Mi sembrano esagerati e anche tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Tebe

Egocentrica non in incognito
La trovo di cattivo gusto...
ma non mi turba più di tanto
Ho trovato anche esagerato cacciare Battiato dalla giunta siciliana
io trovo più di cattivo gusto la pubblicità del mulino bianco.
O quella vecchia della milano da bere.
O quella degli alcolici dove fanno apparire che se bevi sei fichissimo.

Questa è solo ironica sarcastica. Volutamente secondo me.

Sinceramente non ho trovato esagerato cacciare battiato, non perchè non abbia detto delle cose sensate, ma perchè la politica è una cosa seria e sono stufa,. acrcistufa che sia un circo, dove comunque la buona educazione è andata a farsi fottere.
Battiato, artista che mi piace molto, avrebbe dovuto tacere.
Non era in casa sua.

Brunetta

Utente di lunga data
La trovo inopportuna. Non è il momento di fare ironia su cose del genere. Non lo è mai. Se anche avessero illustrato" solo" un furto dopo una serie di rapine cruente non sarebbe piaciuto. Potrebbero continuare a fare ironia sulle corna che si divertono tutti, o quasi.

Sbriciolata

Escluso
la trovo di cattivo gusto anche io. Ma pure a posizioni invertite. Potevano usare qualche palazzo di potere come sfondo, nessuno ci avrebbe trovato da ridire.

lunaiena

Scemo chi legge

Sinceramente non ho trovato esagerato cacciare battiato, non perchè non abbia detto delle cose sensate, ma perchè la politica è una cosa seria e sono stufa,. acrcistufa che sia un circo, dove comunque la buona educazione è andata a farsi fottere.
Non era in casa sua.

La pubblicità che trovo più squallida è quella di SKY
quella dove uno telefona a tutti
e solo all'ultimo che non ha SKy dice "che piacere sentirti" e il volto gli si illumina

Simy

WWF
Madonna che tristezza :unhappy:

secondo me si abusa spesso nel tirar fuori l'ironia che è materia per menti raffinate e sensibili; questo è solo cattivo gusto

Tebe

Ho aperto il 3d apposta, continuo a non trovarla di cattivo gusto o insultante.
Perchè allora anche molti film tipo tre matrimoni e un funerale sarebbe bollato di cattivo gusto e invece l'ho trovato bellissimo.
Un film si e la pubblicità no?

Tebe

o anche quello americano...in gita con il morto...non mi ricordo...
dove quei cranio si portavano dietro il cadavere per giorni.

Vilipendio di cadavere?

Non era in casa sua.
ma quale ironia sarcastica...è una pubblicità becera per uno strofinaccio:brutta , volgare e fatta male.
l'ironia dissacrante di toscani è ben lontana

Tebe

ma quale ironia sarcastica...è una pubblicità becera per uno strofinaccio:brutta e fatta male.
l'ironia dissacrante di toscani è ben lontana

non sto poarlando della qualità.
Sto parlando dell'idea.

che sia brutta approvo m,a non è il punto

lunaiena

Scemo chi legge
vediamo se riesco a spiegarmi

il cattivo gusto è il paragone
vita con straccio

no credo di essermi spiegata:(

Sbriciolata

Escluso
Ho aperto il 3d apposta, continuo a non trovarla di cattivo gusto o insultante.
Perchè allora anche molti film tipo tre matrimoni e un funerale sarebbe bollato di cattivo gusto e invece l'ho trovato bellissimo.
Un film si e la pubblicità no?
Un film ha un genere e una trama. La pubblicità ti deve solo passare velocemente un messaggio, da associare a un prodotto. Ora... associare l'impunità di un crimine a uno straccio, strumento domestico, quindi per associazione anche il crimine è violenza domestica... a me pare di cattivo gusto. Non avrei montato il caso, ci sono ben altre cose che vanno a ledere davvero il buon gusto in fatto di crimini impuniti. E altre pubblicità che sono più offensive, su questo sono d'accordo.

P.s.
Apro un treddino sulle orchi perchè non trovo quello che mi pareva di ricordare ci fosse

lunaiena

Scemo chi legge
Un film ha un genere e una trama. La pubblicità ti deve solo passare velocemente un messaggio, da associare a un prodotto. Ora... associare l'impunità di un crimine a uno straccio, strumento domestico, quindi per associazione anche il crimine è violenza domestica... a me pare di cattivo gusto. Non avrei montato il caso, ci sono ben altre cose che vanno a ledere davvero il buon gusto in fatto di crimini impuniti. E altre pubblicità che sono più offensive, su questo sono d'accordo.

P.s.
Apro un treddino sulle orchi perchè non trovo quello che mi pareva di ricordare ci fosse

ti sei spiegata meglio
era quello che intendevo:)

Si chamava "i giardinauti " ora lo cerco...

Sbriciolata

Escluso

Tebe

P.s.

...oddio...ma io non ci ho visto tutto quello.
Ho solo visto uno straccio che pulisce bene tutto.

Punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.