...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
Hai ragione...
Che però gli vadano di traverso tutti i 1700 sms sdolcinati, carini, toccanti che m'ha inviato.
Voleva un'avventura? Ok, rispettabilissima. Ma non si deve mai giocare con i sentimenti, in particolar modo di persone eccessivamente sensibili. Vuol significare giocare sporco.
Marco
Ricordo che anche tu calcasti la mano con romanticherie fatte ad arte e non completamente sentite: ha giocato anche tu o sbaglio? Poi lei ti ha superato in contropiede.. chi di seduzione ferisce, di seduzione perisce..

Spesso è solo la nostra presunzione che ci gioca un brutto tiro: Air, ti consiglio spassionatamente di andarti a vedere Interview con Bushemi e la Miller..

O

Old Vulvia

Guest
Hai ragione anche tu, Fedy...
Però, bastano sms del tipo: "Ho voglia di sc...are" piuttosto che quelli: "Ti voglio bene, mi manchi, provo più attrazione da te che da mio marito, faccio l'amore con mio marito ma penso a te..."...per prenderla per il verso giusto e non essere qui, come fa notare La Lupa, a scrivere, scrivere, scrivere.
Non pretendo che questa signora che, un po' tutti, giustamente avete definito non una classica fanciulla acqua e sapone, della porta accanto mentisse solo al marito...ma almeno poteva evitare l'illusione.
Marco
Credo che sms di questo tipo non li mandi nessuno, tantomeno una donna.. quanto alla tua amante avrà voluto recitare la parte che intuiva ti sarebbe piaciuta di più..

O

Old Vulvia

Guest
Comunque Air, scusa ancora se mi permetto, pero' tu dovresti veramente lavorare su te stesso... a prescindere da lei e dalle balle... non trovo sano stare cosi' male per la fine di 3 mesi di relazione... neanche considerare l'adulterio compiuto...
Realmente 3 mesi in una relazione non sono niente... non fai manco in tempo a conoscere quella persona e a nutrire un forte sentimento d'attaccamento...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che sms di questo tipo non li mandi nessuno, tantomeno una donna.. quanto alla tua amante avrà voluto recitare la parte che intuiva ti sarebbe piaciuta di più..
A parte che non vedo la differenza tra "Ho voglia di scopare" e "Ho voglia di te" ....mi sembra solo una differenza linguistica determinata dal linguaggio dei due o dal livello culturale...

La Lupa

Utente di lunga data
Secondo me, se riuscite a mettervi d'accordo, tu e Tibbitì sareste una coppietta da invidiare.

Io agghiaccio al pensiero di potermi trovare su un aereo al cui comando c'è un pilota trentenne che crede alle favole.

Marco!

No, veramente...
... io non ci posso pensare...
... facevi lo sborone e t'ha inculato in un attimo.

Chi va al mulino s'infarina!!! Bello mio!

Sai chi mi sembri? Come le ragazzette che si infatuano dei pazzeschi e dannati e poi cercano di farli diventare brave massaie e padri di famiglia...

La Lupa

Utente di lunga data
ps: quella era la parte cazziatone.

Per la parte consigli... son più in difficoltà.

A me quella cecità che ti fa credere al migliore dei mondi possibili, mi lascia un pò così...

Mi sa che ti ci devi limare le corna tante volte quante ne servono per comprendere che le favole non sono la realtà.

E non tirar fuori (come fanno tutti quelli come te) i nonni, la bisnonna che andava a manina con nonnino... e la prozia che fino all'ultimo...

Palle!!! Palle clamorose. Che solo voi uomini potete bervi.

Che non vi immaginate nemmeno le lotte, gli odii, i rancori e le sopportazioni che sono occorse per quelle facciate di vite serene.

Chiedete alle donne, che loro lo sanno.

Fedifrago

Utente di lunga data
Secondo me, se riuscite a mettervi d'accordo, tu e Tibbitì sareste una coppietta da invidiare.

Io agghiaccio al pensiero di potermi trovare su un aereo al cui comando c'è un pilota trentenne che crede alle favole.

Marco!

No, veramente...
... io non ci posso pensare...
... facevi lo sborone e t'ha inculato in un attimo.

Chi va al mulino s'infarina!!! Bello mio!

Sai chi mi sembri? Come le ragazzette che si infatuano dei pazzeschi e dannati e poi cercano di farli diventare brave massaie e padri di famiglia...

Come stai facendo tu con Napo?

Ciao fiera!

La Lupa

Utente di lunga data
Come stai facendo tu con Napo?

Ciao fiera!
Ciao orsottopotto!

Ma noneeeeee... Trotti scusa eh... tra noi è l'esatto contrario!

E' Napo che si invaghito di una splendida casalinga e sta cercando di farla diventare una talebana.

Ma... no pasaran.

Io resto per il potere dello scopettone!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao orsottopotto!

Ma noneeeeee... Trotti scusa eh... tra noi è l'esatto contrario!

E' Napo che si invaghito di una splendida casalinga e sta cercando di farla diventare una talebana.

Ma... no pasaran.

Io resto per il potere dello scopettone!

Scusa ma ho avuto la visione mistica di te con il fazzolettone legato in testa, grembiulaccio da faccende guanti di lattice secchio e ramazza in mano!!!

La Lupa

Utente di lunga data

Scusa ma ho avuto la visione mistica di te con il fazzolettone legato in testa, grembiulaccio da faccende guanti di lattice secchio e ramazza in mano!!!

Mh.

E non ho capito cosa ci trovi di così divertente.

Iris

Utente di lunga data
Air

Guarda che Lupaci ha preso.
Finchè non ti levi dalla testa una falsa concezione della donna, della coppia, della famiglia, di Dio che protegge i buoni e punisce i cattivi...ti troverai con il sedere per terra.
Smetti di dividere le donne in puttane e spose. In belle e dannate e brutte ma massaie oneste. Le cose non sono così.
Esistono gran fiche che non tradiscono, e bruttone cornificatrici.
Troverai la sposa fedele, perchè pare che non cerchi altro, quando smetterai di pensarci. E poi, pure quando l'hai trovata, mica è detto che rimanga tale!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Che stronza.

Però è vero.

Che poi... non è nemmeno la massiva distinzione a fare il danno... è proprio l'idea in se stessa... il fatto stesso di avere uno stereotipo, qualunque sia... il modo più facile per rimanere delusi è avere dei sogni... (miiii come sono pesa oggi...
) ...

Perchè aspettarsi qualcosa?

Perchè aspettarsela così o cosà?

Qual'è, in fondo, la presunzione che ti fa pensare di poter avere le cose che desideri?

O

Old Asudem

Guest
Che stronza.

Perchè aspettarsi qualcosa?

Perchè aspettarsela così o cosà?

Qual'è, in fondo, la presunzione che ti fa pensare di poter avere le cose che desideri?
diciamo che quella presunzione é la base di partenza?
quello che fa girare il mondo?
Che poi durante la gita s'incontri altro è facile ma se a uno piace la cioccolata del limone se ne frega...

La Lupa

Utente di lunga data
diciamo che quella presunzione é la base di partenza?
quello che fa girare il mondo?
Che poi durante la gita s'incontri altro è facile ma se a uno piace la cioccolata del limone se ne frega...
E invece... Asdume... guarda... mi riquotolo... perchè stavo proprio pensando che ho scritto una verità...

Perchè Marco è presuntuoso. E' la presunzione, su questo argomento, che lo fotte.

La presunzione frustrata di pensare che con lui sarà meglio. Che lei a lui non saprà resistere.
Che lui è talmente grande che trasformerà questa impura fedifraga in una santa del focolare. Che figurati se con sto pò pò di omo lei va a preferire quella scorreggia di marito...

Presunzione frustrata.
Secondo me, con l'amore non c'entra una beata fava Marcolino.

Sentiti un pò con Insonne... mi sa che su certe cose vi capite...

Ultima modifica:

Grande82

Utente di lunga data
sono tre anni che cerco un paio di scarpe come dico io e non le trovo. Alla fine mi sono accontentata di un paio che non avevo neppure notato in vetrina ma mi hanno consigliato delle amiche nel negozio. Le ho prese perchè scalza non potevo andare. Ora non riesco più a levarmele... non credevo fossero così comode.... e pensare che ho cercato così a lungo.... tutt'altro.....

marco, le capisci le metafore, tu?

La Lupa

Utente di lunga data
sono tre anni che cerco un paio di scarpe come dico io e non le trovo. Alla fine mi sono accontentata di un paio che non avevo neppure notato in vetrina ma mi hanno consigliato delle amiche nel negozio. Le ho prese perchè scalza non potevo andare. Ora non riesco più a levarmele... non credevo fossero così comode.... e pensare che ho cercato così a lungo.... tutt'altro.....

marco, le capisci le metafore, tu?
...

Iris

Utente di lunga data
E invece... Asdume... guarda... mi riquotolo... perchè stavo proprio pensando che ho scritto una verità...

Perchè Marco è presuntuoso. E' la presunzione, su questo argomento, che lo fotte.

La presunzione frustrata di pensare che con lui sarà meglio. Che lei a lui non saprà resistere.
Che lui è talmente grande che trasformerà questa impura fedifraga in una santa del focolare. Che figurati se con sto pò pò di omo lei va a preferire quella scorreggia di marito...

Presunzione frustrata.
Secondo me, con l'amore non c'entra una beata fava Marcolino.

Sentiti un pò con Insonne... mi sa che su certe cose vi capite...

Già. E che tutte le donne sbavano dietro i piloti e gli avvocati. Mica vero. Ho sposato un avvocato ad esempio, e sono stata di merda. Non lo volevo proprio il marito avvocato.
Ora sto con un pilota (ex..ma non me potrebbe fregare di meno).
E che le brave donne lavorano solo part time... oppure non lavorano affatto, perchè le mantiene il marito.
E che tutte le fanciulle vogliono sposarsi in chiesa, vogliono una casetta nel varesotto con le tendine col pizzo ed i suoceri a portata di mano.
Se una così non si trova in Italia, allora ce la andiamo a prenotare all'Est.
Voi non amate le donne, ma l'idea che ve ne siete fatti. Quindi non amate veramente.
Oddio, posso pure sbagliarmi, ma il vostro mi sembra più possesso che amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.