dimmidinò
utente tranciante
intendo che normalmente la paura della convivenza è legata alla quotidianità, al vedersi ogni giorno quando prima invece ci si vedeva su "appuntamento".. non so come spiegarmi.. ma sono convinta tu abbia capito. per me invece la situazione è ai limiti dell'assurdo..ma che a lui stia bene andare a convivere anche così, lo diamo per scontato.....è a te che bisogna vedere quanto stia bene una convivenza in questi termni,visto che essi sono mutati da quanto avete deciso di fare questo passo.
e sinceramente non ho mai sentito dire da nessuno che sia un problema il vedersi troppoo tutti i giorni
è anche strano il fatto che parlandone in un forum ci siano persone che mi danno ragione su questo fatto.. parlandone invece con gente che conosco, non tutti mi dicono che è lecito avere questi dubbi.. un paio di amici comuni con cui ho accennato questo discorso, sono d'accordo con lui sul fatto di non preoccuparsi.. che il tempo per stare insieme di più si trova .. solo una mia collega mi ha dato appoggio dicendo come te che sembriamo dei coinquilini.. tutte queste opinioni a favore di lui mi hanno frenata molto sul parlargliene