Mi sento inutile come donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sì, intendevo anche questo.
Magari serve anche a chi è l'oggetto iconico perché aiuta a "prendersele" senza avere veri lividi.
Tu hai certamente capito ma spiego meglio.
Un amante (sposato o nel ruolo di terzo) ha magari qualche senso di colpa e ha bisogno di qualche sberla virtuale e la cerca.
Intendo che è una possibilità
.

sono d'accordo e posso dire che hai completato il mio pensiero.
basta che poi quel traditore non debba sentirsi dare dello stronzo insensibile e superficiale ogniqualvolta scambia una battuta che ne so, col conte :D perchè non condivide col resto del forum l'eventuale riflessione scaturita dalla sberla.

Eratò

Utente di lunga data
sai qual è invece il mio di risultato?
Lei è cambiata moltissimo, ed anche io. Da donna sicura di se e abile con la parlantina (come il tuo),è diventata la donna che MI chiede, che Mi cerca e che Mi desidera. Questo mi spiazza notevolmente, ho sempre dovuto combattere contro il suo carattere deciso e ancora sto cercando di capire quanto amo questa nuova persona, anche se non mi dispiace...
Tu la ami senno non stavi ancora con lei.E visto che sta cambiando ti ama anche lei.Ha sbagliato ma uno sbaglio non puo e non deve cancellare tutta una vita insieme.Cerca di non pensare al passato perche quello non puo cambiare ma proiettatevi al presente e al futuro che sono molto piu importanti...e fatte un passo alla volta.

Brunetta

Utente di lunga data
basta che poi quel traditore non debba sentirsi dare dello stronzo insensibile e superficiale ogniqualvolta scambia una battuta che ne so, col conte :D perchè non condivide col resto del forum l'eventuale riflessione scaturita dalla sberla.
:up:

Eratò

Utente di lunga data
Qui nessuno vuole insultare,generalizzare ecc ecc.Ma quando s'ironizza ci si aspetti anche una risposta ogni tanto.Questo e.Senno vietate le iscrizioni e parlate solo tra di voi.

Tubarao

Escluso
Anche perchè: educati si ma coglioni no :D

Io ho deciso, vedi risposta ad Eretto nel trhead Nord Vs Sud, che ormai non mi pongo più filtri per decenza, rispetto ed educazione; goccia goccia dopo si colmano anche i vasi più immensi.

zanna

Utente di lunga data
Qui nessuno vuole insultare,generalizzare ecc ecc.Ma quando s'ironizza ci si aspetti anche una risposta ogni tanto.Questo e.Senno vietate le iscrizioni e parlate solo tra di voi.
:up:

free

Escluso
Anche perchè: educati si ma coglioni no :D

Io ho deciso, vedi risposta ad Eretto nel trhead Nord Vs Sud, che ormai non mi pongo più filtri per decenza, rispetto ed educazione; goccia goccia dopo si colmano anche i vasi più immensi.

oddio il Tuba non mi è più sciallo!:singleeye:

zanna

Utente di lunga data
Tu la ami senno non stavi ancora con lei.E visto che sta cambiando ti ama anche lei.Ha sbagliato ma uno sbaglio non puo e non deve cancellare tutta una vita insieme.Cerca di non pensare al passato perche quello non puo cambiare ma proiettatevi al presente e al futuro che sono molto piu importanti...e fatte un passo alla volta.
Già ma più che "... non può ..." forse sarebbe meglio " ... non dovrebbe ..."

Sbriciolata

Escluso

Tubarao

Escluso
oddio il Tuba non mi è più sciallo!:singleeye:
No :D Diciamo che quando leggerò cose sulla mia persone cose tipo:

Sei un uomo di carta
Sei un essere indegno
Sei uno schifoso
Non sei degno di vivere
e altre amenità varie

sciallamente risponderò allo stesso modo laddove ne avessi voglia :D

Sbriciolata

Escluso
No :D Diciamo che quando leggerò cose sulla mia persone cose tipo:

Sei un uomo di carta
Sei un essere indegno
Sei uno schifoso
Non sei degno di vivere
e altre amenità varie

sciallamente risponderò allo stesso modo laddove ne avessi voglia :D
cannatore di query che non sei altro:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a entrambi, per amore di cronaca e per informarvi nel caso non ne foste a conoscenza

io e la mia famiglia occupiamo una posizione molto alta nella hit parade delle situazioni più pesantemente e senza motivazione ( senza motivazione che non sia del tutto irrazionale, ci tengo a precisarlo) insultate e dileggiate su questo forum.

quindi "una risposta ogni tanto" sti cazzi, che se le risposte fossero tutte come le tue sarebbe da metterci la firma :smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.