Il uso slip e mutandine perché son necessari i boxer? :singleeye:voglio lavorare in radio anche io!
vanno bene i boxer di Yamamay?
Il uso slip e mutandine perché son necessari i boxer? :singleeye:voglio lavorare in radio anche io!
vanno bene i boxer di Yamamay?
ah bhe se preferisci un full monthy non c'è problema...basta dirlo :-DIl uso slip e mutandine perché son necessari i boxer? :singleeye:![]()
Ma anche dalle circostanze aggiungerei, io frequentavo la radio mica gli avventori della stessa :smile:Riflettevo sul problema dell'autostima.
Anche chi ha una buona sicurezza di base ricevuta dalla famiglia, ha bisogno crescendo di trovare conferme al di fuori. Per quanto riguarda l'aspetto fisico e la piacevolezza è fondamentale l'adolescenza.
Ognuno ha un suo percorso e si giunge all'età adulta con più o meno sicurezza in merito alle proprie capacità seduttive.
Fiammetta e Sienne hanno appena scritto del loro stupore nel sapere che la loro voce è stata considerata sexy (stupore che condivido. Ma a chi è stato detto il contrario?) e questo conferma che non ci si può autodefinire seduttive ma che questa certezza deriva da chi si frequenta.
Se il sesso è stato vissuto con una sola persona, con la quale si sono superate via via inibizioni e timori è evidente che si penserà di non essere "abbastanza" se questa persona ha sentito la curiosità o il bisogno di mettersi alla prova con un'altra.
Oppure, come dice Circe, sarà normale domandarsi se il proprio modo di vivere la seduttività e la sessualità non sia inadeguato in sé.
Chi risponde che certamente sbaglia ha avuto esperienze, prove e conferme che lei non ha avuto.
Penso che Circe abbia ANCHE bisogno, come dice Nausicaa (ma è un'Odissea!!:carneval, di essere compresa, accettata in questo suo sentire.
ah bhe se preferisci un full monthy non c'è problema...basta dirlo :-D
avevo 20 anni quando ho iniziato anche io con la radio...qui a roma. Purtroppo il progetto che avevamo durò solo due anni poi fummo costretti a chiudere. Qui a roma mantenere una radio era ed è una cosa abbastanza complicata...Comunque a parte le baggianate l'esperienza alla radio è stata una delle più positive in assoluto ... Ogni tanto mi manca
![]()
Anche io circa due anni :smile: Poi ho dovuto lasciare molto a malincuore per motivi personali, lavoravo e facevo radio e di tempo me ne restava ben poco .. Non è stato facileavevo 20 anni quando ho iniziato anche io con la radio...qui a roma. Purtroppo il progetto che avevamo durò solo due anni poi fummo costretti a chiudere. Qui a roma mantenere una radio era ed è una cosa abbastanza complicata...
non ho più fatto radio da allora... si, è un peccato. Si ..manca ogni tanto anche a me.
Questo illumina tutto.sì, a lui.
disattende le tue richieste di comprensione, di solidarietà e di aiuto
indipendentemente dal tradimento e da chi ha causato il male (ma nel tuo caso il fatto che l'abbia causato lui è aggravante) in questo momento si sta comportando da pessimo marito.
ragazzi, non sono riuscita a leggere tutte le vostre risposte. Ma sappiate che per me siete importanti, avere un posto in cui non sono ignorata, ma dove con affetto o durezza mi dite di reagire, è vitale.
Non so in che fase mi trovo adesso, ma è diversa dalle precedenti. E' come se all'inizio fossi troppo fragile e pensassi al mio dolore invece di arrabbiarmi. E adesso che forse sono piu' forte ho bisogno di buttare fuori la rabbia. Adesso devo scappare, ma leggero' ad uno ad uno i vostri interventi. Perchè ognuno di voi mi dona un po' del suo tempo. e non immaginate quanto bene fa ad una persona che per anni si è sentita trasparente.
La tua ironia e inspiegabile per lo piu verso persone di cui non conosci un tubo.Ma sai che m'interessa?Forse ho frainteso l'utilita di questo forum.Meno male che ci sei tu maestrina a riportarci con i piedi per terra..Sì, hai ragione.
Superficialità, menefreghismo, cattiveria. In più non raccontiamo nemmeno i fatti nostri. Pensa che brutta gente c'è in giro.
Sì, hai ragione.
Superficialità, menefreghismo, cattiveria. In più non raccontiamo nemmeno i fatti nostri. Pensa che brutta gente c'è in giro.
Anche io circa due anni :smile: Poi ho dovuto lasciare molto a malincuore per motivi personali, lavoravo e facevo radio e di tempo me ne restava ben poco .. Non è stato facile![]()
woow allora siamo già in 4 :up: tu, io, scrittore e min :smile:Cinque anni, dai 16 ai 21, ai tempi, ormai lontani, del vinile... :smile:
Alla mia età quindi non potrei più investire ma solo passare del tempo?L'investimento su una persona con la quale decidi di avere figli, in termini di fiducia, speranza e progettualità, non equiparabile è all'investimento che fai su una persona con la quale passi del tempo, anche con grande amore e passionalità, con la quale non fai quel tipo di investimento.
facciamo radiotrady.woow allora siamo già in 4 :up: tu, io, scrittore e min :smile:
ma no. chi è realmente innamorato perdona semprePartendo dal fondo : oddio leggendo qui non mi sembra che i traditi siano propensi a perdonare quindi ne evinco che non sono mai stati realmente innamorati, allora che si fa ? Possiamo giustificare il tradimento ? paradossalmente io che son stata tradita due volte nel primo caso ho nel tempo compreso e perdonato tanto che siamo restati buoni amici, nel secondo no ma non per il tradimento con l'altra per altro. L'amore subliminale tra uomo e donna dove tutto si perdona perché amare non è dare ma ricevere e' quasi utopistico ... Bello infinitamente bello ma io sono scettica al riguardo. Magari mi sbaglio e forse cambierò idea in futuro per ora resto ferma alla mia base
Bella esperienza, quattro radio diverse, in alcune mi portavo i dischi da casa per evitare di mettere su sempre le stesse cose... Mi è capitato anche di andare in onda al posto di assenti dell'ultimo momento al mattino, in orari nei quali avrei dovuto essere a scuolawoow allora siamo già in 4 :up: tu, io, scrittore e min :smile:
anche io ho cambiato 4 5 radio e alla fine mi pagavano neanche male.Bella esperienza, quattro radio diverse, in alcune mi portavo i dischi da casa per evitare di mettere su sempre le stesse cose... Mi è capitato anche di andare in onda al posto di assenti dell'ultimo momento al mattino, in orari nei quali avrei dovuto essere a scuola![]()
io ho esordito da sola per due ore ... avrei dovuto coadiuvare lo speaker ufficiale che all'improvviso non venne in radio per motivi personali e quindi .BANG .... buttata nella mischia con un programma già collaudato ma condotto prevalentemente da ragazzi :singleeye: i primi 5 minuti in onda non ricordo nemmeno che ho dettoBella esperienza, quattro radio diverse, in alcune mi portavo i dischi da casa per evitare di mettere su sempre le stesse cose... Mi è capitato anche di andare in onda al posto di assenti dell'ultimo momento al mattino, in orari nei quali avrei dovuto essere a scuola![]()
La regia la facevo saltuariamente in una delle radio (quella più "scalcinata"), pagamento solitamente "in natura" (dischi) a parte nell'ultima, dove si è visto qualche soldino...anche io ho cambiato 4 5 radio e alla fine mi pagavano neanche male.
facevoprogrammi di parole più che musicali e all'inizio ero anche in regia:singleeye: