...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
ma conti palle a noi o a te??

ne parlavi con poca stima e con un misto di rassegnazione che traspariva lampante.
scusate ma a me un uomo che si accontenta per non restare da solo mi fa pena esattamente come una donna che fa la stessa cosa.
Più onesto chi va a prostitute.
Con sé stesso e con la prostituta

Ce la si racconta...si trova nelle parole lo strumento per non vedere dentro noi stessi. E' una cosa piuttosto comune. a chi non è mai capitato? A me si

Buscopann

O

Old Airforever

Guest
ma conti palle a noi o a te??

ne parlavi con poca stima e con un misto di rassegnazione che traspariva lampante.
scusate ma a me un uomo che si accontenta per non restare da solo mi fa pena esattamente come una donna che fa la stessa cosa.
Più onesto chi va a prostitute.
Con sé stesso e con la prostituta
In fondo in fondo, la verità la sapevo. Sapevo che sarei stato solo un amante. Ma speravo in ben altro, anche perchè mi sono partiti i sentimenti.
Guarda che mi faccio pena da solo, sai?! Non l'ho mai dato ad intendere, ma...
Marco

O

Old Vulvia

Guest
però se mi permetti non mi sembra che tu abbia capito o imparato molto da queste esperienze.
Tranne una gran rabbia ..
che dire? ti auguro di trovare donne (e ce ne sono molte) diverse
Mi fa incazzare che per certe stronze si cataloghi il genere femminile in una certa maniera-
Vale anche per Air. Se non riflette e si mette in discussione, invece di concentrasri sulle traditrici, la prossima sarà un'altra sposata con prole.

O

Old alesera

Guest

ALE SMETTILA PER FAVORE STAI SFIORANDO IL RIDICOLO.
Sono fatti di tutti tranne che tuoi. E il marito è un cornuto coglione deficiente senza palle, e quello che verrà dopo se la prenderà nel culo. E intanto ti ribadisco quanto già espresso da altri: finora sembri l'unico ad esserne uscito ferito e soprattutto ad essere rimasto invalido
certo....perchè ci ho messo del mio e ne vado comunque fiero

O

Old Asudem

Guest
Ce la si racconta...si trova nelle parole lo strumento per non vedere dentro noi stessi. E' una cosa piuttosto comune. a chi non è mai capitato? A me si

Buscopann
Dillo a me!!
tutti ce la siamo raccontati ,certo.
Però immagino che si aspetti sincerità qui dentro no?
sarebbe assurdo dirgli bugie e può aiutarlo la verità, o meglio, quello che sembra da chi non è emotivamente coinvolto come lui

O

Old Buscopann

Guest
Dillo a me!!
sarebbe assurdo dirgli bugie e può aiutarlo la verità, o meglio, quello che sembra da chi non è emotivamente coinvolto come lui

Certo...però Air non è ancora pronto per la verità..la cosa è ancora troppo calda.
Bisogna avere il cervello sgombro per accettare e far proprie certe verità

Buscopann

O

Old Asudem

Guest
In fondo in fondo, la verità la sapevo. Sapevo che sarei stato solo un amante. Ma speravo in ben altro, anche perchè mi sono partiti i sentimenti.
Guarda che mi faccio pena da solo, sai?! Non l'ho mai dato ad intendere, ma...
Marco
ma non devi farti pena!!
hai pres una musata.
Capita
hai voglia di amare, è normale.
Di donne é pieno il mondo
E tutte diverse.
Ci sarà anche la tua/vostra (anche ale) no???

O

Old Buscopann

Guest
certo....perchè ci ho messo del mio e ne vado comunque fiero
Non devi andarne fiero perchè ci hai messo del tuo..Devi andarne fiero perchè all'epoca era scelta e la cosa che ritenevi giusta per te

Se ne vai fiero solo perchè ci hai messo del tuo...ci ricaschi alla prossima occasione

Buscopann

O

Old Airforever

Guest
Dillo a me!!
...ma sai, quando sai d'essere scemo, preferisci fingere in modo da non sentirti massacrare anche da altri con (giusti) coretti...
Non era bello sapere che mi stavate vicino, che mi consigliavate e che io, da testa di caxxo proseguivo per la mia strada...è difficile da spiegare.
Marco

O

Old Vulvia

Guest
...ma sai, quando sai d'essere scemo, preferisci fingere in modo da non sentirti massacrare anche da altri con (giusti) coretti...
Non era bello sapere che mi stavate vicino, che mi consigliavate e che io, da testa di caxxo proseguivo per la mia strada...è difficile da spiegare.
Marco
credo che tu abbia proseguito per la tua strada perchè devi ancora sciogliere i nodi profondi legati a queste scelte. Rimetterle ripetutamente in atto è il tuo percorso per arrivare a capire.. si sente chiaramente che ne sei spinto, al di là di ogni ragionamento.
Eppure la faccia l'hai sbattuta più volte..

O

Old Asudem

Guest
Marco
ma guarda che tutti facciamo così!!!

chettecredi??
a 32 anni tu sai bene che devi fare e se non lo fai non sarò certo io o quella cretina di brugola a farti cambiare idea..
per non parlare di angelodelmale

O

Old Airforever

Guest
credo che tu abbia proseguito per la tua strada perchè devi ancora sciogliere i nodi profondi legati a queste scelte. Rimetterle ripetutamente in atto è il tuo percorso per arrivare a capire.. si sente chiaramente che ne sei spinto, al di là di ogni ragionamento.
Eppure la faccia l'hai sbattuta più volte..
...capisci il perchè sono preoccupato per me stesso?
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.