Mi sto perdendo ... ancora ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Eccone un 'altra di livello,aggioniamo l'elenco:Trasparenza aut,massinfedele quasi aut..stamo ancora a ride,Cheater fuori sede, ha un viaggio sulla luna,marco:aut,complimenti vivissimi!!Oscuro aveva torto......!!:cool:
hai torto a prescindere :rotfl:

sorry, non ho resistito

Spider

Escluso
Confusa....da sempre....per colpa del mio ex, al quale tengo ancora....per colpa mia...separata da qualche mese ormai....ma la storia finita da tempo...forse anni....sono una donna ferita...messa da parte sentimentalmente...mi sono vista brutta per tanto tempo....troppo tempo....ma un giorno...qualche mese fa sono rinata....l'incontro con Marco mi ha fatta decollare...rivivere...in tutte le sue parti...anche sessualmente....mi sento nuovamente una donna appagata...e ora...da qualche giorno, ripiomba nella mia vita Massimo, mio tenero e dolce amico della mia adolescenza, lui ha famiglia....ma non ha mai smesso di amarmi e me l'ha confessato...mi tempesta di chiamate e messaggi, è presente...come comunque lo è Marco....mi fa provare anche quest'uomo non indifferenti emozioni, brividi....e ieri sera....ci siamo scambiati quei baci che mai ci eravamo dati a 17 anni ...era solo un rapporto platonico...ma molto intenso...ora....potrebbe andare oltre....ma si può provare emozioni per due uomini??..Uno per cose ...l'altro per altre...mi sento in colpa un pò...ma dopo essere stata tradita e non amata come avrei voluto...ora sono perennemente in conflitto....e non so..non so davvero....:unhappy:
Riingrazia e prega Iddio che hai trovato Marco...
non ti basta?
posso capir se c'è una mancanza, ma il tuo "marco",sembra che soddisfi..
allora cosa cerchi?
considerazioni, affermazioni,conferme della tua femminilità,
quelle che mai hai avuto quando eri adolescente...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non riesco a non fare la battuta. micio perdonami :mrgreen:, qua ci stanno ignoranti che imparano, ma ad minchiam è latino ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: goglizzo va, non mi rispondere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::amici:
è fatto dello stesso latino di "Nutella nutellae" :carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tebe

Ti parlo io il Conte in persona,
e a me non puoi di no:
Sai che è pericoloso.

A me Erinni piace da impazzire
Elfride sa da frigida e nn mi piace.

Dai su Erinni è solo caduta
un attimo

nelle solite futili polemiche.

Benvenuta Erinni...
Evviva....

E suoniamo i saxofoni no?
E che problema c'è?

Pitosto delle ocarine...

[video=youtube;Ub3fq3mhIGU]http://www.youtube.com/watch?v=Ub3fq3mhIGU[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ti parlo io il Conte in persona,
e a me non puoi di no:
Sai che è pericoloso.

A me Erinni piace da impazzire
Elfride sa da frigida e nn mi piace.

Dai su Erinni è solo caduta
un attimo

nelle solite futili polemiche.

Benvenuta Erinni...
Evviva....

E suoniamo i saxofoni no?
E che problema c'è?

Pitosto delle ocarine...

[video=youtube;Ub3fq3mhIGU]http://www.youtube.com/watch?v=Ub3fq3mhIGU[/video]
hai ragione conte.

W Erinni!

Tr@deUp

Utente di lunga data
Confusa....da sempre....per colpa del mio ex, al quale tengo ancora....per colpa mia...separata da qualche mese ormai....ma la storia finita da tempo...forse anni....sono una donna ferita...messa da parte sentimentalmente...mi sono vista brutta per tanto tempo....troppo tempo....ma un giorno...qualche mese fa sono rinata....l'incontro con Marco mi ha fatta decollare...rivivere...in tutte le sue parti...anche sessualmente....mi sento nuovamente una donna appagata...e ora...da qualche giorno, ripiomba nella mia vita Massimo, mio tenero e dolce amico della mia adolescenza, lui ha famiglia....ma non ha mai smesso di amarmi e me l'ha confessato...mi tempesta di chiamate e messaggi, è presente...come comunque lo è Marco....mi fa provare anche quest'uomo non indifferenti emozioni, brividi....e ieri sera....ci siamo scambiati quei baci che mai ci eravamo dati a 17 anni ...era solo un rapporto platonico...ma molto intenso...ora....potrebbe andare oltre....ma si può provare emozioni per due uomini??..Uno per cose ...l'altro per altre...mi sento in colpa un pò...ma dopo essere stata tradita e non amata come avrei voluto...ora sono perennemente in conflitto....e non so..non so davvero....:unhappy:
Oltre che confusa aggiungerei anche felice ed il riferimento alla Consoli è voluto.

Ti chiedi se si possono provare emozioni per due uomini. Ma che domande. La risposta sta proprio in quel termine emozioni. Non provi forse emozioni contemporaneamente per i tuoi genitori, per gli amici, per i figli, per l'amante? Ed in maniera asincrona non ha forse provato la stessa emozione, o sostanzialmente la stessa, per due persone separate tra loro dal tempo innamorandoti più d'una volta?

Il problema sta proprio in quel che cerchi. Se cerchi amore quello è normalmente preteso unico ed incondizionato ma ciò non toglie che si possano amare allo stesso modo, forse non con la stessa intensità o presenza, due amori. Sono stato tormentato per anni dal conflitto interno che provavo per due ragazze negli anni della mia adolescenza o meglio, della mia immaturità sentimentale...e infatti stavo con i piedi in due staffe per finire per lasciarle entrambe.

E fin qui si è detto di te.

Ma quel che mi lascia perplesso in tutto questo è il ruolo dell'amico che secondo me, annoiato dalla routine, sta quasi sicuramente tentando l'approccio nella trasformazione in scopamico come si dice oggi, approfittando di questo tuo momento di insicurezza e forte del passato amorino da adolescenti.

Occhio che allora avevate 17 anni e se l'altra sera vi siete limitati ai baci (ah! come sembravano fantastici quei baci rubati vero?...) è solo perché probabilmente non era né il luogo né il momento adatto altrimenti sareste finiti dritti a letto.

lunaiena

Scemo chi legge
Eh no, perchè se non hai mai tradito, non provi desiderio di tradire, e non hai mai provato attrazione per un altro uomo, non ti cosa proprio un bel niente, signorinella.

Ma tu non stai bene vero?
Che rompino che sei .... Briccone:rotfl:

Eh no, perchè se non hai mai tradito, non provi desiderio di tradire, e non hai mai provato attrazione per un altro uomo, non ti cosa proprio un bel niente, signorinella.
Joey....
Joey....
Ti dico una frase che dice spesso mia moglie...

Non permetto mai ad un uomo di avvicinarsi troppo a me.
Perchè se poi lui mi piace
Non so come farei a dirgli di no.

Capisci Joey?
Ed appunto una tipa che non fa l'amicona e non dà troppe confidenze...

Ma dice sempre...che se lei vuole menarsi in leto un omo...ci mette poco eh?

Io comunque di Sbriciola non capisco proprio questo...
Cioè ha la fortuna di avere lui: il principe Lothar a portata che so di autobus...

QUello che noi non sappiamo...
E non sapremo MAI é:

Figurate se una come Sbriciola...casomai...facesse certe cose...casomai...

FIGURATI
Se viene a raccontarlo qui no?

E in questo è molto ( paradossalmente ) Lothariana...no?

Da una Sbriciola...il massimo che sapremmo sarebbe...

Un tizio mi ha broccolato.

Joey...mica tutte hanno bisogno di ostentare i cicci che prendono come fossero dei trofei eh?

Voglio dire:
Contegno e discrezione no?:p:p:p:p

Il discorso di certe tradite è questo.

Bon e se per caso trovo un ometto che mi piace? Come si mette a sto giro? EH?

In definitiva avrei molto da perderci?

Ok, se poi diciamo, che arrivati ad una certa età e maturità affettiva, sia difficile trovare chi vada a genio a noi e soprattutto chi a cui andiamo a genio noi....quello è tutto un altro discorso...

Spider

Escluso
Oltre che confusa aggiungerei anche felice ed il riferimento alla Consoli è voluto.

Ti chiedi se si possono provare emozioni per due uomini. Ma che domande. La risposta sta proprio in quel termine emozioni. Non provi forse emozioni contemporaneamente per i tuoi genitori, per gli amici, per i figli, per l'amante? Ed in maniera asincrona non ha forse provato la stessa emozione, o sostanzialmente la stessa, per due persone separate tra loro dal tempo innamorandoti più d'una volta?

Il problema sta proprio in quel che cerchi. Se cerchi amore quello è normalmente preteso unico ed incondizionato ma ciò non toglie che si possano amare allo stesso modo, forse non con la stessa intensità o presenza, due amori. Sono stato tormentato per anni dal conflitto interno che provavo per due ragazze negli anni della mia adolescenza o meglio, della mia immaturità sentimentale...e infatti stavo con i piedi in due staffe per finire per lasciarle entrambe.

E fin qui si è detto di te.

Ma quel che mi lascia perplesso in tutto questo è il ruolo dell'amico che secondo me, annoiato dalla routine, sta quasi sicuramente tentando l'approccio nella trasformazione in scopamico come si dice oggi, approfittando di questo tuo momento di insicurezza e forte del passato amorino da adolescenti.

Occhio che allora avevate 17 anni e se l'altra sera vi siete limitati ai baci (ah! come sembravano fantastici quei baci rubati vero?...) è solo perché probabilmente non era né il luogo né il momento adatto altrimenti sareste finiti dritti a letto.
e se eppur fosse stato?
finire in un letto... fine di un amore?
insomma, niente ci offende...
vogliamo che la ragassa non sperimenti, con dovuta certessa, le " dimensioni" del suo ammmmoooore.!

Gretti sieti se vi fermate al fatto puramente fisico.. bisogna elevarsi, e dare la possibilità all'altro di sperimentarsi.
solo cosi capirà il vero amore, certo non con la infame rinuncia.

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
e se eppur fosse stato?
vogliamo che la ragassa non sperimenti, con dovuta certessa, le " dimensioni" del suo ammmmoooore.!

Gretti sieti se vi fermate al fatto puramente fisico.. bisogna elevarsi, e dare la possibilità all'altro di sperimentarsi.

Azz... Sarcasmo: mode ON, eh?

Tr@deUp

Utente di lunga data
e se eppur fosse stato?

Ironia, sarcasmo, invidia o piuttosto rancore -che leggo spesso in te- a parte, per me può fare quel che vuole.
Vorrei solo le fosse più chiaro che sta cercando le gratificazioni perdute schermata da quel una volta è stato l'embrione di un rapporto tra un ragazzo ed una ragazza.

Spider

Escluso
Ironia, sarcasmo, invidia o piuttosto rancore -che leggo spesso in te- a parte, per me può fare quel che vuole.
Vorrei solo le fosse più chiaro che sta cercando le gratificazioni perdute schermata da quel una volta è stato l'embrione di un rapporto tra un ragazzo ed una ragazza.
ma stai zitto... che quanto a morale, qui dentro basta e avanza, cerca di fare un discorso serio.
inutile propinargli i fantasmi del passato...
semmai se avessi rancore l'avrei proprio verso quelli come te, che continuamente,.
"Nessun perdono.... impossibile dimenticare... io sono perfetto... peggio del tradimento, meglio la morte".
bellissimi i valori che date...ma anche la mano che tendete...
perfetti non siamo, perfetti non pretendiamo...

Tr@deUp

Utente di lunga data
ma stai zitto... che quanto a morale, qui dentro basta e avanza, cerca di fare un discorso serio.
....
perfetti non siamo, perfetti non pretendiamo...
Ma ti rendi conto del tuo limite? Parli per frasi fatte.
Ti ho preso in giro nel tuo post sulla fenice e neanche te ne sei accorto.
Cosa sei? Una via di mezzo tra un don Abbondio ed un personaggio de "Il grande fratello"?

Spider

Escluso
Ma ti rendi conto del tuo limite? Parli per frasi fatte.
Ti ho preso in giro nel tuo post sulla fenice e neanche te ne sei accorto.
Cosa sei? Una via di mezzo tra un don Abbondio ed un personaggio de "Il grande fratello"?

indifferenza, coglione mio, mai sentito parlare di indifferenza?

sono molto peggio...
ma certamente meglio di te...
che ancora tj dibatti sull'ammmmmmoooooore e la dignità.
sciaquati la bocca, prima di parlare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.