MI SERVE UN AIUTO URGENTE GENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old anto

Guest
allora...

allora inanzitutto... credo sia un pò difficile parlare con certezza di tutto ciò...Lui tante volte mi ha detto che se io abitassi là tutto sarebbe stato diverso... cioè lei nn sarebbe stata in gioco... Non so se x i maschi significhi qualcosa ma mi ha fatto conoscere il suo migliore amico e il fratello,Io mi ritrovo in qst situazione e non so xkè..tranquillamente l'avrei potuta evitare ...ma visto che da sempre mi è piaciuto correre i rischi ....me ne sono approffittata...Non ho mai preso la bruciatura...facevo sempre la parte di traditrice.. e ora mi ritrovo davanti a un ragazzo che vorrei completamente mio...e so di farcela come ho sempre fatto...Lui ha voluto mettere la nostra storia pubblica e l'ha fatta... Io ho conosciuto xkè volevo conoscere tramite un gioco la sua ora EXragazza... facevo la parte della ragazza di suo migliore amico e siamo andati a prendere un aperitivo in 4... Il "mio" lui è andato da qll cantante (c'era la musica da vivo) e ha ordinato una canzone x me ...che esplicitamente parlava della ragazza mora,alta,con gli occhi neri...(che sono io) e qll altra è una bionda!!!
CHE BEL TRIANGOLO... BIONDA-MORO-MORA.....

MAMMA MIA da ieri sera mè venuto fuori un senso di rivincita,la vendetta... lo rovino...........

Bruja

Utente di lunga data
anto

Mi pare che non ti serva alcun aiuto allora!
Bruja

O

Old anto

Guest
...

no invece mi serve il consiglio...il parere degli altri....ero sempre il dipendente..... sono confusa...ma decisa...capito?

Fedifrago

Utente di lunga data
A prima pelle l'impressione è che in fondo ti interessi il giusto...al contrario di ciò che dicevi nel post iniziale dove parlavi di primo vero amore della tua vita ..o giù di lì.

Stai giocando, anto, l'importante è averne coscienza..e se si accetta di stare al gioco, non vi è posto per vendette, rovine o rivalse...giocati le tue carte, goditela, se ci riuscirai, finchè sarai da quelle parti...ma mi sa che dovresti tenere a mente il detto...moglie e buoi....

Ps. Quanto al fatto di farti conoscere amico e fratello...può servire, sai, nel caso, come hai descritto, fosse necessaria qualche "copertura"...

Ps2. già il fatto che bene o male lui "giocasse" con i sentimenti della sua ragazza (o già ex all'epoca? fa poca differenza) non depone a favore di un suo porsi "serio" nella questione...

O

Old TurnBackTime

Guest
che consigli vuoi da me?

Cantava cosi nek....che consigli vuoi da me....se poi fai quel vuoi te?
Cara io credo che lui tenga di piu' a lei...tu sei il passatempo di qualche giorno...una forte emozione e nulla piu'...se fosse innamorato di te perche' mai non appena si era lasciato non ti ha raggiunta dov'eri o non ti ha chiamata?
Ma non ha senso che io o chissa' chi altro stiamo qui a dirti questo e quello...tu hai gia deciso tutti...insisterai fino romperti la testa...fino a che non lo troverai con lei a letto...o con un altra...cosa piu' che probabile io credo

O

Old anto

Guest
risposta a tutti un pò

Allora ...si è il primo grande amore della mia vita ... so qll che provo e di certo so anche che è la prima volta che sento qst uragano dentro...
2.non mi ha raggiunto xkè ora si trova in Spagna con i suoi e appunto ritorna il martedì..
3.nn credo che fratello e il migliore amico siano la copertura xkè la cosa era già ben che pubblica
4.l'unica paura che ho è qll .azz di biondaaa..... spero che nn sarà così stupida a perdonargli il tradimento..o forse è così povera e senza nessuno che lo farà... ma vabbè non importa----

come mi hai gia detto Trottolino ...mi giocherò le mie carte xkè infondo credo...che provare non costa niente....xkè appunto nella vita l'unica cosa che mi ha mancato fino dalla infanzia è qll pizzico della felicità ..e sinceramente se la perdo stavolta xderò ogni fede...e ne avrò dubbi sulla sua vera esistenza...

TURNBACKTIME- qnd si è appena lasciato mi ha chiamata...e mi ha chiesto come stavo visto che la sera prima avevamo litigato...e poi..credo che nn sarò io qll alla quale si romperà la testa..... la testa si romperà alla bionda. anche se lei è più grande di me:è stata tradita e io sono più furba di lei.

Fedifrago

Utente di lunga data
Anto, penso che tu sia abbastanza giovane...e uno degli errori che si fanno spesso da giovani..sono gli assolutismi...e il giudicare gli altri!

Giudichi lei stupida se se lo riprende, ma forse dovresti anche valutare con occhio diverso lui che si è messo con te pur essendo impegnato...e parametrare il tuo "bene assoluto" a questo... forse potresti vedere un risvolto che presa dal turbinio della passione.. ti era sfuggito!

In bocca al lupo in ogni caso

O

Old anto

Guest
Anto, penso che tu sia abbastanza giovane...e uno degli errori che si fanno spesso da giovani..sono gli assolutismi...e il giudicare gli altri!

Giudichi lei stupida se se lo riprende, ma forse dovresti anche valutare con occhio diverso lui che si è messo con te pur essendo impegnato...e parametrare il tuo "bene assoluto" a questo... forse potresti vedere un risvolto che presa dal turbinio della passione.. ti era sfuggito!

In bocca al lupo in ogni caso
Si sono giovane... ho lasciato giudicare agli altri xkè,si lo so è la vita privata,ma io sono completamente confusa da qst emozione che mi ha rubato e nello stesso tempo riempito l'anima....
Ho detto lei stupida xkè io x ese4mpio nn mi riprenderei mai uno che mi ha tradito con una molto più piccola di lei e in più dopo un anno e mezzo di storia....
turbinio della passione con lei non lo so...dubbio ...ma con me già qnd lo vedo ci potrebbe stare ma la passione con l'amore ....e la parte sua è ancora da scoprire....

cmq grazie

Miciolidia

Utente di lunga data
Si sono giovane... ho lasciato giudicare agli altri xkè,si lo so è la vita privata,ma io sono completamente confusa da qst emozione che mi ha rubato e nello stesso tempo riempito l'anima....

Ho detto lei stupida xkè io x ese4mpio nn mi riprenderei mai uno che mi ha tradito con una molto più piccola di lei e in più dopo un anno e mezzo di storia....

turbinio della passione con lei non lo so...dubbio ...ma con me già qnd lo vedo ci potrebbe stare ma la passione con l'amore ....e la parte sua è ancora da scoprire....

cmq grazie

Anto, ma come fai a dire che non te lo riprenderesti mai...quando hai convissuto con la presenza dell'altra...

il resto non l'ho capito..scusa...

Bruja

Utente di lunga data
Micio........

Quanto ho detto la mia impressione è solo perchè mi pareva davvero che lei avesse solo una questione di agonismo amoroso, non lo vorrebbe se fosse quella stupida di bionda, però spera che lei lo molli...............e poi? Si terrà comunque chi si è barcamenato e si è fatto per questo scaricare, diciamocela chiara, ha tenuto il piede in due scarpe e come elemento che ha fatto scoccare la famosa scintilla non mi pare irreprensibile comunque. Quindi se andava bene prima, come hai ben detto, adesso dovrebbe andare bene lo stesso.
Basta sapere cosa si vuole e cosa si è disposti ad accettare.
Bruja

O

Old anto

Guest
Quanto ho detto la mia impressione è solo perchè mi pareva davvero che lei avesse solo una questione di agonismo amoroso, non lo vorrebbe se fosse quella stupida di bionda, però spera che lei lo molli...............e poi? Si terrà comunque chi si è barcamenato e si è fatto per questo scaricare, diciamocela chiara, ha tenuto il piede in due scarpe e come elemento che ha fatto scoccare la famosa scintilla non mi pare irreprensibile comunque. Quindi se andava bene prima, come hai ben detto, adesso dovrebbe andare bene lo stesso.
Basta sapere cosa si vuole e cosa si è disposti ad accettare.
Bruja

Ti do completamente ragione...ma appunto dico.. io nn sono disposta ad accettare lei ...xkè io qst uomo lo amo...nn posso giudicarmi egoista ma di sicuro nn lo divido con nessuna..specialmente xkè so che si prova un senitmento di sofferenza...c'è ora... io alla bionda in qst due mesi che nn lo vedrò io a lei gli regalo la vincita...e poi xò qnd vengo la faccio sparire dalla terra.... xkè qnd ritorno in estate ...ho anche l'intenzione di rimanere là...proprio x lui.... xkè lo so è difficile credere nelle favole ed è anche logico che la vita reale non la possiamo basare sulle favole...Lui potrebbe essere l'amore della mia vita xkè me lo devo far scappare??!! combatterò

Old simo

Utente di lunga data
Anto

allora inanzitutto... credo sia un pò difficile parlare con certezza di tutto ciò...Lui tante volte mi ha detto che se io abitassi là tutto sarebbe stato diverso... cioè lei nn sarebbe stata in gioco... Non so se x i maschi significhi qualcosa ma mi ha fatto conoscere il suo migliore amico e il fratello,Io mi ritrovo in qst situazione e non so xkè..tranquillamente l'avrei potuta evitare ...ma visto che da sempre mi è piaciuto correre i rischi ....me ne sono approffittata...Non ho mai preso la bruciatura...facevo sempre la parte di traditrice.. e ora mi ritrovo davanti a un ragazzo che vorrei completamente mio...e so di farcela come ho sempre fatto...Lui ha voluto mettere la nostra storia pubblica e l'ha fatta... Io ho conosciuto xkè volevo conoscere tramite un gioco la sua ora EXragazza... facevo la parte della ragazza di suo migliore amico e siamo andati a prendere un aperitivo in 4... Il "mio" lui è andato da qll cantante (c'era la musica da vivo) e ha ordinato una canzone x me ...che esplicitamente parlava della ragazza mora,alta,con gli occhi neri...(che sono io) e qll altra è una bionda!!!
CHE BEL TRIANGOLO... BIONDA-MORO-MORA.....

MAMMA MIA da ieri sera mè venuto fuori un senso di rivincita,la vendetta... lo rovino...........

Beh...che classe! complimenti, e che pensiero gentile da parte tua voler conoscere lei...in questo modo poi! Continui a dire che speri che lei lo molli, ma perchè lui non puo' mollarla? se davvero ti ama dov'è il problema? e non dire che si preoccupa x lei dopo ciò che hai raccontato.

O

Old anto

Guest
Beh...che classe! complimenti, e che pensiero gentile da parte tua voler conoscere lei...in questo modo poi! Continui a dire che speri che lei lo molli, ma perchè lui non puo' mollarla? se davvero ti ama dov'è il problema? e non dire che si preoccupa x lei dopo ciò che hai raccontato.

SIMO...Io nella vita sono sempre ..stata del idea che il destino esiste e che x tutto c'è un perchè...nel mio racconto io nn ho mai sottolineato che lui mi ama...ho raccontato il mio stato d'animo...e i fatti reali accaduti...
Io ho scritto nn ho paura di lui...ho paura del sentimento che provo io e di lei...lei è più grande me ...abita nella sua stessa città...lei ora ha tutte le carte nelle mani ....da qua io nn posso fare nulla.... lui vuole chiarire qlc con lei...nn lo so se gli vuole dire il xkè de qst tradimento...nn so se le vuole dire che io x lui sono stata uno sbaglio...io qst non lo so....
So solo che lui l'affetto mi ha dato,so che abbiamo passato dei momenti stupendi insieme e so che non finirà...è un sentimento.
Lei lo ha mollato... solo che ci pensa ancora... non vuole darmi la vinta... capito? ed ha completamente ragione... ora lei è in vantaggio dopo chissà ...(io ho già iniziato a preparare le valigie x il trasferimento :) e so che nemmeno stavolta xderò )
grazie lo stesso x il tuo commento

Fedifrago

Utente di lunga data
SIMO...Io nella vita sono sempre ..stata del idea che il destino esiste e che x tutto c'è un perchè...nel mio racconto io nn ho mai sottolineato che lui mi ama...ho raccontato il mio stato d'animo...e i fatti reali accaduti...
Io ho scritto nn ho paura di lui...ho paura del sentimento che provo io e di lei...lei è più grande me ...abita nella sua stessa città...lei ora ha tutte le carte nelle mani ....da qua io nn posso fare nulla.... lui vuole chiarire qlc con lei...nn lo so se gli vuole dire il xkè de qst tradimento...nn so se le vuole dire che io x lui sono stata uno sbaglio...io qst non lo so....
So solo che lui l'affetto mi ha dato,so che abbiamo passato dei momenti stupendi insieme e so che non finirà...è un sentimento.
Lei lo ha mollato... solo che ci pensa ancora... non vuole darmi la vinta... capito? ed ha completamente ragione... ora lei è in vantaggio dopo chissà ...(io ho già iniziato a preparare le valigie x il trasferimento :) e so che nemmeno stavolta xderò )
grazie lo stesso x il tuo commento
Anto scusa se anche solo per esperienza faccio le pulci a ciò che scrivi:
TU dici che lo ami (io direi al massimo che hai una bella cotta per lui...l'amore...sta un pò più in là da venire..) e sai anche che LUI non ti ama. Se tiu amasse ti avrebbe già spiegato il senso del suo ricercare l'altra e non ti farebbe stare in ansia.

Ti ha dato l'affetto? Ok, e che ti doveva dare, degli sberloni? Si è fatta una storia con una straniera, ma ora sembra ben intenzionato, dopo la tua partenza, a riprendere il discorso nei paraggi di casa sua. Mi pare evidente il senso di questo, visto che tu stessa consideri che la sua ex abbia più carte in mano di te in questo momento.

Pensi che un sentimento non possa finire? Ma dove l'hai letto? Sugli Harmony?

Ma ti pongo alcune domande che ritengo possano dirimere la questione:

Lui sa delle tue intenzioni?
Sa che vai là?
Sa che TU lo "ami" e pensi di trasferirti là per lui?

http://www.lacoctelera.com/grandestenores/categoria/pagliacci

O

Old anto

Guest
x trottolino

Anto scusa se anche solo per esperienza faccio le pulci a ciò che scrivi:
TU dici che lo ami (io direi al massimo che hai una bella cotta per lui...l'amore...sta un pò più in là da venire..) e sai anche che LUI non ti ama. Se tiu amasse ti avrebbe già spiegato il senso del suo ricercare l'altra e non ti farebbe stare in ansia.

Ti ha dato l'affetto? Ok, e che ti doveva dare, degli sberloni? Si è fatta una storia con una straniera, ma ora sembra ben intenzionato, dopo la tua partenza, a riprendere il discorso nei paraggi di casa sua. Mi pare evidente il senso di questo, visto che tu stessa consideri che la sua ex abbia più carte in mano di te in questo momento.

Pensi che un sentimento non possa finire? Ma dove l'hai letto? Sugli Harmony?

Ma ti pongo alcune domande che ritengo possano dirimere la questione:

Lui sa delle tue intenzioni?
Sa che vai là?
Sa che TU lo "ami" e pensi di trasferirti là per lui?

NONHO DETTO CHE UN SENTIMENTO NON POSSA FINIRE ...NON LEGGO IN HARMONY ...PRIMA DI QST STORIA CLANDESTINA NON CREDEVO NEMMENO NEL ESISTENZA DEL AMORE....

1.non lo sa delle mie intenzioni x via del mio orgoglio...
2.sa che vengo in estate
3.nn gli ho detto che mi trasferisco...

cmq io sono croata e spalato è la mia città... il fatto sta che io ho abitato là tanti anni ...e la gente mi conosce ...la gente cattiva gli è andata a dire x gelosia delle cose ....gli hanno detto :che io sono bella e che mi approffito con la mia bellezza di prendere le xsone x il culo...e come ho preso x il culo gli altri e come ero menefreghista...posso fare lo stesso anche con lui-....in poche parole gli sono andati a dire che io me ne sbatto i cojoni x lui...che nn provo nulla..gli anno detto tante cose....qll sera prima che io partissi abbiamo litigato di brutto....poi alla fine mi ha detto che ha paura di me ...che ha paura dei sentimenti che lui potrebbe provare e che non vuole rischiare...dopo di che abbiamo chiarito qst storie false...ma cmq un dubbio c'è sempre rimasto in lui...l'ho sentito a pelle...
x via di qst storia credo che vuole giocare al sicuro e x via de qst storia credo che lei sia la routa di scorta o mi sbaglio?

Fedifrago

Utente di lunga data
NONHO DETTO CHE UN SENTIMENTO NON POSSA FINIRE ...NON LEGGO IN HARMONY ...PRIMA DI QST STORIA CLANDESTINA NON CREDEVO NEMMENO NEL ESISTENZA DEL AMORE....

1.non lo sa delle mie intenzioni x via del mio orgoglio...

2.sa che vengo in estate

3.nn gli ho detto che mi trasferisco...

cmq io sono croata e spalato è la mia città... il fatto sta che io ho abitato là tanti anni ...e la gente mi conosce ...la gente cattiva gli è andata a dire x gelosia delle cose ....gli hanno detto :che io sono bella e che mi approffito con la mia bellezza di prendere le xsone x il culo...e come ho preso x il culo gli altri e come ero menefreghista...posso fare lo stesso anche con lui-....in poche parole gli sono andati a dire che io me ne sbatto i cojoni x lui...che nn provo nulla..gli anno detto tante cose....qll sera prima che io partissi abbiamo litigato di brutto....poi alla fine mi ha detto che ha paura di me ...che ha paura dei sentimenti che lui potrebbe provare e che non vuole rischiare...dopo di che abbiamo chiarito qst storie false...ma cmq un dubbio c'è sempre rimasto in lui...l'ho sentito a pelle...
x via di qst storia credo che vuole giocare al sicuro e x via de qst storia credo che lei sia la routa di scorta o mi sbaglio?
Purtroppo per te credo che ti sbagli.

E sbagli a scommettere tanto su di lui...senza neanche dargli un colpo di telefono per verificare la sua reazione anche solo accennando alle tue intenzioni... credo che dopo disferesti i bagagli...

La vita è comunque la tua...ma se dovessi scornarti non prenderla come "nel mondo non c'è posto per l'amore"... ma, se mai "nel mondo non c'è posto per la troppa ingenuità!" ( e te lo dico con affetto paterno!)

O

Old anto

Guest
Purtroppo per te credo che ti sbagli.

E sbagli a scommettere tanto su di lui...senza neanche dargli un colpo di telefono per verificare la sua reazione anche solo accennando alle tue intenzioni... credo che dopo disferesti i bagagli...

La vita è comunque la tua...ma se dovessi scornarti non prenderla come "nel mondo non c'è posto per l'amore"... ma, se mai "nel mondo non c'è posto per la troppa ingenuità!" ( e te lo dico con affetto paterno!)

Mamma mia che ottimista....ma xkè ne sei così sicuro...che hai avuto una esperienza simile??!
non sono sicura di lui.... x la prima volta nella mia vita sono sicura di me stessa....capisci?? no non capisci xò te l'ho detto lo stesso ...visto che siamo rimasti gli unici due a discutere di qst cosa qua....

O

Old anto

Guest
HO DIMENTICATOOOO

LUI MI HA DETTO SE ABITASSI Là.-....CHE TUTTO SAREBBE DIVERSO.....

Bruja

Utente di lunga data
Anto.........

LUI MI HA DETTO SE ABITASSI Là.-....CHE TUTTO SAREBBE DIVERSO.....
Te lo dico come se fossi una figlia............. lui ti ha detto SE abitassi là........... NON ti ha detto trasferisciti che voglio vivere con te..........
Vedi la differenza è fra l'intenzionalità e la volontarietà........... e credimi in queste cose è abissale.
Bruja

Tr@deUp

Utente di lunga data
Ljepa hrvatski,

jedan, dva, tri, cetr, pet...conta bene prima di fare fesserie...

trasferirti? E tu vivi, e lavori, penso, a Roma?
E torni a fare?

Attenzione. Attenzione!
Ascolta bene i consigli che già ti hanno dato...

Cercati un bel romano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.