...nel vecchio forum gli argomenti erano molto più interessanti? O forse fino al 30 ottobre 2009 si tradiva di più??
:carneval:
anch'io cominciai a leggerlo da non iscritto, la penso come te nel vecchio c'erano molte più storieio credo che il vecchio forum esercitasse un'attrazione più intensa perchè c'erano molte storie
io lo trovai con google, come si può trovare questo
e cominciai leggendo da non iscritta
una varietà di situazioni in vicende comunque simili
che aveva un senso da più punti di vista
In effetti mi par di aver letto che ti sei fidanzato!! o sbaglio? :carneval:...dici ciò perchè non leggi i mie...:rotfl: to, tieni... preferisci il cappio o la rivoltella?
:rotfl:
record... già finito!!!!!!:up:In effetti mi par di aver letto che ti sei fidanzato!! o sbaglio? :carneval:
e i miei,,,,,,,,,,,:carneval:...dici ciò perchè non leggi i mie...:rotfl: to, tieni... preferisci il cappio o la rivoltella?
:rotfl:
record... già finito!!!!!!:up:
eh, anche i tuoi non sono MC!!!!!e i miei,,,,,,,,,,,:carneval:
eh, anche i tuoi non sono MC!!!!!![]()
si, per essere precisi la C starebbe per altro, ma il significato è questo :up:MC sta per MIca Cotiche?
siamo messi bene allorasi, per essere precisi la C starebbe per altro, ma il significato è questo :up:![]()
... ma non nel senso materiale, eh!?! :rotfl::rotfl:siamo messi bene allora![]()
... ma non nel senso materiale, eh!?! :rotfl::rotfl:
Vorrei scrivervi la mia di storia, ma poi ho notato che le faccende di tradimento hanno molte cose in comune.
Osservo però che il numero di visite ai post è sempre molto alto, credo che ci siano molte persone ombra, cioè piuttosto che partecipare attivamente si limitino a leggere, come nel mio caso. Forse per timidezza e un po intimorito dagli attivisti del forum, ma il più delle volte quando avrei voluto dire la mia sono stato anticipato da altri, che sono stati decisamente più bravi ad esprimersi, di come avrei potuto fare io. (vedi Bruja). Comunque un salutone a tutti, e ricordatevi che vi teniamo d'occhio... in molti.:up:
Ti ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.parlaci di te..ti ascoltiamo
è arrivato il tuo momento..dai!
Ti ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.![]()
fai outingVorrei scrivervi la mia di storia, ma poi ho notato che le faccende di tradimento hanno molte cose in comune.
Osservo però che il numero di visite ai post è sempre molto alto, credo che ci siano molte persone ombra, cioè piuttosto che partecipare attivamente si limitino a leggere, come nel mio caso. Forse per timidezza e un po intimorito dagli attivisti del forum, ma il più delle volte quando avrei voluto dire la mia sono stato anticipato da altri, che sono stati decisamente più bravi ad esprimersi, di come avrei potuto fare io. (vedi Bruja). Comunque un salutone a tutti, e ricordatevi che vi teniamo d'occhio... in molti.:up:
... stendiamo un velo vaTi ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.![]()