...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sgargiula

Guest
Sono sempre partito in quarta...ed il tempo, per me e come se si moltiplicasse. Mi faccio coinvolgere subito, do da subito anima e corpo...m'attacco troppo...
Comunque hai ragione: sto male come se fosse terminata una storia decennale.
Marco
Ti giuro che e' la cosa che mi sconvolge maggiormente.

O

Old Airforever

Guest
I tuoi puntano molto su di te ...e vorrebbero che tu non li deludessi ...baravo figlio ...buon lavoro ...si aspettano una famiglia da te dei bei nipotini...
E se non ci riesci?

E se invece ..come dice Emmakappa...in fondo a te tutta questa pace ...tutto questo mulino bianco fa l'effetto di un cimitero delle emozioni?
A parte quest'ultima storia, mi sono sempre impegnato per me stesso (e non per i miei) per rendere i rapporti come si leggono solo nelle favole. Purtroppo non ho mai trovato chi volesse impegnarsi a rendere reali le favole.
I miei puntano...i miei sono arcistufi di vedermi soffrire per amore...sono arcistufi di vedere un figlio che spacca il mondo in due ma davanti ai sentimenti è fragile.
E a loro non nascondo nulla, perchè mi leggono lo sguardo a 10 km di distanza.
Marco

O

Old alesera

Guest
....

caro Marco sai che io posso capirti, se ti dovessero ricapitare stai alla larga e se proprio non ce la fai....sai che è solo sesso. io la lezione l'ho imparata anche se mi porto gli strascichi!

O

Old Sgargiula

Guest
A parte quest'ultima storia, mi sono sempre impegnato per me stesso (e non per i miei) per rendere i rapporti come si leggono solo nelle favole. Purtroppo non ho mai trovato chi volesse impegnarsi a rendere reali le favole.
I miei puntano...i miei sono arcistufi di vedermi soffrire per amore...sono arcistufi di vedere un figlio che spacca il mondo in due ma davanti ai sentimenti è fragile.
E a loro non nascondo nulla, perchè mi leggono lo sguardo a 10 km di distanza.
Marco

Air tu vuoi qualcuno che s'impegni a rendere reale la TUA favola... tutti in un qualmodo lo voremmo... ma bisogna scendere a grossi compromessi... a qualcosa devi rinunciare...

Ti sei attaccato a questa donna, ma in che modo pensavi di poter metter su la favola con una persona che mente a marito e figli?

O

Old Airforever

Guest
Air tu vuoi qualcuno che s'impegni a rendere reale la TUA favola... tutti in un qualmodo lo voremmo... ma bisogna scendere a grossi compromessi... a qualcosa devi rinunciare...

Ti sei attaccato a questa donna, ma in che modo pensavi di poter metter su la favola con una persona che mente a marito e figli?

...forse le favole me le auto-racconto. Ho più volte detto che se una persona mente, può mentire con tutti, anche con me. Ma scatta in me quella specie di auto-convincimento che..." Con me non si comporterà come si comporta con lui..."...anche se nel mio inconscio sò che non sono meglio dei loro uomini...sono uno dei tanti.
Marco

O

Old alesera

Guest
[/b]

...forse le favole me le auto-racconto. Ho più volte detto che se una persona mente, può mentire con tutti, anche con me. Ma scatta in me quella specie di auto-convincimento che..." Con me non si comporterà come si comporta con lui..."...anche se nel mio inconscio sò che non sono meglio dei loro uomini...sono uno dei tanti.
Marco
anche a me capitava...ma se mente a lui.....mente a te
è la presunzione di pensare che con noi è diverso!!!
pensa che la mia ex stragiurava che per 3 anni non ci è andata a letto
eppure non mi ha più cercato........

Verena67

Utente di lunga data
piu' che altro è irrealistico pensare di poter essere "felici" con una persona che ha due figli, un ex marito, e una propensione allo svacco!

Finiva che i figli (non tuoi...) glieli guardavi tu mentre lei andava in giro a divertirsi...

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
peraltro è garantito che se l'amante è una brava persona, l'altro ci pensa 200 v. a mettercisi seriamente insieme...

O

Old Airforever

Guest
piu' che altro è irrealistico pensare di poter essere "felici" con una persona che ha due figli, un ex marito, e una propensione allo svacco!

Finiva che i figli (non tuoi...) glieli guardavi tu mentre lei andava in giro a divertirsi...

Bacio!
...non c'è da dirlo due volte...

O

Old Sgargiula

Guest
[/B]

Marco

Ecco appunto... credo che tu debba accantonare quel sogno... perche' e' quella favoletta di famiglia stile anni '80 che ti fotte!!
Tu incontri una donna che ti attrae, ci trombi e scatta il film... son convinta che se accantonassi quella pellicola le cose funzionerebbero molto meglio...

MK

Utente di lunga data
[/b]

Marco
Air non devi pensare di non essere abbastanza tu. Ma guardarti dentro e capire se queste persone che incontri, tutte uguali (probabilmente anche i canoni estetici sono gli stessi), ti piacciono come PERSONE o se ti innamori della TUA idea dell'amore...

Verena67

Utente di lunga data
Vere, chiarisci questo concetto, per favore...
Marco

che se l'amante è una brutta stronza/o laida/o che picchia i bambini, l'adultero molla SICURAMENTE i bambini suddetti e il tradito per lei/lui.

Se l'amante è una brava donna/uomo generoso, affidabile, leale, capace di costruire una nuova famiglia nel rispetto - nei limiti del possibile - dei sentimenti e degli interessi di tutti, è garantito che l'adultero/a non lascia la sua , di famiglia

Bacio!

MK

Utente di lunga data
Vere...

stai scherzando vero? Beh però adesso che ci penso... a me è successo, l'ho lasciato andare però. Concorso di colpa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che se l'amante è una brutta stronza/o laida/o che picchia i bambini, l'adultero molla SICURAMENTE i bambini suddetti e il tradito per lei/lui.

Se l'amante è una brava donna/uomo generoso, affidabile, leale, capace di costruire una nuova famiglia nel rispetto - nei limiti del possibile - dei sentimenti e degli interessi di tutti, è garantito che l'adultero/a non lascia la sua , di famiglia

Bacio!
Ti leggo fiduciosa nell'umanità stasera

Grande crotala!

MK

Utente di lunga data
no no non scherzo...!
qui da noi si dice "Prendere la merda per risotto"...

Bacio!

Beh ma nel mio caso ha inseguito la passione. Che non gli davo io. Anche se l'amante ha fatto di tutto per tenerselo stretto, e quando dico di tutto...

Certo non era una persona razionale e affettuosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.