Mi sono liberata di lui ma non...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah

Raffaella - Ciccia, quello che ho scritto rimane. Anzi, se mi dicei che ente è, vengo lì con un paio di spogliarelliste, così gli mettete i ticket restaurant nelle mutande. (adesso ho capito perchè le cause che faccio contro gli enti le vinco tutte). a proposito di cause, in bocca al lupo per la tua.
Ps. Una come te (cioè una mina vagante) non la assumerei manco col part time.
sai che in america (paese megacivilizzato rispetto a noi, che stiamo ancora uin cima agli alberi con le banane), se un dipentente ha una storia con una collega/superiore/sottoposta, li licenziano entrambi ?
In Italia invece l'amante merita minimo una cattedra alla Sorconne.

Dererum natura, mi sento molto sfasato. Comunque ti perdono perchè il tuo avatar ha un gusto smaccatamente fetish, e quindi max respect for you.
Se è civilizzato un paese dove è permesso al datore di lavoro entratre nella vita intima dei dipendenti ...abbiamo un'idea diversa di civiltà.

Fedifrago

Utente di lunga data
Raffaella - Ciccia, quello che ho scritto rimane. Anzi, se mi dicei che ente è, vengo lì con un paio di spogliarelliste, così gli mettete i ticket restaurant nelle mutande. (adesso ho capito perchè le cause che faccio contro gli enti le vinco tutte). a proposito di cause, in bocca al lupo per la tua.
Ps. Una come te (cioè una mina vagante) non la assumerei manco col part time.
sai che in america (paese megacivilizzato rispetto a noi, che stiamo ancora uin cima agli alberi con le banane), se un dipentente ha una storia con una collega/superiore/sottoposta, li licenziano entrambi ?
In Italia invece l'amante merita minimo una cattedra alla Sorconne.

Dererum natura, mi sento molto sfasato. Comunque ti perdono perchè il tuo avatar ha un gusto smaccatamente fetish, e quindi max respect for you.
Davvero propendo sempre di più per credere che non lo fai...lo sei proprio!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
credevo...

Ciccio ma sei cretino o lo fai?! La storia è inziata MOLTO prima che lui diventasse il mio capo!! Lui MI HA CONVINTA farsi assumere dall'ente per il quale lavora SOLO perchè io ero innamorata di lui e lui, diceva di me!!
Promozioni?!?!?!? E' lui cha ha avuto promozioni grazie a me e non viceversa!!!
Maremma zucchina!!!! Ma verificare che la bocca ed il cervello siamo connessi mai?!??!?
Oh Santo cielo!!!
Raffa

Raffaella ciao...io credevo che tu fossi entrata a lavorare li prima...e che poi fosse iniziata la cosa...ma non e' che cambi molto...lui avra' pure avuto la promozione grazie a te(quindi oltre che sentimentalmente e sessualmente...ti ha sfruttata anche per quanto riguarda il lavoro....mah....) tu avresti dovuto lo stesso aspettarti una cosa del genere...e' e restera' sempre un uomo che puo' riuscire a vivere due vite distinte e separate...quindi uno dei tanti CHE AMANO SOLO LORO STESSI...non c'e' spazio ne per la moglie...TANTOMENO PER ALTRE....resto sempre della mia opinione...se puoi...cambia posto di lavoro...perche' per come la vedo io...la battaglia che vuoi iniziare tu equivale a combattare un esercito munito di armi tecnologicamente avanzate tipo fucili laser e missili al plasma...con nulla di piu' di una fionda...

Ma se dentro di te brucia il desiderio di dargli battaglia...lo farai...ti auguro di perdere la battaglia...ma di vincere la guerra

O

Old Raffaella

Guest
Davvero propendo sempre di più per credere che non lo fai...lo sei proprio!!!
Io penso che "non lo sia"... sono più propensa a credere che sia una persona che trova incredibilmente trendy andare contro-corrente anche se sa benissimo che ha torto.

Io ammetto che sono stata una cretina a credere per così lungo tempo ad una persona che non ha fatto altro che mentirmi... ammetto che i miei passati problemi esistenziali mi hanno fatto scivolare in una situazione che NESSUNO SANO DI MENTE avrebbe vissuto... ma... che oltre alle lacrime, all'umiliazione mi debba anche prendere degli insulti mi pare veramente troppo!!!!

OK... la colpa del rapporto malato la mettiamo al 50% ma ora che è finita (o forse io dovevo "stare al suo gioco" vita natural durante?!??!), PERCHE' ho solo cercato di riprendere la mia dignità, devo anche subire le sue GRATUITE angherie sul lavoro?... bè, sinceramente mi sembra un po' eccessivo!!.

Scusare lo sfogo!

Raffa

O

Old Raffaella

Guest
Raffaella ciao...io credevo che tu fossi entrata a lavorare li prima...e che poi fosse iniziata la cosa...ma non e' che cambi molto...lui avra' pure avuto la promozione grazie a te(quindi oltre che sentimentalmente e sessualmente...ti ha sfruttata anche per quanto riguarda il lavoro....mah....) tu avresti dovuto lo stesso aspettarti una cosa del genere...e' e restera' sempre un uomo che puo' riuscire a vivere due vite distinte e separate...quindi uno dei tanti CHE AMANO SOLO LORO STESSI...non c'e' spazio ne per la moglie...TANTOMENO PER ALTRE....resto sempre della mia opinione...se puoi...cambia posto di lavoro...perche' per come la vedo io...la battaglia che vuoi iniziare tu equivale a combattare un esercito munito di armi tecnologicamente avanzate tipo fucili laser e missili al plasma...con nulla di piu' di una fionda...

Ma se dentro di te brucia il desiderio di dargli battaglia...lo farai...ti auguro di perdere la battaglia...ma di vincere la guerra
No... nessuna guerra e nessuna battaglia... ho solo 36 anni e troppe cose da fare... sicuramente più importanti...

L'unica cosa che vorrei ottenere è che mi lasci lavorare in pace...
In quanto a cercare un nuovo lavoro... diciamo che mi muovo in un ambito "di nicchia" e non è facile trovare un altro lavoro (e putroppo non posso... tornare a quello che facevo prima di farmi incastrare in questa situazione)....
Forse la decisione più saggia e quella di... aspettare che si stanchi di rompere...

Voi che ne dite?

Raffa

Bruja

Utente di lunga data
Raffaella

Ma scusarti di che?
Mi pare che esempi di pellegrine che si fanno bistrattare dagli uomini ce ne siano a iosa.... il tuo è un caso, e neppure il peggiore.

Adesso però riprenditi davvero la tua dignità, costi quel che costi ed evita elementi come questo uomo che poteva benissimo chiudere con stile e signorilità.
Ma quella è merce molto rara, e non va in binario con il denaro, il potere ed il successo; servono intelligenza e rispetto.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
concordo

No... nessuna guerra e nessuna battaglia... ho solo 36 anni e troppe cose da fare... sicuramente più importanti...

In quanto a cercare un nuovo lavoro... diciamo che mi muovo in un ambito "di nicchia" e non è facile trovare un altro lavoro (e putroppo non posso... tornare a quello che facevo prima di farmi incastrare in questa situazione)....
Forse la decisione più saggia e quella di... aspettare che si stanchi di rompere...

Voi che ne dite?

Raffa
Se lui si comporta in quel modo "per fartela pagare" (che fegato!!) se gli dimostri che quel che fa "non ti tocca" dovrebbe smettere...ma devi mostrare assoluta indifferenza anche a un "crescendo" di provocazioni per almeno 6 mesi. Se non te la senti ...passa in sindacato!

O

Old TurnBackTime

Guest
aspetta e spera...

Voi che ne dite?

Raffa
Ci credo poco che si stanchera' di rompere....quello vuole quello che aveva prima...e visto che l'ha ottenuto gia piu' di una volta...cosa ti fa pensare che rinuncera' a cercare di ottenerlo di nuovo?

Raffaella purtroppo la stragrande maggiornaza degli uomini in certe situazioni difficilemente rinuncia a una cosa del genere...forse un idea sarebbe quella di farti vedere con un Uomo...che sia interessato a te o solo un tuo amico poco importa..basta che sia una persona di cui puoi fidarti....poi se lui ti chiede gli dici che e' il tuo fidanzato...se continua mandi avanti il cavaliere...e gli fai fare un bel discorsetto...se ancora non capisce glielo fai spiegare con le "BUONE"...questi si scoraggiano solo quando capiscono che c'e' un altro "LEONE" nei paraggi...fa un po' tu....ancora buona fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.