Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so da quale romanzo venga. L'ho trovato in Internet. Di Kerouac ho letto solo "On the road" e "PIC".

In quanto ad Air.... E' una pellaccia, la lussuria non lo fotte, lui cerca L'AMORE !!!
E quel testone non capisce che è con la lussuria che una donna ti porta all'AMORE...non con i sentimenti. No eh?
Infatti lui è prigioniero della donna rinascimentale o dolcestilnovistica...appena lei mostra ciò che è...è fottuta.

Air...le donne...SONO DONNE...ok?
Non divinità.

Okay. Nel presente raccogliamo una ricchezza di significati che si sono via via addensati attorno a questa parola.

Personalmente, torno a ripetere, momenti di lussuria non volgari, ma piacevoli al punto da perdere la testa, a qualunque età, non li trovo disdicevoli :up:
Pian, perchè certi momenti siano piacevoli e non volgari devono essere condivisi. E non fatti subire. Ma sono così piacevoli...che...insomma...ehm...va ben ari...te lo dico...una volta ho fatto una registrazione audio...di uno di questi momenti...ma ero giovane...cavoli inesperto. Vado a lezione...e come nel tempo delle mele, metto su le cuffiette a colei con cui avevo condiviso. Porca miseria si incazzò da morire...io pensavo di aver fatto una cosa tenera e dolce, ma lei ovvio non sapeva che registravo. Poi dopo che ci calmammo mi spiegò che era imbarazzatissima da quello che aveva sentito..e mi disse...ma...ma...eravamo proprio noi...

Appunto fuori di testa...

tatitati

Utente di lunga data
:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
caro marco tus ei ben lontano dall'essere fidanzato credimi, sei solo cotto come pera. peccato non leggerti più perchè levo le tende da sto posto del chez, ma te lo devo dire. sogni troppo marco, non sei neppure a metà strada, esserti dichiarato non vuole dire essere fidanzato vuole solo dire che tu vorresti esserlo. il giorno che ti fidanzi davvero con tanto di dichiarazione anello e mazzo di fiori fammelo sapere che ci prendiamo una ciucca io e te e ridiamo per ore come farebbero due ottimi amici, hai la mia parola. io aspetto di sentire la notizia. ci conto marco. addio cucciolino.
ti abbraccio forte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sagge le donne...
Ma forse non ci siamo capiti...
Non intendevo la lussuria come straviamento del cervello...
Ma come un dolcissimo liquore che se preparato con i giusti ingredienti, può veramente stordire la testa di un uomo.

Come mai, sempre, dopo certi momenti...la moglie osa inoltrare certe richieste? Come dire...l'ho rabbonito un po' e magari non mi tratta male..

Insomma...papale...papale...gli uomini si tengono...con...la gentilezza, la disponibilità...e una sana dose di...:mrgreen:...di....di...:mrgreen::mrgreen: amicizia.
Cose come questa che hai scritto danno un'idea della tua concezione dei rapporti uomo - donna da brividi.:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:up:... alla fine mi sono dichiarato. Con la donna che conosco da diverso tempo, quella del 'caso portafogli'. Non voglio pensare male anche se il dubbio non mi è ancora passato del tutto. Se lo ha fatto, peggio per lei: qualsiasi sia stato il motivo dell'eventuale gesto, l'ha solo presa in quel posto in quanto non ho nulla da nascondere.
Non aggiungo altro, non aggiungo emozioni in quanto non voglio partire in quinta per poi magari rimanere in panne con le ruote bucate.
Mi piace, mi trovo bene con lei. Un po' lunaticuccia ma ognuno ha il proprio carattere.
Sono stato ancora a casa sua: momenti indimenticabili. Fine settimana prossima partirà con un amico/collega per vacanze progettate quando non stavamo ancora insieme. Non voglio rognare, forse non ne ho il diritto. Io, avrei piuttosto 'bidonato' l'amico, con la sicurezza che avrebbe capito. Lei non lo ha fatto. Forse sono io ad essere esagerato. Qualcuno di voi, forse tutti, mi avete detto di non cercare priorità all'inizio. Bene, non la cerco. Non la chiedo. Se vorrà me la donerà lei. Altrimenti, scusate se termino con una battuta questo serio 3d, che vada a morì ammazzata pure questa:rotfl::D!
Marco
Non hai l'atteggiamento di chi si sente "con" una ragazza.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Air, ragazzo mio, ti vogliamo tutti bene, ma lasciatelo dire.

tu hai imboccato una via del non-ritorno.

ormai è cronico.

tu hai un bisogno pazzesco di avere una fidanzata e, appena conosci una, la asfissi, parti con le pretese, le fai le improvvisate (come quella all'aeroporto, o come la tua vicina di casa, a cui facevi addirittura le poste sul pianerottolo quando tornava a casa la notte tardi).

adesso questa, per un bacio, già ha ricevuto una dichiarazione ed è classificata "tua fidanzata".

guarda che quella col fidanzato ci sta partendo in vacanza.

apri gli occhi. non hai 12 anni.

mi auguro che presto tu possa trovare un equilibrio, perchè la sensazione che ho è che, negli ultimi 2 anni, tu abbia fatto un tonfo e che ti sia involuto. una specie di regresso.

con affetto, ogni ulteriore commento è ormai superfluo.

... forse ho esagerato a definirlo fidanzamento... ma ci siamo baciati e quindi non mi va neanche di considerarmi solo amico...

aristocat

Utente iperlogica
mi trovo a concordare con te, IdS.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao P/R, puoi spiegarti meglio?
Ciaooo
metti troppe diffidenze tra te e lei.
Ne abbiamo parlato all'infinito: quando si inizia una storia ci vuole leggerezza che significa accettare la sua evoluzione vivendola e costruendola in due. Sostituire la pesantezza delle aspettative con la pesantezza della diffidenza è seguire la stessa storia solo da un'angolatura diversa; non è cambiare trama.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Air, ragazzo mio, ti vogliamo tutti bene, ma lasciatelo dire.

tu hai imboccato una via del non-ritorno.

ormai è cronico.

tu hai un bisogno pazzesco di avere una fidanzata e, appena conosci una, la asfissi, parti con le pretese, le fai le improvvisate (come quella all'aeroporto, o come la tua vicina di casa, a cui facevi addirittura le poste sul pianerottolo quando tornava a casa la notte tardi).

adesso questa, per un bacio, già ha ricevuto una dichiarazione ed è classificata "tua fidanzata".

guarda che quella col fidanzato ci sta partendo in vacanza.

apri gli occhi. non hai 12 anni.

mi auguro che presto tu possa trovare un equilibrio, perchè la sensazione che ho è che, negli ultimi 2 anni, tu abbia fatto un tonfo e che ti sia involuto. una specie di regresso.

con affetto, ogni ulteriore commento è ormai superfluo.
mi trovo a concordare con te, IdS.
L'altro potrebbe davvero essere un amico e lei potrebbe non volere rinunciare a un viaggio già pagato.
Voglio sperare che questo sia stato chiarito.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
sì, e gli elefanti volano.

ho 34 anni, ho girato mezzo mondo, ho avuto parecchie femmine e non mi ricordo di UNA volta che in vita mia ho fatto anche solo un weekend fuori con una tizia con cui non sono stato a letto (anche solo per una notte, muovendomi da Roma a Firenze).

fantastici sono anche gli amici di air che gli dicono di non essere pressante all'inizio. ma all'inizio di cosa? secondo me sono i primi che lo prendono in giro alle spalle.

Air, ti prego, svegliati.

A proposito del "già pagato". In un paio di occasioni, poco dopo aver cominciato una relazione (vera!) con una ragazza, è uscito fuori che quella aveva un viaggio da farsi con le amiche. In entrambi i casi la tizia ha disdetto, pagando penali all'agenzia di viaggio) per rimanere con me.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sì, e gli elefanti volano.

ho 34 anni, ho girato mezzo mondo, ho avuto parecchie femmine e non mi ricordo di UNA volta che in vita mia ho fatto anche solo un weekend fuori con una tizia con cui non sono stato a letto (anche solo per una notte, muovendomi da Roma a Firenze).

fantastici sono anche gli amici di air che gli dicono di non essere pressante all'inizio. ma all'inizio di cosa? secondo me sono i primi che lo prendono in giro alle spalle.

Air, ti prego, svegliati.

A proposito del "già pagato". In un paio di occasioni, poco dopo aver cominciato una relazione (vera!) con una ragazza, è uscito fuori che quella aveva un viaggio da farsi con le amiche. In entrambi i casi la tizia ha disdetto, pagando penali all'agenzia di viaggio) per rimanere con me.
Non mi sembra che la disdetta sia stata garanzia di serietà nel rapporto.
Credo anch'io che Air non debba considerare la tizia appena conosciuta la sua ragazza, ma da qui decidere che sia una falsa che lo vuole raggirare (perché poi???) ce ne corre.
Gli amici che gli hanno detto di non essere pressante siamo noi che leggevamo di suoi progetti di vita e famiglia con ragazze di cui non conosceva ancora il numero di scarpe.

Cose come questa che hai scritto danno un'idea della tua concezione dei rapporti uomo - donna da brividi.:eek:
Persa io dalla vita ho avuto questo.

Tu invece come va con noi uomini?

Se un giorno incontro chi mi fa provare un rapporto differente...farò ammenda...

Air, sei molto giovane e idealista, mi commuovi, anch'io ero come te, ma crescerai, dopo che ti beccherai una colossale delusione.

Aprirai gli occhi.
Agirai di conseguenza.

E occhio agli aeroporti sai...nel 2010 c'è ancora gente che crede siano postacci...:mexican:

lorelai

Utente di lunga data
non mi ricordo di UNA volta che in vita mia ho fatto anche solo un weekend fuori con una tizia con cui non sono stato a letto

Io invece sì, per esempio. Ed è stato un bel fine settimana.

In un paio di occasioni, poco dopo aver cominciato una relazione (vera!) con una ragazza, è uscito fuori che quella aveva un viaggio da farsi con le amiche. In entrambi i casi la tizia ha disdetto, pagando penali all'agenzia di viaggio) per rimanere con me

La mia migliore amica no, per esempio. Siamo partite lo stesso.

.
Saremo strane noi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
me la spieghi questa. E cerca di essere cauta, perchè se intendi quello che ho inteso, sarò costretto a risponderti a tono.
Che non hai avuto storie felici nonostante si siano comportate come hai detto.
Devo stare attenta a cosa?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
che fra 2 anni fai 60 :rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval:ancora più voglia di conoscere persa dal vivo...
dai ragazze che qualcuno mi fornisca in mp il suo cellulare...:carneval::carneval::carneval:
E ddai Persa...arrivooooooooooooooooooooooooo...:carneval::carneval::carneval:

Verena67

Utente di lunga data
Air,

te lo dico senza poesia: una che va in vacanza con un uomo, ci tromba.

A 24 anni volevo portare un'amica in vacanza con me e il fidanzato e un suo amico e loro due "Ma poi trombano, vero?":condom:

(per la cronaca: lasciai il fidanzato)

Airforever

Utente di lunga data
Air,

te lo dico senza poesia: una che va in vacanza con un uomo, ci tromba.

A 24 anni volevo portare un'amica in vacanza con me e il fidanzato e un suo amico e loro due "Ma poi trombano, vero?":condom:

(per la cronaca: lasciai il fidanzato)
Non so che dire: lei mi ha detto che è un semplice amico con il quale già a dicembre avevano richiesto ferie per andare in vacanza. Come ho già detto, io avrei 'bidonato' l'amico piuttosto che partir con lui ma c'è anche da dire che lei in vacanza da sola non vuole andare e che io, in questo periodo, non sarei potuto andare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.