Mi sento uno schifo

• Autore Discussione Old confusa e ferita
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old confusa e ferita

Guest
Tutto giusto.
Ma il tempo passa ...e separarsi a 35 non è come farlo a 45 o 55 ...
vabbè non intendevo 10 o 20 anni per decidere.... qualche mese - un anno adesso la cosa è troppo fresca sia per lei che per lui..... la quotidianità ti fa capire molte cose... lui forse ora si sente in trappola e qualunque decisione forse non sarebbe quella giusta, lei si sente svuotata e incerta ( ne so qualcosa) come fai aprendere una decisione che ti cambia la vita? Io almeno la penso così.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vabbè non intendevo 10 o 20 anni per decidere.... qualche mese - un anno adesso la cosa è troppo fresca sia per lei che per lui..... la quotidianità ti fa capire molte cose... lui forse ora si sente in trappola e qualunque decisione forse non sarebbe quella giusta, lei si sente svuotata e incerta ( ne so qualcosa) come fai aprendere una decisione che ti cambia la vita? Io almeno la penso così.....
Pochi mesi sono doverosi.
Tra le cose che fanno imbufalire del tradimento è che i traditori non scoperti si prendono loro tutto il tempo per valutare "l'offerta più conveniente" e si muovono solo col paracadute, mentre il tradito subisce poi le scelte.

O

Old confusa e ferita

Guest
Tutto giusto.
Ma il tempo passa ...e separarsi a 35 non è come farlo a 45 o 55 ...
Ripeto non bisogna aspettare chissà quanto tempo!!! Spero di decidermi quanto prima ma non ora sarebbe sbagliato. sono troppo confusa un giorno, anzi a un'ora dico lo lascio chiamo l'avvocato, l'ora dopo penso di no che non riuscirei a stare senza di lui. Come faccio a decidere in questa situazione mentale??? l'unica cosa che vorrei realmente è poterne parlare con lui che invece, quando tocco questo tasto, si chiude in un mutismo sconcertante. lo so che ha sbagliato tutto è mettere sui piatti della bilancia se mi va bene così oppure no! E questo io ancora non lo so....

O

Old confusa e ferita

Guest
No, mio marito non sta scegliendo lui continua a dirmi che vuole stare con me. Anche perchè ancora non l'ho mai beccato.....
Pochi mesi sono doverosi.
Tra le cose che fanno imbufalire del tradimento è che i traditori non scoperti si prendono loro tutto il tempo per valutare "l'offerta più conveniente" e si muovono solo col paracadute, mentre il tradito subisce poi le scelte.

O

Old confusa e ferita

Guest
Io non mi sento di subire le sue scelte, anzi! mi sento molto come chi ha il coltello dalla parte del manico. forse sbaglierò.........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No, mio marito non sta scegliendo lui continua a dirmi che vuole stare con me. Anche perchè ancora non l'ho mai beccato.....
Certo se uno non è stato beccato fa le sue valutazioni all'insaputa del patner, mica è scemo!
Poi questo è un discorso generale ti auguro che tuo marito capisca cosa rischia di perdere...
Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.