Mi rivolgo a voi per un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Come faccio a sapere che non tema niente. Forse perché ha scopato con mio marito sotto i miei occhi pensando di poterla fare franca, trattandomi da amica, negando anche davanti all'evidenza, soprattutto fingendosi offesa.
Non so spiegarlo a parole, ma lei non cerca conferme, lei conferma attimo per attimo la convinzione della sua superiorità, con gesti, sguardi, parole e tutto ciò che ha a disposizione. Poi lasciamo perdere i risultati, lei si rende conto di poco...
Ciliegina
Ricordati una cosa, che siamo tutti differenti, ti capita mai di parlare con qualcuno, o magari leggere qua qualcuno e non riuscire a capire? ecco fai conto che quella donna sia una emerita cretina! come cavolo fai a capire una cretina? una cretina che si sente chissà chi! una cretina che ha tradito! una cretina che dovrebbe sapere che alla recita non dovrebbe esserci, e se ci va dovrebbe restare rossa assieme a tuo marito per tutto il tempo della recita.
Guarda che camminare a testa alta come fa quella "signora! non è indice di intelligenza, ci può essere altro dietro, e magari quello che ho scritto sopra io, no ?

Ultima modifica:

ciliegina

Utente di lunga data
Ricordati una cosa, che siamo tutti differenti, ti capita mai di parlare con qualcuno, o magari leggere qua qualcuno e non riuscire a capire? ecco fai conto che quella donna sia una emerita cretina! come cavolo fai a capire una cretina? una cretina che si sente chissà chi! una cretina che ha tradito! una cretina che dovrebbe sapere che alla recita non dovrebbe esserci, e se ci va dovrebbe restare rossa assieme a tuo marito per tutto il tempo della recita.
Guarda che camminare a testa alta come fa quella "signora! non è indice di intelligenza, ci può essere altro dietro, e magari quello che ho scritto sopra io, no ?
Non devo fare conto, è un'emerita cretina. Se avessi io la metà della sua faccia tosta, conquisterei il mondo, anzichè apparire sempre come una immatura quindicenne.
Per quanto riguarda la recita, non può non esserci, lei, come mio marito, deve pensare ai figli prima di qualsiasi altra cosa. Il bello è che lei a parole dice di vergognarsi di mostrarsi in pubblico, poi sta sempre "in triric", in mezzo.

Sbriciolata

Escluso

Billythekid

Utente di lunga data
Come faccio a sapere che non tema niente. Forse perché ha scopato con mio marito sotto i miei occhi pensando di poterla fare franca, trattandomi da amica, negando anche davanti all'evidenza, soprattutto fingendosi offesa.
Non so spiegarlo a parole, ma lei non cerca conferme, lei conferma attimo per attimo la convinzione della sua superiorità, con gesti, sguardi, parole e tutto ciò che ha a disposizione. Poi lasciamo perdere i risultati, lei si rende conto di poco...
Ciliegina

comprendo Ciliegina quello che dici e riesco anche a immaginare la sua ostentazione di sicurezza. al posto tuo, dopo quello che è accaduto, sempre che tra te e tuo marito ci sia complicità ,oggi, nonostante tutto,e alla faccia sua soprattutto , una portata in faccia facendole cadere la dentiera non gliela avrei risparmiata. magari in metafora, ma due paroline ben assestate a questa le servono eccome. mi andro' a leggere la tua storia.

ciliegina

Utente di lunga data
comprendo Ciliegina quello che dici e riesco anche a immaginare la sua ostentazione di sicurezza. al posto tuo, dopo quello che è accaduto, sempre che tra te e tuo marito ci sia complicità ,oggi, nonostante tutto,e alla faccia sua soprattutto , una portata in faccia facendole cadere la dentiera non gliela avrei risparmiata. magari in metafora, ma due paroline ben assestate a questa le servono eccome. mi andro' a leggere la tua storia.
Già fatto, ma grazie per il consiglio.

Trovato!
Al 13 maggio...gran raduno del conte con i suoi sgherri...
Alla facocera ci pensiamo noi!

E vedrai che il saggio dei tuoi bambini sarà memorabile...

Ci pensiamo noi ciliegina a mettirti sulla torta...

Intortiamo la facocera...

Lothar, Meridio, Geko...Ewy, Kid, The Cheater...
In alto i nostri coturni!

Una missione ci attende!:carneval::carneval::carneval:

Billythekid

Utente di lunga data
Trovato!

beh...che dire...questa idea è superba.

conte. mi complimento con la tua generosità.

N

Non Registrato

Guest
Trovato!

Pensate anche qualcosa per mio marito! Vi aspetto, a maggio la mia città è bellissima, poi vicino c'è la Divina, è quanto dire.
Ciliegina

Pensate anche qualcosa per mio marito! Vi aspetto, a maggio la mia città è bellissima, poi vicino c'è la Divina, è quanto dire.
Ciliegina
Tuo marito sta sciallo no?
Tuo marito fa il maritino con te no?

Oppure ho un'idea ancora più cattiva...
Chiamo a raduno tutte le mie donnine allegre e dico loro...
Divertitevi a ridere in faccia alla facocera...

Quella che bacerò sarà la facocera...
Attaccatela

E una masnada che dice alla facocera...

Ben cara...
Ma guardate sta qua...
AHAHAHAHAH...che panzona...
AHAHAHAHAHA...che cellulitica...

Davanti a tutti....

Sai che vespaio?:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.