Mi sbaglio o ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
...nel vecchio forum gli argomenti erano molto più interessanti? O forse fino al 30 ottobre 2009 si tradiva di più??

:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
io credo che il vecchio forum esercitasse un'attrazione più intensa perchè c'erano molte storie

io lo trovai con google, come si può trovare questo
e cominciai leggendo da non iscritta

una varietà di situazioni in vicende comunque simili
che aveva un senso da più punti di vista

Papero

Utente di lunga data
io credo che il vecchio forum esercitasse un'attrazione più intensa perchè c'erano molte storie

io lo trovai con google, come si può trovare questo
e cominciai leggendo da non iscritta

una varietà di situazioni in vicende comunque simili
che aveva un senso da più punti di vista
anch'io cominciai a leggerlo da non iscritto, la penso come te nel vecchio c'erano molte più storie

Illuso

Utente di lunga data
Vorrei... ma non posso

Vorrei scrivervi la mia di storia, ma poi ho notato che le faccende di tradimento hanno molte cose in comune.
Osservo però che il numero di visite ai post è sempre molto alto, credo che ci siano molte persone ombra, cioè piuttosto che partecipare attivamente si limitino a leggere, come nel mio caso. Forse per timidezza e un po intimorito dagli attivisti del forum, ma il più delle volte quando avrei voluto dire la mia sono stato anticipato da altri, che sono stati decisamente più bravi ad esprimersi, di come avrei potuto fare io. (vedi Bruja). Comunque un salutone a tutti, e ricordatevi che vi teniamo d'occhio... in molti.:up:

dererumnatura

Utente di lunga data
Vorrei scrivervi la mia di storia, ma poi ho notato che le faccende di tradimento hanno molte cose in comune.
Osservo però che il numero di visite ai post è sempre molto alto, credo che ci siano molte persone ombra, cioè piuttosto che partecipare attivamente si limitino a leggere, come nel mio caso. Forse per timidezza e un po intimorito dagli attivisti del forum, ma il più delle volte quando avrei voluto dire la mia sono stato anticipato da altri, che sono stati decisamente più bravi ad esprimersi, di come avrei potuto fare io. (vedi Bruja). Comunque un salutone a tutti, e ricordatevi che vi teniamo d'occhio... in molti.:up:

parlaci di te..ti ascoltiamo
è arrivato il tuo momento..dai!

Illuso

Utente di lunga data
parlaci di te..ti ascoltiamo
è arrivato il tuo momento..dai!
Ti ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.:)

dererumnatura

Utente di lunga data
Ti ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.:)

lo dici a una che ha appena riempito due pagine di thread ahahahh:mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
fai outing

anch'io all'inizio pensavo di non farcela

poi ho abboffato il forum

e mi è servito

Mari'

Utente di lunga data
... stendiamo un velo va :eek: ... non ricordo piu': Tradito o taditore? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.