Brunetta
Utente di lunga data
Sconsiglio vivamente.Ah ecco... e orfano di madre scommetto, per non sorbirsi la suocera
Sconsiglio vivamente.Ah ecco... e orfano di madre scommetto, per non sorbirsi la suocera
Allora.Mi ero persa questa cronaca in diretta.
Poi @bravagiulia75 dici che consigliare terapia è sbagliato?
@Rebecca89, benedetta ragazza, ma sei sicura di essere madre di un bambino di dieci anni?
Sembra che in tutte le relazioni tu sia stata una ragazzina nel paese delle meraviglie.
Il tipo fidanzato sembra il prototipo che cerchi.
A me dà l’idea che tu non sappia chi sei e cosa vuoi.
Ipazia te l’ha detto chiaramente.
Ti crei problemi di non sbagliare con uno sconosciuto incontrato al bar, neanche fosse
l’unico uomo possibile, ma nel contempo dai messaggi ambigui.
Mi hai tolto un sorriso, grazieOhi, ma con quel ragazzo che ti ha presentato tuo fratello come è andata?
Mi pare un ottimo inizio e infatti ti sentivo più leggera.Mi hai tolto un sorriso, grazie
Da che dovevamo uscire domenica scorsa a cena (tra l altro mi ha portato in un posto bellissimo poco fuori Roma, ci devi andare, Maydeli si chiama) a che sabato sera verso le 22.30 mi fa "ho appena staccato, ma se ti rapisco anche stasera?"
Praticamente sono tornata a casa lunedì mattina
Va bene, sto molto leggera e anche lui, senza fronzoli come deve essere, domani sera lo rivedo.
Bene anche nel mentre di questi giorni, se ho Chicco la sera non vado in giro, chiari entrambi sul viviamo così e via, quindi nessun accollo pesante durante la giornata ma magari un messaggio una tantum per sapere come va, come stai, senza appiccicume. Bene così![]()
Mi vai benissimo comunqueMi pare un ottimo inizio e infatti ti sentivo più leggera.
molto bene, sono contenta per te.
Grazie per la dritta del ristorante anche se comincio a pensare che tu mi voglia TUTTA CICCIA E BRUFOLI.
Ho visto il sito. E’ un posto molto carino e ha un menu invitante.Mi vai benissimo comunque
Allora.
Innanzitutto mio figlio ne ha 15.
Anche tu mi dai un'idea di infelicità che mi tengo come idea fino a che non spari "sei sicura di essere madre" su un post di due settimane fa perché non sai che fare durante tutto l arco della giornata. Soprattutto, me la tengo per lo stesso rispetto che troppe volte qui sopra manchi andando sull analisi della persona più che dell argomento trattato e la tua psicanalisi non è richiesta da nessuno.
Tra tutte le cose che voglio di sicuro c è anche cosa non voglio ed è avere persone come te nella vita.
Ciao Brunetta
Tantissimo, si mangia benissimo ed era pieno di gente. Provalo davvero, il loro antipasto è spaziale. Ai brufoli non ci penserai, non è roba grassa e untaHo visto il sito. E’ un posto molto carino e ha un menu invitante.
Hai mangiato bene?
Stavo per dire ma che è oggiÈ sempre sul magna si torna
Tranquillo. A me piacciono i maschi e pure a lei.N'artra coppia, stavolta lesbo
Nessuna fa coppia con me????![]()
Ma chi fa coppia con me?Tranquillo. A me piacciono i maschi e pure a lei.
No perché non sei ricco e non ci possiamo accasare e farci mantenere.Nessuna fa coppia con me????![]()
No perché non sei ricco e non ci possiamo accasare e farci mantenere.
Allora.
Innanzitutto mio figlio ne ha 15.
Anche tu mi dai un'idea di infelicità che mi tengo come idea fino a che non spari "sei sicura di essere madre" su un post di due settimane fa perché non sai che fare durante tutto l arco della giornata. Soprattutto, me la tengo per lo stesso rispetto che troppe volte qui sopra manchi andando sull analisi della persona più che dell argomento trattato e la tua psicanalisi non è richiesta da nessuno.
Tra tutte le cose che voglio di sicuro c è anche cosa non voglio ed è avere persone come te nella vita.
Ciao Brunetta
Diciamo che scrivi una marea di cazzate.qualcuna che la pensa come me, molte volte vedo che il rispetto manchi qui sopra e per me proprio per questo che alcune persone scappano o non si espongono sul forum, pronti a dare un giudizio oltretutto senza averti mai conosciuto realmente… per quanto uno si possa raccontare tu non sai la mia infanzia,vita quotidiana, non sai come mi comporto con mio figlio… come ti viene in mente di dire certe cose? Determinata confidenza non la darei nemmeno a mia sorella, figurati a un/a forumista sconosciuto/a ..io le chiamo persone frustrate e infelici della propria vita…che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno per creare su polemiche inutili e giudizi affrettati…