Mi sono uora uora ricordato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Amichi...ararara...

tra un'orina e' il giorno del ricordo e la rai trasmettera' quella bufala antistorica voluta dal fascio nel 2004 e pagata con denaro sonante dei contribuenti, quando NON HA MAI TRASMESSO, pur avendone acquistati i diritti, il film FASCIST LEGACY in due parti della BBC che solo LA7 ha avuto le palle di trasmettere (in parte pero').

FATEVI (non a me, ma a voi appunto) UN FAVORE, CERCATELO IN RETE....

e buona visione senza poppe corne!

'notte...

Mari'

Utente di lunga data
Amichi...ararara...

tra un'orina e' il giorno del ricordo e la rai trasmettera' quella bufala antistorica voluta dal fascio nel 2004 e pagata con denaro sonante dei contribuenti, quando NON HA MAI TRASMESSO, pur avendone acquistati i diritti, il film FASCIST LEGACY in due parti della BBC che solo LA7 ha avuto le palle di trasmettere (in parte pero').

FATEVI (non a me, ma a voi appunto) UN FAVORE, CERCATELO IN RETE....

e buona visione senza poppe corne!

'notte...

E' questo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fascist_Legacy

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
yesss....

sono curioso di sapere, quanti di qui sopra fini conoscitori della storia, l'hanno visto ed erano a conoscenza della censura italica.

Sempre se non considerano la BBC comunista e le carte dei servizi segreti un falso!

Mah....
Mai visto, ma cerchero' di scaricarlo se mi e' possibile ... grazie Stermi'.

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
sembrano spezzoni della prima parte di quello della BBC, (non vedo la seconda sulle coperture dei servizi segreti) comunque coincidono per i documenti su Roatta, Graziani, Badoglio, Pavelic etcetc

Molto interessante e' per es. sapere che lo sterminatore ustascia Ante Pavelic fu addestrato da Mussolini ed aiutava anche la chiesa a fare fuori i mussulmani che non si convertivano con la famosa ripartizione dei terzi.... e che anche lui si salvo' sempre con la copertura Vaticana nella "Via dei Topi" dell'Operazione Odessa....

mo' vado, a duman Mari'... notte...

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Stermi', sto a guardare i video ... non ho parole ...

Ho solo tanta rabbia e tanta VERGOGNA.

Ciao buonanotte.

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa Stermi', sto a guardare i video ... non ho parole ...

Ho solo tanta rabbia e tanta VERGOGNA.

Ciao buonanotte.
Il bello e' che nessuno le conosce ste robe.... poi aggiungi che la boiata di domani sera (il cuore nel pozzo) e' mancante della parte relativa all'occupazione fascista e nazista e percio' renditi conto di che conoscenza ce danno se censurano la verita'!

vado, ciao.

Mari'

Utente di lunga data
Il bello e' che nessuno le conosce ste robe.... poi aggiungi che la boiata di domani sera (il cuore nel pozzo) e' mancante della parte relativa all'occupazione fascista e nazista e percio' renditi conto di che conoscenza ce danno se censurano la verita'!

vado, ciao.
Stermi' ti diro' che stanotte non e' stato facile addormentarmi ... sapevo un qualcosa, ma non tutto quello che i filmati raccontano/mostramo ...

Ho letto l'articolo di Repubblica di oggi sul discorso di Napolitano:

http://www.repubblica.it/2008/02/se...litano/foibe-napolitano/foibe-napolitano.html

Morale: tutti tendono a nascondere la propria melda ... poi per il comportamento della RAI, c'era da aspettarselo, non mi sorprende.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.