...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Brugoletta, in verità non siamo solo noi ad averlo preso in quel posto. Soprattutto i partner ufficiali ce l'hanno in quel posto da chi li sta tradendo. Il fatto è che noi, per scelta o per obbligo ora siamo soli. Loro (i partner traditi) hanno al loro fianco le rispettivecfanciulle...ma forse è meglio essere soli che avere al fianco un traditore. Sai, non basta la presenza...ma la qualità della persona che hai a fianco.
marco

no non dire così che poi passi per la volpe con l'uva

O

Old angelodelmale

Guest
Io ho fatto la figura di quello che vi cataloga tutte così...solo perchè in 32 anni non me n'è capitata una sana...ma confido nel fatto che ci siano fanciulle perbene.
marco

A me in 31 anni non ne è capitato uno sano.
Ma non sostengo che gli uomini siano tutti come quelli che ho trovato finora.

O

Old Airforever

Guest
cacchio air....non mi hai detto 60 anni e immagino che fino a 20 tu ti sia anche un po' divertito..
un po' di ottimismo cavolicchio!!
Non ho mai avuto avventure: anche da pischello, da ragazzino, avevo la morosa...ma per me non erano avventure. Certo, a 15 anni non pensavo al matrimonio, ma neanche alle storielle facili facili.
Marco

O

Old blondie

Guest
quindi lei che pretendeva che io non stessi con nessuna.....è amore? o puro egoismo?
Ciao Ale!
secondo me....egoismo!

nel periodo in cui attiravo gli "psicopatici" anch'io ne ho viste di belle...
e sono giunta alla conclusione che certe gelosie e desideri di esclusività, erano dettati dal puro egoismo!

O

Old Asudem

Guest
ma cazzarola!! siete VOI che permettete di essere trattati in un certo modo!
sono affari vostri.
Se uno sa fin dall'inizio che la sua amante sta tradendo il marito con voi NON HA NESSUNA SCUSA se se lo prende in quel posto.
fare gli offesi ora è ridicolo.
cosa volevate fare?? i crocerossini??
Dio mio, come si stanno invertendo i ruoli???

brugola

Utente di lunga data
Brugoletta, in verità non siamo solo noi ad averlo preso in quel posto. Soprattutto i partner ufficiali ce l'hanno in quel posto da chi li sta tradendo. Il fatto è che noi, per scelta o per obbligo ora siamo soli. Loro (i partner traditi) hanno al loro fianco le rispettivecfanciulle...ma forse è meglio essere soli che avere al fianco un traditore. Sai, non basta la presenza...ma la qualità della persona che hai a fianco.
marco
marco caro, intanto se non vi mollavano loro voi eravate ancora lì ad aspettare queste due zoccole sperando che mandassero a cagher i mariti
non dico volpe e l'uva..ma ....

O

Old Sgargiula

Guest
Oh Air... ma porco demonio... ma che c'hai il cuore sull'uccello?

Perdonate eh... pero' ..bho'... guarda mi lasci perplesa...

O

Old angelodelmale

Guest
Oh Air... ma porco demonio... ma che c'hai il cuore sull'uccello?

Perdonate eh... pero' ..bho'... guarda mi lasci perplesa...

Questa donna è come un fulmine che si scaglia su un albero. Tace per ore, ma quando interviene è devastante

O

Old Airforever

Guest
ma cazzarola!! siete VOI che permettete di essere trattati in un certo modo!
sono affari vostri.
Se uno sa fin dall'inizio che la sua amante sta tradendo il marito con voi NON HA NESSUNA SCUSA se se lo prende in quel posto.
fare gli offesi ora è ridicolo.
cosa volevate fare?? i crocerossini??
Dio mio, come si stanno invertendo i ruoli???
...forse mi sono illuso che questa donna potesse diventare mia...
Marco

O

Old angelodelmale

Guest
sicuramente appunto io posso imparare dagli errori
però se una persona è così egoista affari di chi verrà dopo di me

ALE SMETTILA PER FAVORE STAI SFIORANDO IL RIDICOLO.
Sono fatti di tutti tranne che tuoi. E il marito è un cornuto coglione deficiente senza palle, e quello che verrà dopo se la prenderà nel culo. E intanto ti ribadisco quanto già espresso da altri: finora sembri l'unico ad esserne uscito ferito e soprattutto ad essere rimasto invalido

O

Old Asudem

Guest
Marco
ma conti palle a noi o a te??

ne parlavi con poca stima e con un misto di rassegnazione che traspariva lampante.
scusate ma a me un uomo che si accontenta per non restare da solo mi fa pena esattamente come una donna che fa la stessa cosa.
Più onesto chi va a prostitute.
Con sé stesso e con la prostituta

O

Old angelodelmale

Guest
Marco

Senza forse. Ora che però lei ti ha sbattuto in faccia la verità, hai bruscamente aperto gli occhi. Cerca di dimenticare e amen. Per farlo, volta pagina quanto più in fretta possibile.

O

Old Vulvia

Guest
Può essere, ma non per poi abbandonarla per scariscare su di lei la rabbia ed il rancore. Come ho già detto, anche un matrimonio può finire...è brutto da dirsi, ma è così. Certo, accettare i due pargoli non dev'essere semplice, ma ccettare una donna sposata-separata-divorziata, non è così drastico.
Marco
Non dico che sia una cosa che faresti di proposito.. credo sia una tua spinta inconsapevole..

Per il resto implicitamente mi rispondi: non stai parlando della realtà cioè di una donna con due figli di 4 e 6 anni ma di moti tuoi del tutto inconsci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.