Mi sento inutile come donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non venirmi a raccontare che sei felice di quello che fai, o che quando eri la bambina dolce e felice nei campi,
già ti immaginavi una vita cosi.
intendo con un amante.
quale bambina, immagina di avere un amante?
vedi quanto hai tradito te stessa?
ma a te non frega un cazzo.

lo sai che questa vita ti è capitata è che anche tu sognavi il principe azzurro.
allora perchè non dirlo?
matrimonio da paura, amante conseguenziale... ma se hai un amante da diciamo tre o quattro anni lo chiami ancora amante, o secondo maritozzo?

io non incasello nessuno, sei tu e quelli come te che involontariamente si incasellano.
tu ti sei fatta la strada, solo dopo l'hai stesa con il cemento,
ma è un cemento che ti appartiene.
non è detto che tutti la pensino come te.

il rosso: spesso è a voler definire a tutti i costi che si creano i casini, i problemi, le fisime

il neretto: per fortuna, direi
fra l'altro è quello che volevo dire quotando e spiegando l'intervento sul sexy e provocante dell'altra utente

Brunetta

Utente di lunga data
e' vero e' vero...perche sta cosa del decennale?
io non sto col quello da decenni pero dopo 6 anni io ancora gli lascio bigliettini d amore ovunque.....non mi sento ossessiva.....
vedo l effetto che ha su di lui (se sembrassi ossessiva ai suoi occhi non lo farei, dopotutto e' a lui che li mando) e so l effetto che ha su di me.....
e spero che tra 20 anni faremo ancora i numeri a letto......con o senza autoreggenti.....
perche dici che sono cose noiose perche gia fatte?
mi sembri me nei confronti della pipi che odio fare perche trovo inutile alzarsi e andare in bagnmo quando basterebbe mettere il pannolone...una cosa noiosissima......
No noiose no dai...
A me piacerebbe molto farle con mio marito. Quello e molto altro nonostante stiamo insieme da 26 anni tra una cosa e l'altra..
Certo bisogna essere in due a volerle
Dipende da cosa fai e in che contesto.
Alcune cose diventano stucchevoli o noiose.
Qualunque arricchimento se è ripetitivo diventa abitudine e noioso.
E' come un rossetto rosso fuoco o i brillantini se li fai a capodanno sei splendente, se lo fai tutti i giorni sei quella con il rossetto rosso e fai furore il giorno che sei struccata (o finta struccata).
Il gioco deve cambiare se no diventa trasgressivo la missionaria.

oscuro

Utente di lunga data
E

si, è tu sei uno di quelli.
Spero almeno per te, che sei riuscito professionalmente.
E tu sei uno di quelli che indipendentemente da quello che voleva fare da piccolo,avevi attitudine a fare la testa di cazzo,cosa nella quale ti sei specializzato negli anni,e devo dire che ad oggi come testa di cazzo non sei secondo a nessuno,sei una testa di cazzo da competizione!Complimenti!

morfeo78

Utente di lunga data
E smettetela con questa storia di mutande messe, non messe, sopra o sotto.

Passi sotto la gigantografia di Beckham che pubblicizza boxer emporio Armani , e lei ti dice:

Guarda che belli, mai una volta che tu mi facessi una sorpresa e ti presenti con quelli addosso.
Stai a parlà degli addominali o dei boxer ?
Dei boxer scemo, tu te presenti sempre co quelli dell'Oviesse compri tre paghi due. Belli per carità.....ma ogni tanto una sorpresa.

Qualche giorno dopo passi davanti a una vetrina di Armani e ti dici, e vabbè, famo stà sorpresa.
Quando la cassiera ti dice il prezzo pensi:

Minchia, a stò prezzo come minimo mentre li porto nel frattempo mi cresce il pacco, imparo come per magia a palleggiare e fare i cross a centro area come Beckham e mi vengono pure gli stessi addominali.

La sera poi a casa, pomicia pomicia pomicia e non vedi l'ora che lei ti sbottoni i pantaloni ma invece lei te dice:

Spegni la luce.

SPEGNI LA LUCE ???' SPEGNI LA LUCE ???????????

Ma manco per niente, non solo teniamo la luce accesa, ma pure la finestra aperta, e facciamo che i vicini dopo ci danno i voti tipo la giuria di Ballando con le Stelle. Ecchecchezz.........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Perché sono cose già fatte!
Le trovo noiose
Ovvio che in una relazione di lunga data non ci può essere solo quello.... ma lo trovo piacevole ogni tanto, per gioco, per il piacere di ri-innamorarsi sempre con la propria compagna.
la cosa naturalmente deve essere spontanea e deve piacere ad entrambi pero io non smettero di essere quello che sono all'inizio di una relazione. Cosi come all'inizio di una relazione non voglio "recitare" nessuna parte o essere seducente solo con il fine di far cadere in tentazione... ma su questo forse sbaglio a comportarmi cosi.
Ecco quello che viene spontaneo a entrambi.
L'idea di dover far qualcosa per far contento, eccitare l'altro e che non piace più lo trovo tristissimo.
Fare il circo per chiunque è patetico. Al circo si paga il biglietto e il pagliaccio ride anche se è triste.

sienne

lucida-confusa
Dipende da cosa fai e in che contesto.
Alcune cose diventano stucchevoli o noiose.
Qualunque arricchimento se è ripetitivo diventa abitudine e noioso.
E' come un rossetto rosso fuoco o i brillantini se li fai a capodanno sei splendente, se lo fai tutti i giorni sei quella con il rossetto rosso e fai furore il giorno che sei struccata (o finta struccata).
Il gioco deve cambiare se no diventa trasgressivo la missionaria.

Ciao Bruni

NOOOO ... non dire così ...

Come burro di cacao ... uso i rossetti ...

E mannaggia, da quando la Nivea ha tolto dal mercato i rossetti,
ne piglio uno peggio dell'altro ... non trovo più il mio "rosso" ... :incazzato:

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo ma visto che lei si sente battuta su questo fronte le consigliavo di provare lei stessa quanto sia facile farlo.
Che poi gli uomini anche molto altro sono perfettamente d'accordo
In ogni caso concordo che a lei servirebbe vedere che può, per poi decidere se vuole e cosa vuole.

Spider

Escluso
E tu sei uno di quelli che indipendentemente da quello che voleva fare da piccolo,avevi attitudine a fare la testa di cazzo,cosa nella quale ti sei specializzato negli anni,e devo dire che ad oggi come testa di cazzo non sei secondo a nessuno,sei una testa di cazzo da competizione!Complimenti!
tu sei uno che ogni due parole usa la parola cazzo o giù di li.
dicendo niente o meno di niente.
pensi di offendermi?
ci vuole ben altro.

come faccio a risponderti????

Brunetta

Utente di lunga data
infatti, ne sono convinta

ma vedi quanto è bello sentirsi incasellati (inquadrati, messi in cornice) dai ragionamenti di alcuni utenti che dal loro personale vissuto e dal loro personale traditore traggono conclusioni su tutti i traditori di questa terra?

(vale anche il contrario, ovviamente)
Hai ragione: fastidioso.

sienne

lucida-confusa
Ecco quello che viene spontaneo a entrambi.
L'idea di dover far qualcosa per far contento, eccitare l'altro e che non piace più lo trovo tristissimo.
Fare il circo per chiunque è patetico. Al circo si paga il biglietto e il pagliaccio ride anche se è triste.

Ciao Bruni

non capisco mai un cappero ...

lo davo per scontato ...

ci mancava solo fare cose,
che non stanno nelle proprio corde ...

sorry tanto, allora ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
no

tu sei uno che ogni due parole usa la parola cazzo o giù di li.
dicendo niente o meno di niente.
pensi di offendermi?
ci vuole ben altro.

come faccio a risponderti????
Uso testa di cazzo solo con te,credo ti spetti di diritto,per oggi e per la volta scorsa...!

Caciottina

Escluso
e

Se invece accettasimo tutti il fatto che ognuno di noi vive come puo? Con o senza slip? Con o senza amante? Con o senza dignita per come ognuno di noi la interpreta?
Non si puo dire a nessuno mangia la coratella perche si. Se piace bene senno si osserva quella persona mangiare laverza la scarola e le cime de rapa.
Ognuno ha le sue mosse nella vita. Scelte o imposizioni che siano.
Chi piu chi meno chi in un modo chi in un altro lo prendiamo tutti nel culo prima o poi percio siamo tutti sulla stessa barca belli miei, amici del sole.
Ognuno di noi è caduto e si è rialzato come meglio poteva e ci siamo rialzati tutti. Perche siamo qua. A testimoniare quanto possiamo di fronte ai drammi della vita che magari fossero solo questi.
Stimiamoci a vicenda
Vogliamoci bene per favore.

Brunetta

Utente di lunga data
E smettetela con questa storia di mutande messe, non messe, sopra o sotto.

Passi sotto la gigantografia di Beckham che pubblicizza boxer emporio Armani , e lei ti dice:

Guarda che belli, mai una volta che tu mi facessi una sorpresa e ti presenti con quelli addosso.
Stai a parlà degli addominali o dei boxer ?
Dei boxer scemo, tu te presenti sempre co quelli dell'Oviesse compri tre paghi due. Belli per carità.....ma ogni tanto una sorpresa.

Qualche giorno dopo passi davanti a una vetrina di Armani e ti dici, e vabbè, famo stà sorpresa.
Quando la cassiera ti dice il prezzo pensi:

Minchia, a stò prezzo come minimo mentre li porto nel frattempo mi cresce il pacco, imparo come per magia a palleggiare e fare i cross a centro area come Beckham e mi vengono pure gli stessi addominali.

La sera poi a casa, pomicia pomicia pomicia e non vedi l'ora che lei ti sbottoni i pantaloni ma invece lei te dice:

Spegni la luce.

SPEGNI LA LUCE ???' SPEGNI LA LUCE ???????????

Ma manco per niente, non solo teniamo la luce accesa, ma pure la finestra aperta, e facciamo che i vicini dopo ci danno i voti tipo la giuria di Ballando con le Stelle. Ecchecchezz.........
:up: ironico.
Però le donne (molte, alcune, poche, le amanti, le mogli vivaci?:carneval::carneval:) si sentono obbligate a spendere un patrimonio per agghindarsi.

Eratò

Utente di lunga data
nessuno qui generalizza.ognuno esprime la propria opinione in base al suo vissuto ma anche in base ai propri concetti e valori e merita di non essere giudicato o "incaselato"...poi che tipo di discussioni ci si aspetta in un forum intitolato tradimento.net?

MaiPiú

Utente di lunga data
Se il riferimento era rivolto a me, certo che mi riferisco al mio personale vissuto e al mio traditore.
Ma ho occhi per leggere, orecchie per ascoltare, bocca per parlare e ricevo spesso anche la posta.

Incasellare, inquadrare, cristallizzare. Lungi da me.

Possiamo metterla cosí: esistono traditori subdoli e bugiardi, poi esistono traditori bravissimi a cui faremo un monumento, altri sono talmente coerenti con se stessi che prenderanno la laurea ad onorem, altri mi auguro che scriveranno libri sulle tecniche migliori per soffrire in solitaria quando lui torna dalla moglie o dal marito.

Oppure possiamo partire dal presupposto che già la parola tradimento implica una promessa alla base non rispettata.

Se non si promette fedeltà non c'è tradimento.

Se si promette fedeltà c'è tradimento verso se stessi in primis e verso gli altri di riflesso.

Da tempo ho capito che sbagliare è umano e che il perdono non è un passo impossibile. Ma il traditore deve crescere, risolvere, darsi da fare, cambiare. Il tradito cercare di comprendere, mettersi in gioco, trovare un appiglio dal quale ripartire. E non so' cos'altro.

Il mio traditore non è stato in grado di fare nulla di tutto questo. Ho capito che non faceva per me.

Io sono contenta delle mie scelte e vivo bene, anzi meglio, senza traditori, amanti sofferenti o allegre, bugiardi, falsi e rompicoglioni vari ed eventuali.

Ho costruito tanto fin qui. E voglio continuare a farlo. Solo cose vere, situazioni vere. Quelle cosí cosí, fatte di parvenze....non só, non mi rendono felice davvero. Forse sono troppo pretenziosa. Ma continueró a costruire tanto.
Se del caso, anche da sola.
Meglio che fare sacrifici per una persona che dorme con me dopo essere stato dalla sua amante.
Non perchè è stato dalla sua amante.
Ma perchè non ha le palle per fare tutto alla luce del sole. Perchè lavora sotto. E perchè si da mille giustificazioni per rendere il tutto "aggiustabile" quando non lo è. Perchè mi sta rubando tempo. Lo stesso tempo che io non sprecherei se giocassimo tutti a carte scoperte.

Ieri parlavo con un amico che frequenta una prostituta.
lui:"la frequento, sai lei poverina è un'amica che ha bisogno di aiuto"
Io: "ma paghi per scopare?"
Lui: "si, sai, siamo amici, mi sento di aiutarla"
Io: "no caro mio, tu scopi e paghi. La aiuteresti se le regalassi i soldi e ci fosse amicizia. Senza scopare. Non è piú facile dire che vai a puttane?"
lui:"non sono quel tipo di persona, non ti permettere"

Non mi parla da ieri.
Pazienza.
Alcune persone sono felici di ammantare con i sentimenti situazioni che viste per come sono nemmeno loro stessi le accetterebbero. Si danno delle scuse per qualcosa che è considerato brutto. Da soli. Se va ben per loro...

Brunetta

Utente di lunga data
Non me ne parli signora mia, è una lotta continua.
Però Spider (oggi è in giornata buona) proponeva una riflessione su ideali, valori, immagine di sé, progetto di vita e tu riduci tutto a senso della realtà.
Certo che nessuno ha raggiunto il suo sogno, neanche il 7 inglese. O davvero voleva una moglie con le tette rifatte :mexican:?

oscuro

Utente di lunga data
Si

dire che mi fai pena è farti un complimento.
Oscuro, mi fai un ragionamento serio?
e per serio, intendo pensato?
Fare pena a te,il mio orgoglio,se i tuoi ragionamenti ti portano a credere che una donna che si fa trombare per un anno ti ami profondamente...smetti di pensare,che stai messo male, come tutto il resto testa di cazzo!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.