lo faceva a casa mia, al mare, in campagna. era un continuo scrivergli scopami. lo so che il tradimento è sempre quello , frustini o no. ma il mio aver vissuto con loro vent'anni credendo di conoscerli e il pensare che mentre io ero in una stanza lei alzasse la gonna e gli dicesse vedi è qui che ti aspetta ed io ingenua cambiavo il pannolino a mio figlio appena nato e tornavo e li vedevo sorridenti....mi rivolta l'intestino. lo so, dite sei rimasta con lui guarda avanti. ....non ci riesco. quamndo mi sfiora un seno penso alla differenza di taglia tra me e lei, quando mi sfiora le gambe idem. lei la conoscevo. ...andavamo in palestra insieme, dormivano insieme. siamo cresciute insieme. e quando mi rivedo a comprarle il regalo x il compleanno. ...al bene e all'affetto che riponevo in quel gesto.....mi faccio pena. e quando cerco di consolarla x il fatto che il marito non la pensava tanto e lei se ne lamentava.....non mi spiego perché tutto questo sia tornato a farmi male. lo avevo in parte elaborato e messo da parte. e invece ritorna tutto come fosse ieri. la mia angoscia sta nel non riuscire a dominare i sentimenti per andare avanti e non rovinare tutto. anzi sembra che una parte di me voglia far esplodere una bomba....