O
Old Airforever
Guest
Taci: con i calli che mi sono fatto dovrei solo ghignarmela. E invece...Era solo una battuta per tirarti su di morale, guarda che poi ci rimani male![]()
Marco
Taci: con i calli che mi sono fatto dovrei solo ghignarmela. E invece...Era solo una battuta per tirarti su di morale, guarda che poi ci rimani male![]()
giusy... che deodoranti per la brugola conosci? mi fai pauraSi, la candeggina.![]()
lo faccio solo per air.sempre sempre vipera e invidiosa. quest'indivia ti porterà allo sfinimento![]()
![]()
![]()
Ma il sentire cambia nel tempo.... Ti dico che lo lascio.... però, pian pianino mi rendo conto che non ne vale la pena..... No... Proprio no..... Scusami Ale, ho sbagliato, ho promesso in un momento di debolezza....
Ma cazzo, siamo dei poveri cristi..... deboli, impauriti, incapaci....
Non c'è più religione.....
Dai, se fai il bravo ti faccio vedere una mia foto, così ghigni di cuoreTaci: con i calli che mi sono fatto dovrei solo ghignarmela. E invece...
Marco
...sotto l'aspetto sentimentale, lo sono...Probabilmente lo sei
sulla mia brugola ci potresti mangiare, cara mialo faccio solo per air.
è bene che sappia a cosa andrebbe incontro![]()
![]()
Dai, se fai il bravo ti faccio vedere una mia foto, così ghigni di cuore![]()
grazie, come se avessi gradito.sulla mia brugola ci potresti mangiare, cara mia
speravi di averla vinta con maggiore facilità.Beh, visto che m'ha confidato che il rapporto andava a rotoli, pensavo, speravo che concludesse questo rapporto malsano.
Marco
ma io sono un po' come san tommaso...guarda il mio avatar: è San Marco...più bravo di così...
Marco
non era un invito, pirlonagrazie, come se avessi gradito.![]()
Quindi vivi tutto, fino alla morte..... ma tieni sempre in conto che siamo dei poveri cristi. Con annessi e connessi. Abbassa il rigore.... Non c'è più l'inquisizione a far paura.... Si può liberamente essere incoerenti...... E l'incoerenza è la realtà dell'essere umano libero di testa.....cioè quindi? non ho capito.....
...infatti credo che nel mio io ci sia qualcosa che non va...poi, è vero, parto in quinta, dopo tre mesi farei ciò che normalmente si fa dopo 3 anni...ma...guarda che forse hai ragione...cosa mi succede?speravi di averla vinta con maggiore facilità.
Non ti accorgi di quanto sia assurda tutta questa storia? (bada, non ti sto offendendo).
Ti comporti come se fosse l'amore della tua vita, mentre ripeto a momenti non la conosci neanche, avete vissuto momenti ritagliati dalla sua quotidianità!
Capisci che stai in questo stato per altro?
Cosa cucini oggi ?sulla mia brugola ci potresti mangiare, cara mia![]()
scusami ma questa mi pare una cagata grande come una casa.Si può liberamente essere incoerenti......
.
speravi di averla vinta con maggiore facilità.
Non ti accorgi di quanto sia assurda tutta questa storia? (bada, non ti sto offendendo).
Ti comporti come se fosse l'amore della tua vita, mentre ripeto a momenti non la conosci neanche, avete vissuto momenti ritagliati dalla sua quotidianità!
Capisci che stai in questo stato per altro?
0 0 : questi sono i miei due neuroni: mettici il dito in mezzo...vedrai che sono davvero solo due...ma io sono un po' come san tommaso
Ti succede che o sposi la Giusy o lassa perdere..... Ancora non l'hai capito che se stai male a vivere da solo devi correggere il tiro ?...infatti credo che nel mio io ci sia qualcosa che non va...poi, è vero, parto in quinta, dopo tre mesi farei ciò che normalmente si fa dopo 3 anni...ma...guarda che forse hai ragione...cosa mi succede?
Marco