Mi sento inutile come donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In tutto questo dov'e' Circe?
Su un treno...
In viaggio verso il conte...:rolleyes:

Conte aiutami tu
non riesco più ad essere la moglie di prima con lui
Mi lamento e piango sempre
Conte aiutami tu
Rimproverami come se fossi una ragazzina...

Gian

Escluso
In tutto questo dov'e' Circe?
a me, personalmente non ha manco risposto, idem per diverse altre persone.
Trovo inutile scrivere per sfogo su un forum, se non si presta attenzione alle risposte
degli altri. Ci sono stati tantissimi interventi, alcuni molto delicati e affettuosi, che
hanno cercato di risollevare il morale della Nostra, ma se non sappiamo l'esito nel
senso che non può comprendersi se siamo stati convincenti o meno.
Di fatto l'amica è in mezzo a un guado.

sienne

lucida-confusa
Trovo inutile scrivere per sfogo su un forum, se non si presta attenzione alle risposte
degli altri. Ci sono stati tantissimi interventi, alcuni molto delicati e affettuosi, che
hanno cercato di risollevare il morale della Nostra, ma se non sappiamo l'esito nel

Ciao Gian

scusami, cosa significa? ... guado, tratto d'acqua ...
ma l'espressione, cosa sta ad indicare?

grazie ...

sienne

Caciottina

Escluso
mmm.....
in effetti, pero sono abbastanza sicura che legge, anche se non risponde....
l importante e' che le arrivino le risposte di sostegno e conforto....e aiuto.....quando sara pronta lei a rispondere lo fara'....
nemmeno a me ha risposto comunque

nicola

Utente di lunga data
Ti dirò la mia. A volte si scrive x parlarne con qualcuno che non si conosce xchè si è in imbarazzo a parlarne con conoscenti.
Se lei non è qui non è x scortesia verso noi tutti, ma a volte si preferisce evitare di scrivere altre cose x rielaborare il tutto, come è accaduto a me. Avevo il bisogno di dirvi la mia storia in un altro 3d per poi capire...tutto qua

zanna

Utente di lunga data
lo sappiamo, lo sappiamo, lo sappiamo.
ma se ami e progetti lo fai con vero slancio e totale fiducia; permetti che constatare di aver vissuto una vita che non esisteva faccia male .
Più che far male fa proprio :girapalle:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Che poi,anche per rispondere a Chiara Matraini,il tradimento e sempre come una tegola che ti cade in testa.Perche i problemi di coppia ci sono nella maggioranza dei casi(non credo alla famiglia della mulino bianco) ma addiritura il tradimento e troppo...mi posso incavolare se mi rompi le scatole nella quotidianita ma non e che corro a tradirti con il collega di lavoro o con il tuo amico...se lo faccio e perche sono superficialita,menefreghismo e cattiveria.Non si puo buttare nel cesso una vita vissuta insieme perche uno si e annoiato.Parlo di me giusto per non generalizzare e banalizzare..
Sì, hai ragione.
Superficialità, menefreghismo, cattiveria. In più non raccontiamo nemmeno i fatti nostri. Pensa che brutta gente c'è in giro.

Sì, hai ragione.
Superficialità, menefreghismo, cattiveria. In più non raccontiamo nemmeno i fatti nostri. Pensa che brutta gente c'è in giro.
In che mondo viviamo...contessa...
Sembra di essere nel grande libro di Fruttero e Lucentini
"Donne informate sui fatti"....

nicola

Utente di lunga data
:up::up::up::up:
Anche perchè in do sta il cavallo bianco?

Ma i traditori che restano con la perdona tradita e vengono perdonati in genere sono quelli che sventati, mollano subito la presa no?

Il problema è che ci sono certi traditori o traditrici che invece una volta beccati tentano la via di convincerti che tu devi accettare anche questa loro relazione non più clandestina, ma aggiunta.

Nicola..
Bisognerebbe poter dire...
Senti basta ti ho beccato....hai 24 ore per chiudere per sempre e in maniera definitiva con quella persona...
Perchè non c'entra niente con noi due
Ed è perniciosa al nostro rapporto...

Quale persona beccata e pentita, non coglierebbe al balzo questa palla?

Invece ci sono quelle che dicono...
Stiamo in campana per un periodo che mio marito ci ha beccati, poi tranquillo, appena le acque si calmano ripartiamo con i giochi...

Vero che Cristo disse perdona settanta volte sette...
Ma disse anche questo...

Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va' e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; 16se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. 17Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano. 18In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo.

Quindi se lo applichiamo all'adulterio...
Le recidive...
beh no dai, sarebbe come continuare a battersi sugli zebedei come tafazzi.
Sul secondo grassetto invece qualsiasi cosa loro (i traditori) possano dirti, rimarrai sempre col pensiero che non sia mai finita.

zanna

Utente di lunga data
Che poi,anche per rispondere a Chiara Matraini,il tradimento e sempre come una tegola che ti cade in testa.Perche i problemi di coppia ci sono nella maggioranza dei casi(non credo alla famiglia della mulino bianco) ma addiritura il tradimento e troppo...mi posso incavolare se mi rompi le scatole nella quotidianita ma non e che corro a tradirti con il collega di lavoro o con il tuo amico...se lo faccio e perche sono superficialita,menefreghismo e cattiveria.Non si puo buttare nel cesso una vita vissuta insieme perche uno si e annoiato.Parlo di me giusto per non generalizzare e banalizzare..
Lo sai qual'è il bello? E' che, normalmente, è chi tradisce che chiede di restare per non buttare nel cesso una vita vissuta insieme ....

zanna

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
certo, e poi la responsabilità del fallimento cade sul tradito se va via...mah
Ciao

e continuando ... lo so, ho sbagliato, ma sbagliare è umano ...

anche andarsene ... però ... :mrgreen:

sienne

zanna

Utente di lunga data
Ciao

e continuando ... lo so, ho sbagliato, ma sbagliare è umano ...

anche andarsene ... però ... :mrgreen:

sienne
Da parte mia mi sa che non ne uscirò, perlomeno mai troppo indenne, ... forse un corso di uncinetto o burraco o smerigliatori hokinauesi potrebbero aiutare? Che dite?

zanna

Utente di lunga data
ahaaha azz è una frase fatta allora. Ma dici che se le preparano prima???
La totale mancanza di originalità è veramente disarmante .... arrivati ad un certo punto in questo forum riesci pure, mentalmente, ad anticiparli

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.