Mi sono chiesta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flirt

Utente
Mi son chiesta ieri sera, tornando a casa dal lavoro, cosa dovrebbe fare e come dovrebbe comportarsi una amante, per mantenere vivo il tutto e non diventare una "seconda moglie"....che dite voi?

A parte "non deve rompere le scatole":D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non capisco la domanda.
Mi chiederei piuttosto: perché voglio essere amante?

flirt

Utente
Non sono amante. Mi sono semplicemente chiesta che cosa dovrebbe fare una persona che voglia esere solo una amante, per mantenere un livello di un certi tipo nella "relazione" con lui...

Mari'

Utente di lunga data
... rendersi invisibile, tipo:

e, aspettare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non sono amante. Mi sono semplicemente chiesta che cosa dovrebbe fare una persona che voglia esere solo una amante, per mantenere un livello di un certi tipo nella "relazione" con lui...
Ripeto: dovrebbe domandarsi perché vuole essere amante.
Le risposte non sono tutte uguali e in base alla risposta a quella domanda e alla domanda "perché l'altro vuole un'amante" che può trovare la risposta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per mantenere il livello, ossia non cadere nella reciproca dipendenza, l'amante (in genere) non dovrebbe interessarsi al di là del rapporto che vive.

Voler essere amante può essere una scelta di vita, perché a differenza di voler essere partner, non esige un legame fisso.

MK

Utente di lunga data
Mi son chiesta ieri sera, tornando a casa dal lavoro, cosa dovrebbe fare e come dovrebbe comportarsi una amante, per mantenere vivo il tutto e non diventare una "seconda moglie"....che dite voi?

Domanda difficile. Dipende dalla situazioni.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Da entrambe le parti, fare sesso e chiaccherare senza spaccarsi i maroni, per chi non è capace di prendersi le proprie responsabilità credo che questo sia l'unico modo.

astonished

Utente di lunga data

Un amante non deve mai far trasparire ciò che veramente è nel quotidiano, perchè altrimenti torna reale. Deve sempre dare la parvenza di avere la soluzione in tasca per i prob lemi che via via si presentano, deve essere sempre a mille con l'amante, possibilmente deve lamentare le lacune che ha con la mogie/marito, deve sentirsi dal coniuge incompreso e compreso solo dall'amante, deve insomma gratificare l'ego dell'altra "metà clandestina" e non deve mai essere un pericolo concreto per la via reale, altrimenti diventa oneroso.

Insomma tutto deve reggersi su una grande e piacevolissima balla.

Tutto molto facile ed anche molto triste.

Te lo dico in funzione di quello che ho letto ma soprattutto di quello che ho sentito da un'amante, la mia ex-moglie.

:blank:

Bruja

Utente di lunga data
....

Un amante non deve mai far trasparire ciò che veramente è nel quotidiano, perchè altrimenti torna reale. Deve sempre dare la parvenza di avere la soluzione in tasca per i prob lemi che via via si presentano, deve essere sempre a mille con l'amante, possibilmente deve lamentare le lacune che ha con la mogie/marito, deve sentirsi dal coniuge incompreso e compreso solo dall'amante, deve insomma gratificare l'ego dell'altra "metà clandestina" e non deve mai essere un pericolo concreto per la via reale, altrimenti diventa oneroso.

Insomma tutto deve reggersi su una grande e piacevolissima balla.

Tutto molto facile ed anche molto triste.

Te lo dico in funzione di quello che ho letto ma soprattutto di quello che ho sentito da un'amante, la mia ex-moglie.

:blank:
Hai dimenticato che é importantissimo che ci si senta in parte consolati ed in parte consolatori di quelle cose che a nessuno "si possono dire" e essere sempre comprensivi delle feste comandate e delle ferie che non si possono passare insieme. Ha presente quando c'é uno strappo in un vestito? Di solito ci si fa un rammendo invisibile, e si crede che quello sia il capolavoro, invece quello esiste solo perché il vestito ha uno strappo... e se il vestito arriva a stancare, di solito si butta tutto;)
Bruja

Ley

Utente
Ley

io personalmente nn mi ci so vedere come amante anche xche mi piace essere la numero 1 per la persona con cui sto e x stare intendo anche fisicamente..nn ce la farei a pensare che finito con me poi torna a casa da un altra....mio pensiero L.

wonderdog

Utente di lunga data
Allora vediamo..... l'amante perfetta?

Sempre pronta all'uso:mexican: che non faccia mai domande,che non sia possessiva , disponibile ad ogni nuova sperimentazione sessuale
ma sopratutto (e seriamente) la mia migliore amica :up:

Dimenticavo se poi ha lo stesso nome della moglie meglio ancora
si evita di chiamare la moglie con un altro nome (esperienza vissuta:rolleyes:)

Bruja

Utente di lunga data
vedi...

Allora vediamo..... l'amante perfetta?

Sempre pronta all'uso:mexican: che non faccia mai domande,che non sia possessiva , disponibile ad ogni nuova sperimentazione sessuale
ma sopratutto (e seriamente) la mia migliore amica :up:

Dimenticavo se poi ha lo stesso nome della moglie meglio ancora
si evita di chiamare la moglie con un altro nome (esperienza vissuta:rolleyes:)
Anche se tu la trovassi, non avrebbe utilità il "comodato d'uso"di questa amante perfetta se non ci fosse una moglie imperfetta!!!:rolleyes:;)
Bruja

wonderdog

Utente di lunga data
heheh Bruja Bruja vedo che mi vuoi stuzzicare come ai vecchi tempi e mettermi alla prova ma te l'ho detto ieri "SONO INVECCHIATO":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bruja

Utente di lunga data
...

heheh Bruja Bruja vedo che mi vuoi stuzzicare come ai vecchi tempi e mettermi alla prova ma te l'ho detto ieri "SONO INVECCHIATO":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si dice "sono diventato più saggio"...:p:rotfl:
Bruja

wonderdog

Utente di lunga data
Oh bene allora ASSAGGIAMI :p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.