Mi sento inutile come donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Heisenberg
io ho esordito da sola per due ore ... avrei dovuto coadiuvare lo speaker ufficiale che all'improvviso non venne in radio per motivi personali e quindi .BANG .... buttata nella mischia con un programma già collaudato ma condotto prevalentemente da ragazzi :singleeye: i primi 5 minuti in onda non ricordo nemmeno che ho detto :D e nemmeno lo vorrei sapere ora :carneval:
Esordio con presentazioni in stile "bollettino dei naviganti" :carneval: poi mi sono "scongelato"...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
La tua ironia e inspiegabile per lo piu verso persone di cui non conosci un tubo.Ma sai che m'interessa?Forse ho frainteso l'utilita di questo forum.Meno male che ci sei tu maestrina a riportarci con i piedi per terra..
se permetti, ti ho dato ragione e ho detto delle cose realistiche.
che si sia della brutta gente in giro e che io non racconto molto i fatti miei.
il resto (egoismo, superficialità e quant'altro ) è quel che hai attribuito tu (attenzione, non io, tu) a gente come me di cui non conosci a tua volta un tubo.
riscontro che anche presso di te l'ironia che tu e qualcun altro spargete da pagine e pagine sulla macchietta del traditore gode di un diritto all'ironia maggiore del mio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Questo illumina tutto.
Lui è quest'uomo qui prima e dopo.
Lei ha affidato la sua vita a un uomo che credeva esistesse e non esiste.
Lei si prendeva cura di lui e lui di lei. Non era così, non è così.

mi viene da trarre la medesima conclusione

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
[video=youtube;V2xtzAXbKmI]http://www.youtube.com/watch?v=V2xtzAXbKmI[/video]

Io ti immagino così, ed anche il periodo dev'essere occhio e croce quello giusto.
che bello, questo film lo vidi in seconda media di nascosto dai miei genitori :mrgreen:

Eratò

Utente di lunga data
Tu lo dici con ironia, ma ci sono molti casi in cui è proprio vero.
Ma verso Chiara Matraini noooooo!Lei e una specie di wonderwoman a cui nessuno si permette di essere superficiale,cattivo o menefreghista senno li fulmina...adesso capisco perche tuo marito ti chiama la stiratrice...non sia mai che chiede a te di stirare,gli butti il ferro da stiro in testa!cmq attenta alla stiratrice...

Eratò

Utente di lunga data
se permetti, ti ho dato ragione e ho detto delle cose realistiche.
che si sia della brutta gente in giro e che io non racconto molto i fatti miei.
il resto (egoismo, superficialità e quant'altro ) è quel che hai attribuito tu (attenzione, non io, tu) a gente come me di cui non conosci a tua volta un tubo.
riscontro che anche presso di te l'ironia che tu e qualcun altro spargete da pagine e pagine sulla macchietta del traditore gode di un diritto all'ironia maggiore del mio.
Io non ho attribuito menefreghismo,cattiveria ecc ecc a nessuno tranne che al mio marito.Infatti ho parlato di me e l'ho specificato nel ultima frase.Forse tu non hai capito un tubo...?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Temo di no. Cioè se penso a Minni che parla per radio mi vengono in mente alternativamente Radio Maria e qualche rubrica di gossip a caso. Il tutto ovviamente narrato dalla splendida ed arguta voce della nostra del tutto simile ad una sega a nastro.
Tu hai un amore viscerale per Min :mrgreen: senza Min che faresti ?

ho fatto pure qualche cosa in tv in vero e vari provini.
poi.... un incontro fatale col bel fotografo e i miei topolini al'ascolto mi hanno perso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ho fatto pure qualche cosa in tv in vero e vari provini.
poi.... un incontro fatale col bel fotografo e i miei topolini al'ascolto mi hanno perso
Woow minni ti sei sposata il fotografo ? :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.