ho anche mal di schiena oggiSezione perfetta...
Ci trasferiamo qua![]()
allora sala medica è casa tua ..... ormai sei diventata il Primarioho anche mal di schiena oggi![]()
che culoallora sala medica è casa tua ..... ormai sei diventata il Primario![]()
Non farti mancare nulla...ho anche mal di schiena oggi![]()
la mia schiena è una strada di montagnaNon farti mancare nulla...
Io sto uscendo ora...vado in farmacia...
Mi serve sicuramente qualcosa....oltre allo Xanax...
ma per quello serve la ricetta medicaIo appena stato in farmacia, preso betabloccante; lo uso in dosi minime per tenere basso il ritmo cardiaco e la pressione minima
chiamasi ricetta elettronicainfatti: mail al dottore e dopo mezza giornata avevo la prescrizione direttamente in farmacia
se hai il fascicolo sanitario, si. senno' devi andare a prenderla allo studiochiamasi ricetta elettronica![]()
No ..anche no...se hai il fascicolo sanitario, si. senno' devi andare a prenderla allo studio
Ma l indicazioni...del betabloccante ti è arrivata dal cardiologo mi auguro...o fai tutto te?infatti: mail al dottore e dopo mezza giornata avevo la prescrizione direttamente in farmacia
Io vivo di massaggi....la mia schiena è una strada di montagnaquando non mi fa male mi stupisco
è da un po' che non vado dal fisioterapista effettivamente...Io vivo di massaggi....
Con quelli e dose di miorilassanti...e antidolorifici...va sinceramente meglio..
prova a distenderti e respirare con la pancia, io ho pagato 43 euro per sentirmi dire questoho anche mal di schiena oggi![]()
positivo bassa carica?Mi sono rotto i coglioni. Altra settimana di isolamento. Io ammazzo qualcuno.
prova a distenderti e respirare con la pancia, io ho pagato 43 euro per sentirmi dire questo![]()
Altissima. Rosso cupo e in cima alla scaletta!positivo bassa carica?
proverò ( e risparmio pure) grazie
Stai bene almeno?Mi sono rotto i coglioni. Altra settimana di isolamento. Io ammazzo qualcuno.
Che poi vado in giro comunque ma come un profugo Senza permesso di soggiorno.
con me ci ha beccato, per assurdo che sia...proverò ( e risparmio pure) grazie
nzomma.Stai bene almeno?
con me ci ha beccato, per assurdo che sia...
manco 5 minuti riesco a stare, butterei giù un muro a picconate piuttosto