Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Che stronze

Airforever

Utente di lunga data
sì, sono pretese pazzesche perchè lei non può stare nella tua testa e immaginare cosa tu pretenderesti....
e ti ricordo che nel primo post promettevi di non pretendere nulla da lei finchè non fosse stata lei a dartelo.
Insomma, promettevi un periodo di attesa, in cui studiarsi e conoscersi.
Tu hai atteso un paio di giorni e poi, quando lei non è stata capace di leggerti nel pensiero, l'hai mollata.
Pretese pazzesche? Allora ero un coglione ai tempi quando mi svegliavo alle 4 per portare a lavorare la mia fidanzatina e sono stato ultimamente un coglione a svegliarmi alle 6 per accompagnare, telefonicamente a i box quesy'ultima tizia dopo che è stata derubata....
Forse hai ragione a dire che sono un pazzo a pretendere; forse dovrei valutare solo ciò che mi viene spontaneamente dato... praticamente un cazzo rispetto a quello che do io, ma non lo dico per fare garetta a chi da di più, naturalmente

Amoremio

Utente di lunga data
non sono cose da coglione

lo diventano se non hai individuato la persona che le merita da te

MK

Utente di lunga data
forse dovrei valutare solo ciò che mi viene spontaneamente dato... praticamente un cazzo rispetto a quello che do io, ma non lo dico per fare garetta a chi da di più, naturalmente
Secondo me invece è proprio la garetta che fai. Dovresti seguire di più il cuore e meno la testa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me invece è proprio la garetta che fai. Dovresti seguire di più il cuore e meno la testa.
Quoto.
Anzi sento la mancanza delle emoticons inginocchianti.
Nelle relazioni si deve dare quel che ci si sente e accettare quel che viene dato senza confronti: non è una questione di bilancio...

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto.
Nelle relazioni si deve dare quel che ci si sente e accettare quel che viene dato senza confronti: non è una questione di bilancio...
Quoto con genuflessione:carneval:

Air mi sembra ancora troppo figlio

Airforever

Utente di lunga data
Quoto.
Ma infatti non sto recriminando la cosa... non sto gareggiando bensì mi limito a dire ciò che esageratamente faccio e ciò che (forse) esageratamente non ricevo. Continuerò, comunque, a dare ciò che mi sento di dare ed a fare ciò che mi senti di fare per il prossimo... dovrei solo dosare un pochino e, come dice qualcuno, dare tanto a chi merita.

Grande82

Utente di lunga data
Pretese pazzesche? Allora ero un coglione ai tempi quando mi svegliavo alle 4 per portare a lavorare la mia fidanzatina e sono stato ultimamente un coglione a svegliarmi alle 6 per accompagnare, telefonicamente a i box quesy'ultima tizia dopo che è stata derubata....
Forse hai ragione a dire che sono un pazzo a pretendere; forse dovrei valutare solo ciò che mi viene spontaneamente dato... praticamente un cazzo rispetto a quello che do io, ma non lo dico per fare garetta a chi da di più, naturalmente
No, non eri un coglione, ti sentivi di fare quelle cose e le hai fatte.
come ti sentiresti se l'amica ti dicesse 'sai, mi aspettavo ti venisse spontaneo di accompagnarmi al lavoro la mattina scorsa, sono delusa da te'?
Penso che ti verrebbe da dire 'eh, ma che ne sapevo che ci tenevi?'
Ecco, il principio è quello: non c'è qualcosa a cui abbiamo diritto, ma solo quello che ci viene spontaneamente dato e che a volte è molto diverso da quello che ci aspetteremmo ma può andarci bene ugualmente perhcè dimostra che quella persona a noi tiene.

Bruja

Utente di lunga data
Air

Air non prenderà mai a bastonate nessuno/a di voi: di bastonate ne ha bisogno lui stesso.
M.
Errore, tu hai bisogno di pane e volpe, un libro biografico sulle grandi donne della storia e di una ripassata al Principe di Machiavelli.
Un paio di mesi e ti rimetti a nuovo nel rapporti sociali con l'altra metà del cielo:p
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Errore, tu hai bisogno di pane e volpe, un libro biografico sulle grandi donne della storia e di una ripassata al Principe di Machiavelli.
Un paio di mesi e ti rimetti a nuovo nel rapporti sociali con l'altra metà del cielo:p
Bruja
No lui è ...Madame Bovary...

Airforever

Utente di lunga data
No, non eri un coglione, ti sentivi di fare quelle cose e le hai fatte.
come ti sentiresti se l'amica ti dicesse 'sai, mi aspettavo ti venisse spontaneo di accompagnarmi al lavoro la mattina scorsa, sono delusa da te'?
Penso che ti verrebbe da dire 'eh, ma che ne sapevo che ci tenevi?'
Ecco, il principio è quello: non c'è qualcosa a cui abbiamo diritto, ma solo quello che ci viene spontaneamente dato e che a volte è molto diverso da quello che ci aspetteremmo ma può andarci bene ugualmente perhcè dimostra che quella persona a noi tiene.
...si ma... onestamente (sempre senza fare la garetta a chi da di più) non è che mi è stato dato poi tanto dalle donne... o forse era più giusto il loro 'dare' rispetto il mio...

Grande82

Utente di lunga data
...si ma... onestamente (sempre senza fare la garetta a chi da di più) non è che mi è stato dato poi tanto dalle donne... o forse era più giusto il loro 'dare' rispetto il mio...
onestamente credo che in quel contesto fosse giusto così (mi riferisco alle ultime storie): darsi con parsimonia fa anche intendere che si attende la persona giusta per dare e che non lo si fa per sè.
Quando ti doni troppo, quando sei così pronto a spenderti per donne che nemmeno conosci, ti esponi anche a queste considerazioni: 'lo fa per me o perchè gli piace tanto donarsi che non vedeva l'ora di incontrare una donna disposta ad accettare e quindi in fondo non farebbe differenza se fossi io o un'altra?'
Ecco, questa è la considerazione che faccio pure io: doni tanto perchè sono donne eccezionali loro (tutte!??!!?!) o perchè ti piace tanto e non vedi l'ora di trovare una donna che vuol ricevere? E così ti esponi innanzitutto a essere 'sfruttato' e in secondo luogo non ti innamori mai di queste donne ma dell'idea che ti fai di loro come possibili 'riceventi'...

Bruja

Utente di lunga data
Air

Te lo dico col massimo affetto e con considerazione protettiva, guarda non é che potevi pretendere granché di più dalle donne che hai frequentato fino ad ora...
Non che avessero nulla di negativo in sé, semplicemente non erano affini alle tue esigenze sul femminile... tu approcci persone molto aperte, liberali e spesso trasgressive, ma poi vorresti un rapporto serio e corretto che si avvi a concretezza da chi dimostra un modus ondivago nei rapporti sentimentali? Devi cambiare riserva di caccia....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.