O
Old Buscopann
Guest
...capisci il perchè sono preoccupato per me stesso?
Marco
Ora non fare il Mario Merola
Buscopann
...capisci il perchè sono preoccupato per me stesso?
Marco
Dimenticavo: m'ha detto che d'ora in poi sarà una madre più presente, perchè i suoi bimbi sono la cosa più importante che ha. Infatti, stasera andrà a Bergamo da una tizia contattata tramite internet a ritirare il biglietto per il concerto di Vasco Rossi: partirà domani alle 14 per Milano e rientrerà...boh, domenica in prima mattina...sempre per recuperare e per stare vicina a marito e figli. Ah, mi sono scordato...marito e figli staranno a casa...lei andrà con le amiche...
Marco
stasera ti carichi di negroni e sigari e vai a divertirti!!!!
...altra cosa che non riesco a fare...quella di reagire nel modo da te indicato, che mi farebbe solo bene...stasera ti carichi di negroni e sigari e vai a divertirti!!!!![]()
'spetta, 'spetta...che se mi pigli uno dei due neuroni che ho, poi chi mi sopporterà di voi????lapidiamolo!!!!
ora!!!!![]()
un neurone ti basta e avanza'spetta, 'spetta...che se mi pigli uno dei due neuroni che ho, poi chi mi sopporterà di voi????
mi dispiace .... l'avevo capito che eri un po' preso.....
lascia perdere ti meriti qualcosa di piu'
Finalmente! L'hai ammesso!...se questa cosa è vera, mi sto preoccupando di brutto, perchè non m'accorgo d'avere questo problema...e non è un problema da poco. Cos'è, voglio sfidare me stesso, sfidare i partner (traditi) per risultarne vincitore?
Marco
Insonne bello di mamma tua... non dire cazzate... tu ed Air piu' che romantici siete due Serial Killer...io e Air siamo uguali.
ad entrambi piacciono donne bellissime e zoccole.
basta che ci coccolino 24/7, ci facciano sentire importanti.
appena la troviamo, facciamo di tutto per ingabbiarla, promettendole amore eterno ed incondizionato, perchè siamo inguaribili romantici.
amico, quando scrivevi che eri diventato un cinico cold heart breaker scopa mogli, non ci ho creduto neppure un pò (sul fatto che sei cinico).
Insonne bello di mamma tua... non dire cazzate... tu ed Air piu' che romantici siete due Serial Killer...
tu paranoico e insicuro intraprendi relazioni a distanza che non fanno che alimentare la paranoia e l'insicurezza...Air per cercare di battere l'imabattibile e provare a se stesso che e' degno d'amore si va ad impelagare in una relazione adulterina... ahime tutt'e due finite col culo per terra...
Onestamente non ci vedo manco l'ombra del piu' lontano parente del romanticismo...
Sapete che vi sono affezionata ma continuare a trovarsi l'alibi della zoccola alla vostra eta' non funziona...
Ma perchè quelle che incontro io vogliono tutte lasciare i mariti per me?
Perché tu non vuoi e così possono dirlo e mettersi la vestina della donna travolta da un insolito destino e subitanea passione per i quali è disposta a tutto ...mica una che per noia si è fatta un amante ...e non rischiano nulla...Ma perchè quelle che incontro io vogliono tutte lasciare i mariti per me?
E qualcuna non la potrebbe incontrare Air?Perche' mentono...