Mi sbaglio o ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ti ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.:)

ho letto ora l'inizio
bè hai iniziato a raccontare
ma cosa vorresti aggiungere che ancora non hai detto?

Mari'

Utente di lunga data
...nel vecchio forum gli argomenti erano molto più interessanti? O forse fino al 30 ottobre 2009 si tradiva di più??

:carneval:
... tieni presente che prima c'erano anche molti "cloni" eh :D

Air (Marco) per caso sei tu "Miord"? :p

Papero

Utente di lunga data
Ti ringrazio ma avevo già aperto un post, dal titolo: "il tradimento non è un pranzo di gala" la mia storia è lunga, tesa e tortuosa come la SA-RC che ogni qualvolta mi accingo a scriverla mi rompo per primo a rileggerla, si vede che non ho il dono della sintesi.:)
Infatti mi pareva di averti già letto. Guarda che scrivi benissimo e la tua storia mi aveva appassionato...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
anch'io cominciai a leggerlo da non iscritto, la penso come te nel vecchio c'erano molte più storie
Perché non scrivi una tua? Così hai sempre un motivo per tornare e correggere i tuoi errori :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non fa niente, siamo abbastanza curiosi per accettare la storia intera :mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
Perché non scrivi una tua? Così hai sempre un motivo per tornare e correggere i tuoi errori :mrgreen:
L'ho già fatto nel vecchio forum e credimi che fu una grossa impresa! Sono passati 2 anni e mezzo e adesso sto bene pir convivendo con qualche fantasmuccio del passato che a volte riaffiora e preferisco non rientrare in quella storiaccia...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'ho già fatto nel vecchio forum e credimi che fu una grossa impresa! Sono passati 2 anni e mezzo e adesso sto bene pir convivendo con qualche fantasmuccio del passato che a volte riaffiora e preferisco non rientrare in quella storiaccia...
Potresti raccontare come hai dimostrato a tua moglie che poteva tornare a fidarsi di te.

ranatan

Utente di lunga data
Ciao!
Mi ricordo di te, anche se quando raccontasti la tua storia io non frequentavo ancora il forum.
Come stai? Spero bene!

Papero

Utente di lunga data
Ciao!
Mi ricordo di te, anche se quando raccontasti la tua storia io non frequentavo ancora il forum.
Come stai? Spero bene!
Ciao ranatan! Sto bene grazie, la mia vita ha ripreso a funzionare! :D

Dopo un tradimento inevitabilmente siamo costretti a convivere con qualche fantasmuccio che ogni tanto torna fuori ma devo dire che più che passa il tempo e meglio riusciamo ad esorcizzarlo. Spesso ci si ride sopra, o meglio, io la butto sullo scherzo e mia moglie (che in questa storia si è comportata veramente da grande) sta al gioco... Quando vedo che la tristezza inizia a prendere il sopravvento allora lascio da parte l'ironia e cerco di starle vicino e rassicurarla.
Io ho cambiato completamente stile di vita e questo la fa stare tranquilla al 100%.

P.s. Domani vado a Parigi con mia moglie e mia figlia 13enne che non ha mai preso un aereo, sono proprio contento di godermi questi momenti...

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Buon viaggio Papero e copritevi che Parigi in gennaio è freddissima!

Non faresti una capatina in qualche bistrot a scaldarti e chi se ne.... del freddo???:)
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
...ero uno, ero tanti... ma non tutti!:p:D
Lo so, altrimenti avremmo chiamato per le camice di forza :rotfl:

... comunque non hai risposto alla domanda: Air (Marco) per caso sei tu "Miord"? :confused: :mexican: :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.