Mi sento uno schifo

• Autore Discussione Old confusa e ferita
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old confusa e ferita

Guest
La mia autostima è finita sotto i piedi (non che ne avessi mai avuta molta), mi sento uno schifo anzi mi fa sentire uno schifo non che faccia niente di che ma quando mi soffermo a pensare a chi e al perchè mi casca il mondo addosso. Ieri gli ho posto questa domanda:" Ma te al mio posto cosa faresti?" mi ha risposto :" Con gli indizi che hai te io ti lascerei!!!!". Cosa ne pensate?

Old Italia1

Utente di lunga data
La mia autostima è finita sotto i piedi (non che ne avessi mai avuta molta), mi sento uno schifo anzi mi fa sentire uno schifo non che faccia niente di che ma quando mi soffermo a pensare a chi e al perchè mi casca il mondo addosso. Ieri gli ho posto questa domanda:" Ma te al mio posto cosa faresti?" mi ha risposto :" Con gli indizi che hai te io ti lascerei!!!!". Cosa ne pensate?
che dovresti fare quello che dice....ma con chi stai, con Hercule Poirot?

O

Old alesera

Guest

mi dispiace molto

O

Old confusa e ferita

Guest
Sto con uno che dovrei mandare a fanculo ma non ce la faccio! Masochista eh???

O

Old confusa e ferita

Guest
Ho due bimbi di 4 anni e di due mesi!! Sono sette anni che sto con mio marito abbiamo convissuto per un pò e dopo che è nato il nostro primo bimbo ci siamo sposati. Ma che so che mi tradisce è già da un pò.

O

Old Mr.Black

Guest
Ho due bimbi di 4 anni e di due mesi!! Sono sette anni che sto con mio marito abbiamo convissuto per un pò e dopo che è nato il nostro primo bimbo ci siamo sposati. Ma che so che mi tradisce è già da un pò.

scusa se te lo chiedo in modo brutale ma...

a sesso come siete messi? Io cercherei di capire il motivo di questi tradimenti prima di tutto...

Old Italia1

Utente di lunga data
scusa se te lo chiedo in modo brutale ma...

a sesso come siete messi? Io cercherei di capire il motivo di questi tradimenti prima di tutto...
ad occhio e croce siamo sicuri che 11 mesi fa è successo..
se l'ha cominciata a tradire mentre lei era incinta quest'uomo è una merda...non è che ci sono molte cose da dire.. se poi è da prima e ci fa anche un altro figlio lo è ancora di più...

O

Old Mr.Black

Guest
ad occhio e croce siamo sicuri che 11 mesi fa è successo..
se l'ha cominciata a tradire mentre lei era incinta quest'uomo è una merda...non è che ci sono molte cose da dire.. se poi è da prima e ci fa anche un altro figlio lo è ancora di più...

sai che leggo sempre piu' spesso di uomini che tradiscono quando lei e' incinta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.