Rebecca89
Sentire libera
Allora ulteriormente grazie, Pinco pallinoAvessi voluto offenderti stai serena che ti saresti offesa.
Allora ulteriormente grazie, Pinco pallinoAvessi voluto offenderti stai serena che ti saresti offesa.
Beh qui secondo me occorre mezza giornata di ferie, se tanto mi dà tanto a livello di logorrea..Tesoro tu sai bene che quello che vale per me diventa legge universale.
Chi non è capace di tessere relazioni amorose sane perché annebbiato da tutti questi pensieri e’ bene che se ne stia da solo, io personalmente da sti personaggi non mi farei curare nemmeno un’unghia incarnita.
Ci si deve svegliare.
Se hai fame mangi.
Se hai sete bevi.
Se hai sonno dormi.
E vuole il caffè, e ci sono per il caffè ma non per il resto, e va bene 10 minuti, ed esco con chi mi vuole scopare ma non gliela do, e che coioni.
Se penso a come è nata con la mia figanzata….Beh qui secondo me occorre mezza giornata di ferie, se tanto mi dà tanto a livello di logorrea..
Si ma neanche avessero la responsabilità di maneggiare la valigetta coi codici di lancio, che per inciso l'ha maneggiata Donaldone per 4 anni e non è successo nulla per cui...Se penso a come è nata con la mia figanzata….
Buongiorno guys! Può sembrare una cosa ridicola, ma non lo è. Mettete che ho avuto un figlio a 20 anni, poi una relazione lunga lunga dove avevo occhi solo per lui, e infine la soap opera che conoscete, dove nonostante la distanza non cercavo altro qui. Metteteci pure che sono esplosiva di mio, vivo con leggerezza ma soppeso le cose, mi piace ridere, sono per il mezzo pieno perché trovo triste il mezzo vuoto. E metteteci infine che se mi piace uno glielo faccio capire. Sulla fase del corteggiamento inverso sono una frana epica. Mi imbarazzo. Non ci sono abituata proprio. Se la gente mi fischia per strada alzo un sopracciglio. Se mi fanno un sorriso ricambio tranquillamente. Se uno mi guarda non avvampo ma non faccio nemmeno la vamp. Sono sempre stata abituata a dire a una persona se mi piace che mi piace. Se mi dicono sei bella rispondo grazie ma mi vengono i rossi. Una cretina. Sono sempre stata più da sfida che da corteggiamento uomo versus donna. Fatto sta che ieri uno al bar ha aspettato che uscissi per corrermi dietro. Ehi aspetta, ti stavo scrivendo una cosa ma sei fuggita. Io molto tranquillamente mentre parlava gli ho detto ok, stasera c è una festa là, ho capito, arriva al sodo, mi stai invitando. E lui con un sorriso mi fa si, tieni. Mi lascia sto bigliettino e se ne va. Ti va di vederci per un caffè? E numero di telefono. Penso non ricevevo un bigliettino da quando avevo 15 anni e lui sembra averne sui 43/45. Non trovo infantile il gesto o il modus operandi, un po' mi ha sorpreso un po' mi ha spiazzato. Io ieri sommersa da un branco di 15enni alla festa non c andavo sicura ma non avevo motivo e confidenza di doverlo spiegare a lui. È decisamente figo a livello estetico, lo ammetto. E li finisce perché che ne so chi è. Ma qui mi viene il che faccio? Nessuna ansia, proprio non so. Nel senso. È un banale caffè, mi dico, chissenefrega. Non rispondere mi pare la tirata epica che non sono. Di solito metto subito le cose in chiaro, esco ad oggi con quelli che nel tempo sono diventati amici ma la cui prima intenzione era altra e io molto serenamente sono sempre uscita dicendo prima esco con te perché mi trovo a parlare e mi fai ridere ma questo è. Messe le cose subito sul tavolo, continuiamo ad uscire da tempo ma mi vogliono bene tenendo i loro scopi iniziali. Ma questo non lo conosco. Se gli dico ok vediamoci per sto caffè 10 minuti, d altronde mica mi ha detto andiamo a casa mia, si capisce che lo faccio per un semplicissimo caffè o si dà a voi uomini l impressione dell' "ok ci sto?".
Di iniziare qualcosa non c ho oggettivamente voglia. Le amiche mi spingono a uscire, io declino invece sempre gli inviti ma dicendolo in faccia senza fare quella che sparisce. Questo m ha mollato sto foglietto e se ne è andato. Ma come la prendete voi per me è un mistero![]()
E com'è che ti fai carico dei film che altri si fanno nelle loro teste?Mah, sono una donna sola, di base socievole, conoscere gente mi piace per il piacere della conoscenza e nulla più. O meglio se poi viene altro ben venga ma non parto per quello. Ma il più di voi si fanno film veri in testa, c è da dirlo. Per questo ho imparato a essere chiara subito. Io nel caffè di per sé non ci vedo nulla di male. Nel caffè.
Appena data in mano a Biden….SBUUUUUM!Si ma neanche avessero la responsabilità di maneggiare la valigetta coi codici di lancio, che per inciso l'ha maneggiata Donaldone per 4 anni e non è successo nulla per cui...
Grazie. Il tuo messaggio mi piaceMadonna mia quante definizioni di te!
Non pensi sia quantomeno contraddittorio stigmatizzare tanto la rete degli incontri e poi finire nella propria rete mentale a valutare scenari che non si sono realizzati e non esistono se non nella tua virtualità psichica?
Il tipo pare simpatico, beviti il caffè e conoscilo per davvero.
Visto che non sai chi è, per precauzione avverti una amica dell'uscita e stai dove le dici di stare.
In ogni caso, è sicuramente una situazione più sana di quella in cui stavi prima.
Poi...se ti auto saboti, potresti riuscire ad auto sabotarti anche con un cucciolo di labrador.
Ma questo è un altro discorso![]()
Ahahahah oddio no. Sarà l inesperienza oggettiva sul farsi avanti con me. Tendenzialmente mi sono sempre mossa prima io. Il contrario mi ansia, che ti devo dire. Esporre anche qui con voi o esporre in generale fa riflettere. Prendo spunto dai messaggi buoni e da quelli meno buoni, è comunque costruttivo.E com'è che ti fai carico dei film che altri si fanno nelle loro teste?
Saranno bene cazzi loro, no?
O sei madre teresa di calcutta?![]()
Non ci sarebbe niente di male ad essere pure madre teresa di calcutta, sia chiaro.Ahahahah oddio no. Sarà l inesperienza oggettiva di chi si fa avanti con me. Tendenzialmente mi sono sempre mossa prima io. Il contrario mi ansia, che ti devo dire. Esporre anche qui con voi o esporre in generale fa riflettere. Prendo spunto dai messaggi buoni e da quelli meno buoni, è comunque costruttivo.
Cambia tecnica visto i casi umani che hai raccattato...Ahahahah oddio no. Sarà l inesperienza oggettiva sul farsi avanti con me. Tendenzialmente mi sono sempre mossa prima io. Il contrario mi ansia, che ti devo dire. Esporre anche qui con voi o esporre in generale fa riflettere. Prendo spunto dai messaggi buoni e da quelli meno buoni, è comunque costruttivo.
Grazie GiuliaCambia tecnica visto i casi umani che hai raccattato...
Fatti corteggiare...
Fa bene farsi corteggiare...
Aspetta a fare il primo passo...
Fai condurre a lui il gioco...(Detto da quella che non ha un caxxo di pazienzafa ridere...
Ma sono brava a dare consigli...agli altri)
Non ci sarebbe niente di male ad essere pure madre teresa di calcutta, sia chiaro.
La cosa importante sarebbe non raccontarsi di essere Mata Hari però
Sai che non ho capito cosa significa il grassetto?
Ho sempre corteggiato e fatto capire un interesse in direttissima. Se mi corteggiano mi sento fuori posto. Il punto del post era questo. Lo riscontro oggettivamente e apertamente come un problema, un blocco, chiamalo come vuoi. Non ci sono proprio abituata e non perché non mi corteggiano, lo fanno. Ma se devo comportarmi io verso loro vado sicura, se si comportano loro verso di me mi esce un blocco. Abbastanza antipatico da sciogliere, ecco.Non ci sarebbe niente di male ad essere pure madre teresa di calcutta, sia chiaro.
La cosa importante sarebbe non raccontarsi di essere Mata Hari però
Sai che non ho capito cosa significa il grassetto?
E dove sta scritto che debba necessariamente piacere farsi corteggiare?Ho sempre corteggiato e fatto capire un interesse in direttissima. Se mi corteggiano mi sento fuori posto. Il punto del post era questo. Lo riscontro oggettivamente e apertamente come un problema, un blocco, chiamalo come vuoi. Non ci sono proprio abituata e non perché non mi corteggiano, lo fanno. Ma se devo comportarmi io verso loro vado sicura, se si comportano loro verso di me mi esce un blocco. Abbastanza antipatico da sciogliere, ecco.
Fiori e bacetti no ti prego. Hai ragione, non c ho mai riflettuto. Sarà che a 20 anni sono stata 6 anni col padre di mio figlio e dopo 9 mesi altri 7 anni con uno. Mi sono fatta avanti io col padre di mio figlio, con il mio ex, anche nelle classiche tresche adolescenziali. Ero indubbiamente più sciolta da ragazzina come penso tutti, ora sono sola da un po'. A parte la parentesi del triangolo di cui vi ho bombardato abbastanza. Sul come voglio essere corteggiata non ne ho idea. Smielata non sono, questo per certo lo so. Per il resto boh. Mi hai dato uno spunto giustoE dove sta scritto che debba necessariamente piacere farsi corteggiare?
Fra l'altro, prima ancora di discutere di nodi, bisognerebbe intendersi su cosa significa per te essere corteggiata.
Se mi corteggiano a forza di fiori e bacetti e piccoli passi, a me scatta l'istinto sadico, per dire.
A naso direi che il nodo non è che non ti piaccia farti corteggiare...il nodo è su cosa tu necessiti per sentirti corteggiata piacevolmente.
E se non sai questo, non puoi neanche scegliere da chi farti corteggiare.
O no?
Il corteggiamento è una delle manifestazioni del desiderio.Fiori e bacetti no ti prego. Hai ragione, non c ho mai riflettuto. Sarà che a 20 anni sono stata 6 anni col padre di mio figlio e dopo 9 mesi altri 7 anni con uno. Mi sono fatta avanti io col padre di mio figlio, con il mio ex, anche nelle classiche tresche adolescenziali. Ero indubbiamente più sciolta da ragazzina come penso tutti, ora sono sola da un po'. A parte la parentesi del triangolo di cui vi ho bombardato abbastanza. Sul come voglio essere corteggiata non ne ho idea. Smielata non sono, questo per certo lo so. Per il resto boh. Mi hai dato uno spunto giusto
Sono d'accordo con ogni singola parola. GrazieIl corteggiamento è una delle manifestazioni del desiderio.
L'eccitazione, per rimanere in superficie, ma anche complicità e intimità facendo un passettino ulteriore, si fondano sulla convergenza di desideri.
Se non sai i TUOI desideri, come puoi valutare con chi convergere?
È ovvio che poi inciampi in casi umani che ti incasinano la vita, ti pare?
L'altro è un buon mezzo per approfondirsi, ma se manchi tu...l'altro è perfettamente inutile. E diventa pure rischioso se non pericoloso.
![]()
a far l'amore comincia tu!Cambia tecnica visto i casi umani che hai raccattato...
Fatti corteggiare...
Fa bene farsi corteggiare...
Aspetta a fare il primo passo...
Fai condurre a lui il gioco...(Detto da quella che non ha un caxxo di pazienzafa ridere...
Ma sono brava a dare consigli...agli altri)
Eh si si succede anche a me!Ho sempre corteggiato e fatto capire un interesse in direttissima. Se mi corteggiano mi sento fuori posto. Il punto del post era questo. Lo riscontro oggettivamente e apertamente come un problema, un blocco, chiamalo come vuoi. Non ci sono proprio abituata e non perché non mi corteggiano, lo fanno. Ma se devo comportarmi io verso loro vado sicura, se si comportano loro verso di me mi esce un blocco. Abbastanza antipatico da sciogliere, ecco.
Lo so che a questo punto io dovrei ricordare quella volta che ti trovasti perfettamente a tuo agio quando la tipa ti sistemò il colletto della camicia ammiccando in presenza di tua moglie, ma non lo faròEh si si succede anche a me!
![]()