Nausicaa
sfdcef
Arrivo solo ora.
Non sono stata tradita, tantomeno ho subito quello che hai subito tu.
Ma sarà che sono di fondo insicura etc etc, ti capisco.
Sentirsi cretine, e inadeguate.
Io mi sentirei di certo molto, molto cretina, e molto, molto inadeguata.
Ovvio, non sarebbe vero, ma mi ci sentirei di brutto. E mi ci deprimerei fino a trasformarmi in un mucchietto di stracci.
Ed è inutile che io cerchi di convincerti che no, non è vero, etc etc, perchè 1-dovrei cambiarti la testa 2-te lo direi io che non sono tuo marito, quindi non vale 3-detto da un qualunque maschione, anche se magari fa piacere, non vale lo stesso, eprchè resta il fatto che "tuo marito ha preferito l'altra". Che ovviamente NON è vero, "semplicemente" tuo marito non gli pareva vero di avere moglie e amante.
Però tanto tu continuerai a vederla così.
E anche annuendo a tutti dicendo "sì avete ragione sì io valgo" tanto poi appena volgi lo sguardo ci ricaschi. A sentirti inutile, fallita, non-donna etc.
Vediamo...
Penso a una mia amica del liceo.
Bella ragazza.
E come si sapeva vestire bene... diamine, accanto a lei ero sempre in ombra... inarrivabile...
Ma diamine, che sceneggiate che faceva per farsi notare.. molte volte, addirittura ridicole... in quei casi, faceva pena...
Ma pensa pure a lei, quella che consideri provocante e sexy.
Ok, è provocante e sexy. O almeno, sa esserlo quando vuole.
E allora?
Ti giuro che quella là si sarà trovata di fronte n volte in cui le è stata preferita un'altra donna, che non era meglio ma solo diversa.
E si sarà rosa le mani.
E tuo marito non ti ha tradito perchè tu "non eri" qualcosa.
Però tu stai male lo stesso.
Circe mi spiace... vorrei tanto dirti qualcosa... ma quando cerco di mettermi nei tuoi panni, so perfettamente che mi sentirei uno straccio come ti senti tu.
Non sono stata tradita, tantomeno ho subito quello che hai subito tu.
Ma sarà che sono di fondo insicura etc etc, ti capisco.
Sentirsi cretine, e inadeguate.
Io mi sentirei di certo molto, molto cretina, e molto, molto inadeguata.
Ovvio, non sarebbe vero, ma mi ci sentirei di brutto. E mi ci deprimerei fino a trasformarmi in un mucchietto di stracci.
Ed è inutile che io cerchi di convincerti che no, non è vero, etc etc, perchè 1-dovrei cambiarti la testa 2-te lo direi io che non sono tuo marito, quindi non vale 3-detto da un qualunque maschione, anche se magari fa piacere, non vale lo stesso, eprchè resta il fatto che "tuo marito ha preferito l'altra". Che ovviamente NON è vero, "semplicemente" tuo marito non gli pareva vero di avere moglie e amante.
Però tanto tu continuerai a vederla così.
E anche annuendo a tutti dicendo "sì avete ragione sì io valgo" tanto poi appena volgi lo sguardo ci ricaschi. A sentirti inutile, fallita, non-donna etc.
Vediamo...
Penso a una mia amica del liceo.
Bella ragazza.
E come si sapeva vestire bene... diamine, accanto a lei ero sempre in ombra... inarrivabile...
Ma diamine, che sceneggiate che faceva per farsi notare.. molte volte, addirittura ridicole... in quei casi, faceva pena...
Ma pensa pure a lei, quella che consideri provocante e sexy.
Ok, è provocante e sexy. O almeno, sa esserlo quando vuole.
E allora?
Ti giuro che quella là si sarà trovata di fronte n volte in cui le è stata preferita un'altra donna, che non era meglio ma solo diversa.
E si sarà rosa le mani.
E tuo marito non ti ha tradito perchè tu "non eri" qualcosa.
Però tu stai male lo stesso.
Circe mi spiace... vorrei tanto dirti qualcosa... ma quando cerco di mettermi nei tuoi panni, so perfettamente che mi sentirei uno straccio come ti senti tu.