cose:
2. Io sono un cessetto

Se qualcuno avesse in mente di dirmi "Ma dove ti avvii", si astenesse, sono motivata.
quindi hai 38 anni:eek:. che ne pensi di salire sul palco per fare bella figura per te i tuoi bambini e basta?

Sbriciolata

Escluso
2. Io sono un cessetto

Cilly... vestiti comoda, sei una mamma, hai bimbi piccoli, fatti bella e stai serena. Lei è facocera, per quanto modella, si può agghindare come vuole ma... si vedono le setole.

2. Io sono un cessetto

Ora paghi!
Ti avevo detto di mandarmi la facocera...
Mi hai ascoltato? No...
Non mi hai neppure cagato...
Dai mandala da me...che la tengo distratta...:p:p:p

lemon

Utente di lunga data
2. Io sono un cessetto

se hai sconfitto da tempo la facocera ci sarebbe da consigliarti di salire in piagiama e senza trucco!
Questo sarebbe lo smacco più grande: che il suo desiderato alla fine ha scelto il contenuto piuttosto che l'involucro.

Se la facocera invece fosse ancora nei paraggi... io mi limiterei a mettermi da parte e a bucarle le gomme dall'auto (certo, solo dopo averle sfregiato la carrozzeria)! :D

Flavia

utente che medita
2. Io sono un cessetto

perchè ti devi sminuire così?
vestiti nel modo che ti fa sentire bella a te
mettere un abbigliamento diverso, ti farebbe sentire a disagio
in ogni caso per i tuoi figli sarai la più bella, cosa ti importa del giudizio degli altri?
:smile:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciliegina...è il modo di muoversi che fa la differenza.
Ha ragione Sbri. Vestiti comoda ma muoviti come se avessi un vestito di Coco Chanel.
Spalle indietro, testa alta.
Il mondo è tuo.

Nausicaa

sfdcef
Concordo con quanto detto dagli altri, fino a un certo punto.
Comoda e adeguata alla situazione, assolutamente, perchè non c'è nulla di meno elegante di un vestito non adatto alla situazione.
Ma se senti il bisogno di un piccolo tocco, perchè non concedertelo?
Vai fuori oggi, e comprati un vestito nuovo con scarpe abbinate. E un intimo che ti faccia sentire ultrabella. E che so, un fondotinta, un ombretto nuovo.

Io quando indosso sotto abiti assolutamente castigati e professionali un intimo sfizioso, mi sento più sicura di me, una donna in gamba con un piccolo segreto solo per me.

Ultimo

Escluso
quindi hai 38 anni:eek:. che ne pensi di salire sul palco per fare bella figura per te i tuoi bambini e basta?
Concordo!
E in più!!! mi vestirei nel modo giusto che possa esaltare le forme, personalmente a me piace molto il vestitino corto con qualche tipo di pantacalza sotto, ed una cintura sul vestitino, ma non sta a me uomo dirti come poter...
Cosa essenziale! mollale qualche sguardo, non arrabbiato non intimorito non non non.... ma guardala soddisfatta e sorridente e con quel pizzico di malizia che voi donne sapete fare ;) e che gli sguardi non siano invadenti, fai in maniera tale che si accorga che tu la vedi! e devi porti in maniera tale da farla vergognare senza dargli troppa importanza.

Nausicaa

sfdcef
Concordo!
E in più!!! mi vestirei nel modo giusto che possa esaltare le forme, personalmente a me piace molto il vestitino corto con qualche tipo di pantacalza sotto, ed una cintura sul vestitino, ma non sta a me uomo dirti come poter...
Cosa essenziale! mollale qualche sguardo, non arrabbiato non intimorito non non non.... ma guardala soddisfatta e sorridente e con quel pizzico di malizia che voi donne sapete fare ;) e che gli sguardi non siano invadenti, fai in maniera tale che si accorga che tu la vedi! e devi porti in maniera tale da farla vergognare senza dargli troppa importanza.

Se io dovessi tenere tutto questo a mente mentre sono lì andrei nella confusione più totale!

Fare in maniera che si accorga che la vedo, e in modo da farla vergognare ma senza darle importanza?
Argh!

Meglio che cerchi di escluderla dalla propria visuale -molto più semplice- e che si concentri su di sè e i suoi figli.
E sull'essere bella e figa come lei è, nel suo modo, se questo la fa stare bene (e sentirsi fighe FA stare bene)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Standing ovation!!!!!! :up:
Concordo!
Quoto entrambi:up:
Credo che l'abbigliamento centri veramente poco. La sicurezza nello sguardo e nei movimenti e qualche occhiata piazzata ad hoc fanno la differenza.
Da donna che è stata amante una cosa che non riesco a capire delle donne tradite è che si fossilizzano su come l'altra sia fisicamente. Più brutta o molto più bella di loro. E sinceramente questo secondo me in un tradimento conta veramente poco...

Ultimo

Escluso
Se io dovessi tenere tutto questo a mente mentre sono lì andrei nella confusione più totale!

Fare in maniera che si accorga che la vedo, e in modo da farla vergognare ma senza darle importanza?
Argh!

Meglio che cerchi di escluderla dalla propria visuale -molto più semplice- e che si concentri su di sè e i suoi figli.
E sull'essere bella e figa come lei è, nel suo modo, se questo la fa stare bene (e sentirsi fighe FA stare bene)
Bhe... questo dovresti dirlo a ciliegina non a me. Io prendendo spunto da una sua richiesta-domanda ho dato il mio contributo e pensiero.

ciliegina

Utente di lunga data
Grazie per i consigli preziosi, ma in fondo ho già deciso.
Metterò di sicuro un pantalone attillato e scarpe con tacco alto, ma non a spillo. La differenza la farà il top. Devo cercare un po' nei negozi.
Per ciò che riguarda gli sguardi e tutto il resto, io spero tanto che il sorteggio voglia farci capitare vicine, gomito a gomito. Mi devo divertire, magari tra un balletto e l'altro le ricordo la sua natura...Scherzo, ci mancherebbe.
L'anno scorso, nella stessa occasione, lei guardava in continuazione verso me e mio marito, tutto registrato dal DVD ufficiale del saggio. Ultima scena: mio marito ed io in delirio per il piccolino vestito da poprcellino. Saluti, baci, applausi e lei che elemosinava uno sguardo di mio marito, che non c'è stato. Magari, poi, di sera quando si sono incontrati, lui si è pure scusato, ma tutta la scuola ha visto quella scena pietosa, le immagini non mentono.

Ultima modifica:
vestiti di sicurezza e forza e goditi la recita dei tuoi bambini (grande successo della vita).
sul resto occorrerebbe conoscere la tua figura ; elegante e sobria mi verrebbe da dirti ...con un accessorio fantasioso .ma questo è uno stile personale, di certo non uscire troppo dal tuo mascherandoti

Kid

Utente un corno
2. Io sono un cessetto

Abbraccia i tuoi bimbi, sii adulta.

ciliegina

Utente di lunga data
Abbraccia i tuoi bimbi, sii adulta.

Ma certo che li abbraccerò, prima e dopo lo spettacolo, li accompagnerò e li caricherò per il loro grande giorno, ma considera che dovranno esibirsi, oltre a loro, altre tre classi della scuola elementare e i minuscoli dell'asilo...un diversivo mi ci vuole, o no?

Kid

Utente un corno
Ma certo che li abbraccerò, prima e dopo lo spettacolo, li accompagnerò e li caricherò per il loro grande giorno, ma considera che dovranno esibirsi, oltre a loro, altre tre classi della scuola elementare e i minuscoli dell'asilo...un diversivo mi ci vuole, o no?
Sicuro... ma il continuo pensare all'altra (nel bene e nel male) non fa altro che darle importanza. Ignorarla è certamente la soluzione migliore.

Sbriciolata

Escluso
Cilly, tu non hai bisogno di mostrarti strafiga... perchè sei strafiga, mostruosamente strafiga, come lei non potrà mai essere. Vestiti del tuo essere madre, del tuo essere la moglie che è rimasta pulita passando attraverso cotanto pantano, lei resterà la facocera che si rotola nella pozzanghera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.