...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Perché tu non vuoi e così possono dirlo e mettersi la vestina della donna travolta da un insolito destino e subitanea passione per i quali è disposta a tutto ...mica una che per noia si è fatta un amante ...e non rischiano nulla...
Intanto decido io chi diventa mia amante oppure no ... nessuna per noia può decidere di diventare mia amante ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E qualcuna non la potrebbe incontrare Air?
No ...lui sarebbe disponibile ...per cui inizialmente possono mentire ...ma poi vogliono recuperare il matrimonio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Intanto decido io chi diventa mia amante oppure no ... nessuna per noia può decidere di diventare mia amante ...
E tu come le scegli le amanti?

Che ne sai delle motivazioni di un'altra persona? Spesso ci si inganna sulle proprie...

Old unodinoi

Utente di lunga data
E tu come le scegli le amanti?

Che ne sai delle motivazioni di un'altra persona? Spesso ci si inganna sulle proprie...
Su di me ti sbagli! Come le scelgo? Intanto se non trombano bene durano solo una volta ... poi devono essere delicate, dolci, sensibili, intelligenti ... sapere qual'è il loro posto. Quando sono con me sono le mie regine ... dopo però sanno che non c'è futuro.
Le motivazioni delle altre? Se una è annoiata non mi piace!

Lettrice

Utente di lunga data
E qualcuna non la potrebbe incontrare Air?
Guarda che infatti l'ha incontrata... tutte le confessioni su quanto il suo matrimonio fosse alla frutta... cos'erano secondo te, verita'?
Balle.
C'e' poco da fare, un matrimonio e' un legame piu' forte di quanto si creda; incosciamente anche chi tradisce sa che comunque il marito/moglie sara' sempre l'appoggio piu' stabile... se realmente si vuole intraprendere un viaggio lo si fa anche senza la ruota di scorta...

Old unodinoi

Utente di lunga data
No ...lui sarebbe disponibile ...per cui inizialmente possono mentire ...ma poi vogliono recuperare il matrimonio...
Quindi, secondo la tua teoria, nessuna donna lascerebbe il proprio marito per andare a vivere con un altro uomo che ha, nel corso del tempo, imparato ad amare

Lettrice

Utente di lunga data
Su di me ti sbagli! Come le scelgo? Intanto se non trombano bene durano solo una volta ... poi devono essere delicate, dolci, sensibili, intelligenti ... sapere qual'è il loro posto. Quando sono con me sono le mie regine ... dopo però sanno che non c'è futuro.
Le motivazioni delle altre? Se una è annoiata non mi piace!

Se ti dicono che lascerebbero il marito per te non credo abbiano capito qual e' il loro posto... si illudono, forse...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Guarda che infatti l'ha incontrata... tutte le confessioni su quanto il suo matrimonio fosse alla frutta... cos'erano secondo te, verita'?
Balle.
C'e' poco da fare, un matrimonio e' un legame piu' forte di quanto si creda; incosciamente anche chi tradisce sa che comunque il marito/moglie sara' sempre l'appoggio piu' stabile... se realmente si vuole intraprendere un viaggio lo si fa anche senza la ruota di scorta...
Bella la tua borsa ...
Se il matrimonio non fosse alla frutta non avrebbe un amante ... nessuno avrebbe un amante. Poi altro discorso è avere il coraggio e la volontà di stravolgere una vita strutturata in un certo modo.
Secondo me, dopo un tradimento (soprattutto se scoperto), cercare di recuperare un rapporto è una gran cazzata.
La traccia del tradimento rimarrà sempre.
Comunque io non faccio testo ..... dovrei vivere da solo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quindi, secondo la tua teoria, nessuna donna lascerebbe il proprio marito per andare a vivere con un altro uomo che ha, nel corso del tempo, imparato ad amare
Certo che esistono ...
Ma non quelle che incontri tu perché hai chiarito tutto prima...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Se ti dicono che lascerebbero il marito per te non credo abbiano capito qual e' il loro posto... si illudono, forse...
Proprio questo è il problema ... strada facendo si accorgono di quale gran fortuna hanno avuto ad incontrarmi ... ma allo stesso tempo si accorgono di quale gran sfortuna hanno avuto nei tempi

Lettrice

Utente di lunga data
Proprio questo è il problema ... strada facendo si accorgono di quale gran fortuna hanno avuto ad incontrarmi ... ma allo stesso tempo si accorgono di quale gran sfortuna hanno avuto nei tempi

Per viaggio s'intende lasciare il marito... cosa che con molta probabilita' non fanno.

Old Giusy

Utente di lunga data
Uno scusa, quindi tu tradisci perchè il tuo matrimonio è alla frutta?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Air, bello di zia, ma tu pensavi a una cosa seria dopo tre mesi con una con due figli??
Ma se lleggi qui di una che si aspetta che l'amante figo si accolli lei e figli non la penseresti matta e le diresti di tornare alla realtà??

E poi nel suo desiderio di cercare di rimettere in sesto il suo matrimonio e la sua famiglia...che c'entra andare al concerto di Vasco???

E poi LA SUA FAMIGLIA, IL SUO MATRIMONIO, LE SCELTE SUE E DEL MARITO NON TI RIGUARDANO
P/R, non sò come spiegarmi (guardacaso!)...credo che un matrimonio possa fallire e durante il matrimonio ci possono essere nati dei pischelli. Se una donna ha un matrimonio e due bimbetti alle spalle, non dico che sia cosa di poco conto, ma...come dire...non vedo dove sia il prblema di essersi invaghiti di persona sposata e genitore di due bischeretti. Io mi sono invaghito di E. e se E. è in questa condizione, devo accettarla.
Per quanto concerne il Blasco, visto che lei ora vuole stare più presente in famiglia, anche se non sono cazzolini miei (come mi evidenzi in rosso), non credo sia un buon inizio lascaire a casa marito e figli da solo per 10-12 ore quando pottrebbe stare a casa (anche a fare un po' di lavori, visto che lo sa il caxxo chi pulisce, stira e lava, visto che lei è sempre in giro), spupazzarsi i pischelli ed il marito. Nulla da togliere al Rossi!
Marco

O

Old Airforever

Guest
...dicono tutte/i così...
"Marco, se t'avessi conosciuto XYZ anni fa..."
Ci dev'essere un modulo pre-stampato per i traditori...dicono tutti le stesse fregnacce!
Marco

Lettrice

Utente di lunga data
Bella la tua borsa ...
Se il matrimonio non fosse alla frutta non avrebbe un amante ... nessuno avrebbe un amante. Poi altro discorso è avere il coraggio e la volontà di stravolgere una vita strutturata in un certo modo.
Secondo me, dopo un tradimento (soprattutto se scoperto), cercare di recuperare un rapporto è una gran cazzata.
La traccia del tradimento rimarrà sempre.
Comunque io non faccio testo ..... dovrei vivere da solo

Grazie ma non e' mia, e' di Hermes.
Non credo sia cosi'... un matrimonio puo' avere dei momenti difficili... il traditore magari e' in un momento difficile... farsi consolare da un altro e' uno dei tanti modi per decentrare il problema... qualunque esso sia.

Non sempre riprovare e' una cazzata... certe volta funziona, altre no... ci vuole volonta' di ricostruire anziche' rimettere insieme i cocci...

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.