Sbriciolata
Escluso
eh ma non posso, anche se volessi. L'ha detto lui, eh? Io mi adeguo.senti, dagli un appuntamento e non se ne parli più:mrgreen:
eh ma non posso, anche se volessi. L'ha detto lui, eh? Io mi adeguo.senti, dagli un appuntamento e non se ne parli più:mrgreen:
eh ma non posso, anche se volessi. L'ha detto lui, eh? Io mi adeguo.
Eh?!era riferito ad Erinni. Tu non sei Erinni. Ma forse vorresti esserlo... e non puoi.
Ma che ti adegui. Non lo faresti e basta. Su. In tutto sto tempo non hai mai, mai fatto pensieri del genere, a detta tua, e adesso hai preso coscienza che volere è potere. E mica è così semplice, però. A parole sono bravi tutti, e penso che non ti capiterà mai perchè alla fine della fiera non vuoi che accada a prescindere, così da non dover scegliere, rimanendo però convinta che se avessieh ma non posso, anche se volessi. L'ha detto lui, eh? Io mi adeguo.
Ma che ti adegui. Non lo faresti e basta. Su. In tutto sto tempo non hai mai, mai fatto pensieri del genere, a detta tua, e adesso hai preso coscienza che volere è potere. E mica è così semplice, però. A parole sono bravi tutti, e penso che non ti capiterà mai perchè alla fine della fiera non vuoi che accada a prescindere, così da non dover scegliere, rimanendo però convinta che se avessi
voluto lo avresti fatto. E tutti contenti. Però non t'arrabbiare.
Non è che hai scritto cazzate, non si capisce nulla. Però va bene eh, voglio dire: sul confronto ci sto tutto anch'io.Forse, e come al solito avrò capito male, anche perchè tutto non ho letto.
Ma rispondo chiarendo quello che ho capito io, cioè, nella scelta dell'uomo ci deve essere la conoscenza di questo, e la conoscenza di cosa si cerca oltre il sesso nell'uomo, quindi il comportamento in società, il muoversi, l'atteggiarsi, i vari tratti somatici e via discorrendo.
Benissimo, ora se io ritorno ragazzo, e ho in testa la maturità che avrei da adulto, mi vado a ricercare nelle esperienze una conoscenza che va ad hoc con i miei parametri, sesso, tratti somatici etc....
Ora, se io mi ritrovo ragazzo, e per mille motivi trovo una donna , un uomo, con cui credo di stare bene nonostante la mia poca esperienza, posso io dare a questa persona me stessa e viverci tranquillo/la? a mio parere si se questi due maturano assieme.
Posso io nel tempo magari frequentando un forum di tradimento farmi delle domande e pensare, azzo!! chissà come sarebbe stato se avessi potuto scegliere meglio in base a delle esperienze, oppure posso io pensare adesso di poter avere esperienze in maniera da capirmi meglio? si si può pensare. Ma se io adesso sto bene con il partner e faccio di questi pensieri, perchè li faccio? Forse perchè è normale farli, forse perchè è normale farsi determinate domande, come è normale porsi delle domande che non centrano nulla con questo tema, ma che centrano magari con lo sport o con altro. E fino a quando ci si confronta positivamente, allora tutto ben venga.
Sperando sempre di non aver scritto cazzate( cosa difficile)![]()
Non è che hai scritto cazzate, non si capisce nulla. Però va bene eh, voglio dire: sul confronto ci sto tutto anch'io.
auahuahahaahahahah:sbatti: meno male che alla fine noi due a qualcosa arriviamo, a non capirci mai:mrgreen:![]()
ahahahahahah, che kreti che sei!
ahahahahahahah
Molto facile confessare questo e quell'altro, mandando decine di sms...posso farlo anche io se mi dai il tuo numero.Confusa....da sempre....per colpa del mio ex, al quale tengo ancora....per colpa mia...separata da qualche mese ormai....ma la storia finita da tempo...forse anni....sono una donna ferita...messa da parte sentimentalmente...mi sono vista brutta per tanto tempo....troppo tempo....ma un giorno...qualche mese fa sono rinata....l'incontro con Marco mi ha fatta decollare...rivivere...in tutte le sue parti...anche sessualmente....mi sento nuovamente una donna appagata...e ora...da qualche giorno, ripiomba nella mia vita Massimo, mio tenero e dolce amico della mia adolescenza, lui ha famiglia....ma non ha mai smesso di amarmi e me l'ha confessato...mi tempesta di chiamate e messaggi, è presente...come comunque lo è Marco....mi fa provare anche quest'uomo non indifferenti emozioni, brividi....e ieri sera....ci siamo scambiati quei baci che mai ci eravamo dati a 17 anni ...era solo un rapporto platonico...ma molto intenso...ora....potrebbe andare oltre....ma si può provare emozioni per due uomini??..Uno per cose ...l'altro per altre...mi sento in colpa un pò...ma dopo essere stata tradita e non amata come avrei voluto...ora sono perennemente in conflitto....e non so..non so davvero....:unhappy:
Marco quello che ti ha riportato alla vita come donna. E non per un cazzo poco.
Massimo...Massimo...un amore platonico idealizzato.
Il Maestrino è sempre il primo...tu però mi rubi il lavoro, e che caspita.
...gratificante come occasione, vero?Sono occasioni a cui non riesco a resistere!
1234Ma no... se passa di qui Lothar te lo conferma. Non sarebbe proprio possibile, credimi. Con tutto il rispetto per Lotharone che credo comunque confermerebbe: il rapporto che abbiamo noi è su un piano di cameratismo che non potrebbe virare all'erotico. E poi... magari lui mi ha vista e non sono il suo tipo, ci avevi pensato? Invece sei tu che hai le tue idee e vuoi che io mi ci adegui. Come dire: io non sono un'ingenuotta... sei tu che mi disegni così. Mi vuoi trovare un amante?:mrgreen: Va bene, accomodati.(Oddio... ma mi devo preoccupare? :mrgreen
Però, prima, devi capire cosa potrebbe attirarmi in un uomo. Questa è la discriminante. Altrimenti tienti l'immagine che ti sei disegnato anche se non mi fa molto onore, sarò la tua ragazzotta di campagna ingenuotta che rimane impalata davanti al fosso perchè ha paura di saltarlo.
C'è di peggio, del resto.
![]()
puo'essere