Mi sono innamorato.

spleen

utente ?
Continuo ad amare mia moglie in modo profondo, ma per questa donna ho preso una sbandata forte, inattesa.
Non è una questione di estetica, non ha nulla di eccezionale, e forse è proprio questo a sorprendermi di più: mi ha preso completamente, senza che me lo aspettassi.

View attachment 21134
E ci ha pure le tte grosse... :cool:

spleen

utente ?
Io da sempre amo questa, ma non sono corrisposto... :eek:
eg.jpg

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Continuo ad amare mia moglie in modo profondo, ma per questa donna ho preso una sbandata forte, inattesa.
Non è una questione di estetica, non ha nulla di eccezionale, e forse è proprio questo a sorprendermi di più: mi ha preso completamente, senza che me lo aspettassi.

View attachment 21134
De gustibus non disputandum est ma, se devo sognare, voglio sognare in grande.😀Screenshot_20260123_165512_Instagram.jpg

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
L'importante è non innamorarsi di questa qua e, magari, lasciarle le chiavi di casa ...
1769186379534.png

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data

View attachment 21134
Secondo me è una bella porcona! E Trump lo sa!!!!

Brunetta

Utente di lunga data