Mi servirebbe un consiglio.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quello della pasta e patate?
Usti, la pasta e patate non me la ricordo! :unsure:

Mi sono rimaste impresse le bretelle e il fatto che poi si era scoperto fosse una conoscenza di non mi ricordo come si chiamava la tipa che scriveva molto al tempo. Era quella che aveva fatto lo scherzone con nicka...come si chiamava lei?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ho avuto una conversazione con @ipazia che ho trovato piacevole e stimolante.
È stata molto utile per approfondire concetti che prima conoscevo solo superficialmente.
Mi piacerebbe che riuscisse ad aprirsi di più, permettendo così di scoprire meglio la sua personalità più autentica.
Anch'io, quando vuole o è in buona per me è la numero 1
Anche per me è stato piacevole :)

@ParmaLetale ha compreso la mia essenza, fondamentalmente dipende da chi c'è nella sala dei bottoni! 😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sai cosa pure oltre i fritti?
I gratinati....

Tutto ciò che è gratinato. Zucchine, melanzane, peperoni, pomodori...il pesce gratinato, le cozze...ho una voragine allo stomaco.
Adesso mi mangio il PC🤣🤣🤣
Gratinato e fritto🤣🤣

Gaia

Utente di lunga data
Sai cosa pure oltre i fritti?
I gratinati....

Tutto ciò che è gratinato. Zucchine, melanzane, peperoni, pomodori...il pesce gratinato, le cozze...ho una voragine allo stomaco.
Che siamo gnocche tutte si sa, ma avremo tutte quella forma lì a breve.
Ed è noto che gli gnocchi piacciono a tutti tanto da inserirli nei menu con cadenza settimanale.
In alternativa potremmo smettere di pensare a mangiare e bere, almeno per un mese che io devo scende sti chiletti che se no ricomincio a fumare.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che siamo gnocche tutte si sa, ma avremo tutte quella forma lì a breve.
Ed è noto che gli gnocchi piacciono a tutti tanto da inserirli nei menu con cadenza settimanale.
In alternativa potremmo smettere di pensare a mangiare e bere, almeno per un mese che io devo scende sti chiletti che se no ricomincio a fumare.
Io ho su 2 kg che non butto giù manco a pagarli...

Rebecca89

Sentire libera
Allora.
Faccio sei ore di pallavolo a settimana, 2 volte a settimana e il sabato le partite.

A settembre inizio calisthenics due ore a settimana.

I 4 lavori stanno sempre lì.

Se manco mangio svengo.🙄

Gaia

Utente di lunga data
Se non fossi già sposato, vi sposerei tutte. :love:
Ma tu dimmi cosa c’è di meglio che mangiare assieme. Ma quanto è simile il piacere del sesso con quello per il cibo.
Boh a uno che mangia scondito manco una caviglia gli farei vedere. Non se lo merita e non saprebbe apprezzare.