mi sto sentendo non me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
aspetta, aspetta... cos'è che hai rovinato tu?
la loro tresca?
avresti fatto meglio a rovinare la faccia di tutti e due, ecco cosa.
tanto pensare, tanto ravanare su giusto e sbagliato... per poi alla fine continuare a fare la moglie di un gran paraculo...
Amarax, svegliati... meriti di più, se non altro in termini di sincerità.
puoi passare sopra a tutto, ma non al fatto che lui ti usi perché gli va bene così..
sei talmente buona che mi fa perfino male dirti queste cose..
forza, Amarax, digli bastaaaaaaaa!
Amarax santo cielo ma come puoi dire queste cose????
Quando vi dico che penso a 360° significa questo...x questo sto così male e non riesco a portare alle estreme conseguenze i discorsi fatti.
Per questo mi sento irrimediabilmente scema.
Ultime parole dette da lui e da me rispettivamente<non capisci quello che sto facendo...che sto cercando di fare...> <NON LO FARE!!!!non cancellare lei...cancella me xchè la mia resistenza è andata,finita,esaurita...vai con lei!>
Un altro uomo doveva fare le valigie e andarsene...? lui no.Si dispera xchè IO non gli credo che ama più me!!
E la sera mi tira al suo fianco x addormentarsi!!!ed io esausta spesso mi libero dal suo peso quando si addormenta e mi alzo a fumare..

Per me:ravvisate una forma di sindrome di Stoccolma???

O

Old fay

Guest
La sindrome di Stoccolma sarebbe troppo. La vedo piuttosto come la solita sindrome familiare stantia che non cambierà mai. Al max quello che potrà accadere sarà il dormire in camere separate...oltre non vado e non vedo possibilità. Baci.

O

Old fay

Guest
verena

Brava Verena, è così, sono i vostri ruoli, e vi farebbe stare peggio cambiarli....l'altra è solo una comparsa....io sono una comparsa....basta saperlo!!! Sharon Stone aveva iniziato come comparsa, no
????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando vi dico che penso a 360° significa questo...x questo sto così male e non riesco a portare alle estreme conseguenze i discorsi fatti.
Ultime parole dette da lui e da me rispettivamente<non capisci quello che sto facendo...che sto cercando di fare...> <NON LO FARE!!!!non cancellare lei...cancella me xchè la mia resistenza è andata,finita,esaurita...vai con lei!>
Un altro uomo doveva fare le valigie e andarsene...? lui no.Si dispera xchè IO non gli credo che ama più me!!
E la sera mi tira al suo fianco x addormentarsi!!!ed io esausta spesso mi libero dal suo peso quando si addormenta e mi alzo a fumare..

Regalagli un orsacchiotto (o ...una bambola gonfiabile) che poi può lasciare al mattino senza farlo soffrire...

O

Old amarax

Guest
Brava Verena, è così, sono i vostri ruoli, e vi farebbe stare peggio cambiarli....l'altra è solo una comparsa....io sono una comparsa....basta saperlo!!! Sharon Stone aveva iniziato come comparsa, no
????
Non dimenticare gli slip!!!!

O

Old amarax

Guest
...di entrambi...ma te l'ho già detto, è il vostro teatro familiare. Non la vedo come un'offesa, sono i vostri ruoli, e recitate a soggetto. L'altra è solo una comparsa.

Bacio!
No..l'altra vuole il posto di prima attrice.E fa bene.Deve lottare x quello che vuole.Finirà tutta questa storia.Deve finire.Non vado avanti in 3 .
baci8 a te

Fedifrago

Utente di lunga data

C'è un più di troppo...anche se per te non è ancora abbastanza...

Grande82

Utente di lunga data

no, ravviso la sindrome del marito che non vuole andare via dalla casa, famiglia e comodità che si è ritagliato addosso per anni. Solita sindrome. Solo tu lo vedi strano e speciale nel suo modo di agire o in ciò che dice, ma tutti i mariti fanno così. Te lo assicuro.

O

Old amarax

Guest
si si finirà per sfinimento, ma sarai tu a rimanere sul palco, tranqui

Bacio!

Xchè sto così male allora?
Male da piangere...piegata in due...

Ci morirò su questo palco...e non voglio.
Non voglio che nessuno più di noi 3 soffra.
Invidio il marito che non sa niente.
Xchè sapere se le cose non cambiano...se resta tutto così?Se non se ne va...meglio 1.000.000 di volte...non sapere.

O

Old amarax

Guest
no, ravviso la sindrome del marito che non vuole andare via dalla casa, famiglia e comodità che si è ritagliato addosso per anni. Solita sindrome. Solo tu lo vedi strano e speciale nel suo modo di agire o in ciò che dice, ma tutti i mariti fanno così. Te lo assicuro.
Mi rifiuto di credere che tutti i mariti tradiscano.Che nessuno prenda la nuova storia al posto della vechia.E tutti i divorzi che si fanno? 1 matrimonio su 4 ...va a finire a divorzio.
Se è come dici tu ...gli altri sono in "parcheggio".

Meno male che ho già "dato"!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Xchè sapere se le cose non cambiano...se resta tutto così?Se non se ne va...meglio 1.000.000 di volte...non sapere.
FRE-GA-TE-NE degli altri due!!!

Credi che a loro due (tuo marito compreso) importi di quanto TU stia male?

TU ti alzi fumare...LUI si fa serafici sogni...vorrà dire qualcosa no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Perché?
Riflettici: perché tu puoi soffrire tanto senza aver causato tu la situazione e farti contemporaneamente carico del soffrire di altri che sono invece responsabili ?
Hai già parlato dell'incauta frase di tuo padre, ma non basta. Forse quella frase non l'ha mai detta veramente oppure l'ha detta, ma non è quello che conta ...quel che conta è che tu devi aver avuto tanti sentimenti aggressivi nei confronti dei tuoi genitori da sentirti responsabile e ne senti talmente il peso da non poter trovare la forza per caricarti altre responsabilità...
Pensaci. Non rispondere. Non archiviare in pochi minuti, rispondendo, questa questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.