...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Non sò se è capitato anche a voi di fingere, qui sul forum, non per cattiveria ma per non risultare ancor più scemi (per non dire altro) di quanto si è.
Beh, a me è capitato e...con un nodo in gola sono qui, a parlarvene, a sputare il rospo, a chiedervi scusa e a confidarvi che...in realtà la storia con la donna sposata, con figli, è realmente terminata oggi. L'ha terminata lei, dicendo che vuole recuperare il matrimonio.
Io non sò fare l'amante e...sono qui, a scrivervi in un mare di lacrime. L'ho persa. O forse, non è mai stata mia.
Marco

brugola

Utente di lunga data
Non sò se è capitato anche a voi di fingere, qui sul forum, non per cattiveria ma per non risultare ancor più scemi (per non dire altro) di quanto si è.
Beh, a me è capitato e...con un nodo in gola sono qui, a parlarvene, a sputare il rospo, a chiedervi scusa e a confidarvi che...in realtà la storia con la donna sposata, con figli, è realmente terminata oggi. L'ha terminata lei, dicendo che vuole recuperare il matrimonio.
Io non sò fare l'amante e...sono qui, a scrivervi in un mare di lacrime. L'ho persa. O forse, non è mai stata mia.
Marco
oh madonnina.
ma ci stai male davvero?
non mi sembravi tanto coinvolto

Old Giusy

Utente di lunga data
Io ne avevo il sospetto, ne parlavi con troppa animosità.
Non si tratta di non saper fare l'amante, si tratta di imparare a conoscere noi stessi e capire che, se non siamo fatti per fare gli amanti, non dovremmo mai metterci nella condizione di farlo.
Un bacio, Marco

O

Old Asudem

Guest
air ,mi dispiace se soffri ma è meglio così
ti stavi innamorando..
santa caterina, sei così un bravo figliolo!
possibile che non me ne trovi una brava??

Iris

Utente di lunga data
Marco
Immaginavo...te lo avevo detto che chi nasce tondo non muore quadrato...mi dispiace.
E' un bene per te...te lo assicuro.

Verena67

Utente di lunga data
Marco

Air ti stringo forte forte!

Per i "te l'avevamo detto" c'e' tempo...ma la prox volta ascolta noi babbione/i, come dice Lupe'!

Che dirti, no, non è mai stata tua.

Ma tu si che sei TUO! E SEI IN GAMBA!!!

E allora...momento di pianto, riflessione, e poi...SI RIPARTE, MA STAVOLTA MEGLIO DI PRIMA!!!!

Un abbraccione!!

MK

Utente di lunga data
Marco

Air da quanto durava? Io non vorrei essere cattiva ma... non è che avevi cominciato a chiedere e lei invece...

O

Old Vulvia

Guest
Marco
Te lo scrissi già all'inizio di questa storia: tu stai andando ripetutamente alla ricerca di una rivalsa rispetto alle esperienze passate.
Non ti accorgi però di farlo sempre dalla parte sbagliata (l'amante) che quasi mai "vince" la partita. Rifletti inoltre sul fatto che se questa donna davvero si fosse innamorata di te, avresti colto l'occasione per "abbandonarla" agendo su di lei gli abbandoni che senti d'aver subito tu..
Non sono lacrime d'amor perduto, sono lacrime per te.
Esci da questo campo di gioco.

Un abbraccio forte forte..

O

Old Airforever

Guest
Ho voluto fare di testa mia e non ho voluto darvi retta...con la speranza di strapparla al marito...non per cattiveria, ma se 'sto benedetto rapporto andava a pezzi, non sono molto favorevole ai tradimenti, ma lo sono tanto davanti a vite sentimentali che si dividono, rapporti che finiscono, anche dopo il matrimonio.
Il rapporto è andato avanti per tre mesi, ammetto che incominciavo un pochino a chiedere...insomma, io sono forse un po' troppo impulsivo, ma se un rapporto non va non va...non ho mai chiesto di scegliere, ma un po' parlavo di noi...noi due, s'intende.
A volte mi sento un bambino di dieci anni, immatuto...
Marco

brugola

Utente di lunga data
Marco
però non ti capisco.
non mi parevi presissimo, sei sempre stato contrario ai tradimenti e avresti voluto che mollasse il marito per una relazione seria con te?
ti ho letto spesso che dicevi che se una donna tradisce il marito poi può farlo anche con te

O

Old alesera

Guest
.......

mi dispiace Air e sai che lo so bene cosa si prova....dopo la sbronza...lei "giustamente" recupera il matrimonio.....si commenta da solo quello che te le potevi dare e quello che lei VOLEVA da te

O

Old Vulvia

Guest
Ho voluto fare di testa mia e non ho voluto darvi retta...con la speranza di strapparla al marito...non per cattiveria, ma se 'sto benedetto rapporto andava a pezzi, non sono molto favorevole ai tradimenti, ma lo sono tanto davanti a vite sentimentali che si dividono, rapporti che finiscono, anche dopo il matrimonio.
Il rapporto è andato avanti per tre mesi, ammetto che incominciavo un pochino a chiedere...insomma, io sono forse un po' troppo impulsivo, ma se un rapporto non va non va...non ho mai chiesto di scegliere, ma un po' parlavo di noi...noi due, s'intende.
Marco
Era questo che ti interessava di lei.. parti da qui.

O

Old Airforever

Guest
però non ti capisco.
non mi parevi presissimo, sei sempre stato contrario ai tradimenti e avresti voluto che mollasse il marito per una relazione seria con te?
ti ho letto spesso che dicevi che se una donna tradisce il marito poi può farlo anche con te
...ero presissimo, moooolto preso. Hai ragione, non avrei avuto una garanzia da questa fanciulla...come ho sempre sottolineato io...ma non lo sò cosa mi succede...sembra che pur di non rimanere solo mi faccio andar bene qualsiasi cosa...
Marco

Old Giusy

Utente di lunga data
...ero presissimo, moooolto preso. Hai ragione, non avrei avuto una garanzia da questa fanciulla...come ho sempre sottolineato io...ma non lo sò cosa mi succede...sembra che pur di non rimanere solo mi faccio andar bene qualsiasi cosa...
Marco
Ma non è proprio così, perchè tu SCEGLI di stare con donne già impegnate... Non provi mai a frequentare una ragazza single che forse non ti fa impazzire, ma, conoscendola, potrebbe darti qualcosa di concreto...

O

Old Airforever

Guest
mi dispiace Air e sai che lo so bene cosa si prova....dopo la sbronza...lei "giustamente" recupera il matrimonio.....si commenta da solo quello che te le potevi dare e quello che lei VOLEVA da te
Non sono affari miei, ma voglio proprio capire che cavolo si recupera. Tra l'altro mi ha detto d'aver confessato al marito...cazzolina, ma noi maschietti (io, poi, più di tutti), dobbiamo essere davvero senza cervello...vuoi vedere che glie lo ha detto perchè è davvero una cura per il ringiovimento del rapporto? E noi, invece che mandare a cagare queste fanciulle...sbaviamo, sbaviamo, sbaviamo...anch'io ho perdonato un tradimento...ma che pirla!
Marco

O

Old alesera

Guest
Beh, visto che m'ha confidato che il rapporto andava a rotoli, pensavo, speravo che concludesse questo rapporto malsano.
Marco

malsano...a rotoli....scusa Marcolì ma se la mia ex ci è rimasta e il suo ragazzo ci è rimasto (più che altro) dopo quasi 3 anni.....come puoi dire cosa e più o meno a rotoli???

Old Jesus

Utente di lunga data
Ma non è proprio così, perchè tu SCEGLI di stare con donne già impegnate... Non provi mai a frequentare una ragazza single che forse non ti fa impazzire, ma, conoscendola, potrebbe darti qualcosa di concreto...
Brava Giusy !!!!

Air.... o la concretezza o la testa che gira !!!!!

Non sognerai mica di tenere insieme (a lungo) entrambe le cose, vero ?

O

Old Asudem

Guest
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.