Brunetta
Utente di lunga data
Diciamo 8 pagine O.T.non ho seguito la discussione quindi non so, ma se tu dici che è stato esageratoper le nostre abitudini solite
lo credo che è fuggita
![]()
Diciamo 8 pagine O.T.non ho seguito la discussione quindi non so, ma se tu dici che è stato esageratoper le nostre abitudini solite
lo credo che è fuggita
![]()
:angelo:quando leggo i tuoi post mi coglie l'impulso di venire io,
a sbattere tuo marito fuori casa, se non lo fai tu.
poi mi dò della demente,
che neppure vi conosco.
quando provi penaper lui,
e ti senti indeguata...TU :matto:
pensa a che razza di tipo è lui,invece,
per arrivare a ciò di cui è stato capace.
L'amante non considerarla.
Non vi dovete nulla.
(secondo me è lui la considerava zero,
poveretta, mi spiace per lei, pure)
Concentrati su di lui....
è indubbiamente un uomo capace di tutto il peggio.
non ti merita.
guarda, è difficilissimo che io giudichi qualcuno come
persona....ma lui.....non so![]()
scusami.
quando leggo i tuoi post mi coglie l'impulso di venire io,
poi mi dò della demente,
che neppure vi conosco.
Non vi dovete nulla.
non ti merita.
scusami.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Brunetta, andiamo troppo d'accordo, dobbiamo trovare qualcosa su cui litigare ahahahah
Io son come te. Non ce la faccio. Leggo il primo e gli ultimi. Se ho qualcosa dire (anche una pirlata) la scrivo. Altrimenti passo oltre.ciao ragazzi....sono in un periodo iper stressante e non ho tempo. mi sono collegata dal cell, ho iniziato a leggere dall'ultima volta ma mi sono persa strada facendo! sto in un periodo migliore, esco, vado in pale, faccio pubbliche relazioni. la facciata è positiva. con lui al momento va alka giornata...lo uso quando mi va....l'amore è un'altra cosa. lo so devo curarmi...x ora cosi vado avanti....ps ma come fate a riprendere il filo dei discorsi???? qui ci vuole una preparazione! !
Ma noooooo mai sentirsi inutili e poi inutili a chi Circe mia? C'è sempre qualcuna più sexy e provocante di noi e allora cosa facciamo ci frustiamo e piangiamo nooo ho letto che anche tu hai rifatto a lui quello che hai subito...lui lo sa? Cosa dice perchè sopporta ti vuole ancora?ciao ragazzi, sto attraversando una fase orribile nella mia testa e nel mio cuore. il suo tradimento a distanza di anni mi fa sentire inutile come donna. sto con lui e gli rifaccio spesso quello che mi ha fatto. lui abbassa la testa e sopporta. io non mi sento all'altezza delle aspettative di un uomo che ha avuto un'amante sexy e provocante e credo di distruggerlo come uomo. sono un mostro? ma che voglio? perché ancora non ne esco? perché non lo lascio? perché ci rimango insieme? sono confusa non so che farne della mia vita! piango....
Se non sbaglio lei non ha fatto nulla dopo avere scoperto lui, so solo che si è presa una bella tranvata.....come più o meno tutti qui dentro.Ma noooooo mai sentirsi inutili e poi inutili a chi Circe mia? C'è sempre qualcuna più sexy e provocante di noi e allora cosa facciamo ci frustiamo e piangiamo nooo ho letto che anche tu hai rifatto a lui quello che hai subito...lui lo sa? Cosa dice perchè sopporta ti vuole ancora?
Ma noooooo mai sentirsi inutili e poi inutili a chi Circe mia? C'è sempre qualcuna più sexy e provocante di noi e allora cosa facciamo ci frustiamo e piangiamo nooo ho letto che anche tu hai rifatto a lui quello che hai subito...lui lo sa? Cosa dice perchè sopporta ti vuole ancora?
no non ho fatto niente....solo un bacio da cretini tra me e il marito della stronza. Ma siamo troppo amici, due fratelli. E' stato un errore, durato secondi e finito miseramente con sensi di colpa di entrambi...Ma noooooo mai sentirsi inutili e poi inutili a chi Circe mia? C'è sempre qualcuna più sexy e provocante di noi e allora cosa facciamo ci frustiamo e piangiamo nooo ho letto che anche tu hai rifatto a lui quello che hai subito...lui lo sa? Cosa dice perchè sopporta ti vuole ancora?
Ciao Diletta, parliamo la stessa lingua...Infatti, come dice Homer, non ha fatto nulla, ad eccezione di essersi baciata con il marito della sua ex amica troia.
Ovvero, razionalmente proprio nulla se confrontato con il misfatto del marito di Circe.
Un piccolissimo segreto, tutto suo e forse per Circe, e mi ci ritrovo anch'io se è così, è già una gran cosa.
non posso scaricare su di lui le mie frustrazioni....queste sono crisi mie da donna, che devo superare per il mio bene. Non è pensandolo come uno stronzo cattivo che mi sento meglio. Io sono in crisi con me stessa A CAUSA SUA è vero. Ma è il mio lato femminile che ne sta risentendo....quando leggo i tuoi post mi coglie l'impulso di venire io,
poi mi dò della demente,
che neppure vi conosco.
Non vi dovete nulla.
non ti merita.
scusami.
non posso scaricare su di lui le mie frustrazioni....queste sono crisi mie da donna, che devo superare per il mio bene. Non è pensandolo come uno stronzo cattivo che mi sento meglio. Io sono in crisi con me stessa A CAUSA SUA è vero. Ma è il mio lato femminile che ne sta risentendo....
si io c ero....ma....ma pure qui la tizia in mutande nere?
ma non c'è nessuno alla reception che controlli ?
basta distrarsiun attimo eti entrano le gatte morte .che vitagramasi io c ero....ma....
lo sai che tira piu un pelo di......che un carro di ........
circe, non puoi pensare di essere in competizione con una donna che ha attratto tuo marito sotto quell'aspetto.Io sono in crisi con me stessa A CAUSA SUA è vero. Ma è il mio lato femminile che ne sta risentendo....
:bravooo:circe, non puoi pensare di essere in competizione con una donna che ha attratto tuo marito sotto quell'aspetto.
ma non perchè TU non sia alla sua altezza, ma perchè per un'esterna arrivare e fare la zoccola è come sparare sulla croce rossa.
non riesco a spiegarmi senza usare paragoni forti o parole pesanti.
sono capaci tutte a fare i puttanoni, e tutti gli uomini (a parte rare eccezioni) difficilmente resisteranno.
ma io credo che ci sia qualcosa di più nella legittima consorte, qualcosa che questi uomini vedono come acquisito e relegano senza sforzo in secondo piano.
io non vedo perchè dovresti metterti in discussione se lui è andato in calore trovandosi davanti il suddetto puttanone.