Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Airforever

Utente di lunga data
:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco

Magenta

Utente di lunga data
:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
Yeah felicità Marco, felicità!

Lascia che sia lei a venire da te, anche se quel viaggio al momento ti sta un pò sullo stomaco...

Sono contenta per te ma... fidanzato? nooooo dai si può dire che hai ufficializzato la storia...ma fidanzato proprio no...

pippazzo

Utente
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità
all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
Fidanzata con te e parte con un altro ?

Cose da pazzi !!!!!

Io l'avrei già mandata a cag...

Airforever

Utente di lunga data
Fidanzata con te e parte con un altro ?

Cose da pazzi !!!!!

Io l'avrei già mandata a cag...
... punti di vista... onestamente la penso come te... io avrei 'bidonato' l'amico piuttosto... però si è più volte detto, qui, che era ingiusto pretendere la pole position sin dall'inizio... sarà...

pippazzo

Utente
... punti di vista... onestamente la penso come te... io avrei 'bidonato' l'amico piuttosto... però si è più volte detto, qui, che era ingiusto pretendere la pole position sin dall'inizio... sarà...
Ma se mi fidanzo IO SONO in pole position !!!!

Non capisco.....

A meno che tu non ti sia espresso male, e dunque non si tratti di fidanzamento, ma di amicizia "particolare" in evoluzione....

Airforever

Utente di lunga data

Non capisco.....

A meno che tu non ti sia espresso male, e dunque non si tratti di fidanzamento, ma di amicizia "particolare" in evoluzione....
... forse ho esagerato a definirlo fidanzamento... ma ci siamo baciati e quindi non mi va neanche di considerarmi solo amico...

MK

Utente di lunga data
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei.
Sei sulla via giusta, bravo :up:. E speriamo che questa volta vada bene eh...

Non capisco.....

Ma quale pole position, ma che stai a di...
Loro esigono di essere in pole position...poi con 4 belle moine ti fanno credere che sei tu in pole position...solo per gonfiare un po' il tuo ego maschile, in realtà tu vieni sempre dopo.

Pfui, dai Marco, loro sono capricciose, sai?
Te l'ho detto è una sporca guerra...ok?
Occhio sai? Ti stordiscono con la lussuria...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Eccoti sistemato ... ti auguro tutto il bene per l'avventura amore e spero che duri più di quanto tu possa immaginare :up:

aristocat

Utente iperlogica
Lasciarti stordire dalla lussuria a 40 e passa anni ?
Allora siamo davvero alla frutta.....:mrgreen::mrgreen:
Tutto il contrario invece.
Ci sarebbe da preoccuparsi per il contrario ....:D

@ conte --->la sporca guerra comincia quando qualcosa inizia a scricchiolare...
@ air ---> chiodo scaccia chiodo? è passato veramente poco tempo dalla strana ragazza, attenzione... ;)

pippazzo

Utente
Tutto il contrario invece.
Ci sarebbe da preoccuparsi per il contrario ....:D

@ conte --->la sporca guerra comincia quando qualcosa inizia a scricchiolare...
@ air ---> chiodo scaccia chiodo? è passato veramente poco tempo dalla strana ragazza, attenzione... ;)
Guarda che una cosa è gradire l'articolo (e goderselo), altra cosa è perdere la testa.....

aristocat

Utente iperlogica
Guarda che una cosa è gradire l'articolo (e goderselo), altra cosa è perdere la testa.....
per me le due cose possono coincidere ;) ...anzi, debbono coincidere...
e spero di pensarla così anche a 40 anni :p

aristocat

Utente iperlogica
Per me no. La testa si può perdere per amore, al massimo, non per lussuria. Almeno alla nostra età.....
dipende da che connotazione dai alla lussuria ...^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.