Mi sento inutile come donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Evitiamo altro O.T. da Circe che poi quando arriva ci sono mille pagine extra e non legge quello che riguarda lei?

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Circe

Utente di lunga data
circe, non puoi pensare di essere in competizione con una donna che ha attratto tuo marito sotto quell'aspetto.
ma non perchè TU non sia alla sua altezza, ma perchè per un'esterna arrivare e fare la zoccola è come sparare sulla croce rossa.
non riesco a spiegarmi senza usare paragoni forti o parole pesanti.
sono capaci tutte a fare i puttanoni, e tutti gli uomini (a parte rare eccezioni) difficilmente resisteranno.
ma io credo che ci sia qualcosa di più nella legittima consorte, qualcosa che questi uomini vedono come acquisito e relegano senza sforzo in secondo piano.
io non vedo perchè dovresti metterti in discussione se lui è andato in calore trovandosi davanti il suddetto puttanone.
hai detto cose vere e mi hai fatto sorridere!

Gian

Escluso
volevo semplicemente mandare un piccolo saluto a Circe, che legge in questi giorni,
dicendole che anche io sono dentro una tempesta terrificante, aggrappato ad un
unica navicella di salvataggio e senza neppure vedere il profilo di Capo di Buona Speranza.
Cara Circe tutte le nostre vele sono state strappate ma prima o poi verremo
a capo di tutto questo. oggi è davvero dura anche per me e non posso spiegartelo qui,
la tempesta ci ha cambiati (come nella tua firma), lasciandoci poi tramortiti e indifesi , senza aiuto.
Aiutiamoci da soli.
Coraggio ti sono vicino!!!

:angeletto:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Dato che non sei svantaggiata (come dice JB :carneval:) puoi costruirtela un'altra identità. Comincia dal tuo essere madre e poi apriti ai tuoi interessi. Farlo cercando un uomo con il quale fare sesso senza interesse, come magari può averti suggerito qualcuno, è per me spegnere un incendio buttando benzina.
O, tornando all'altra metafora del puntare nel gioco, sarebbe come cercare di recuperare soldi persi alla roulette giocando a chemine de fer, si perde di nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.