mi sto squagliando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Ragazzi, nn so da voi...ma io rischio di rimanerci secca oggi....

stamattina gironzolavo a CT in cerca di libri...e stavo per sciogliermi all'ombra del "liotro"....ci saranno almeno 40 e passa gradi, e già alle 8 soffiava scirocco....

nn ce la faccio, vorrei andare a mare e stare in acqua fino alle sei...e invece devo andare a lavoro....vorrei uno yogurt, di quelli che fanno nelle yougurterie ma nn c'ho il tempo....almeno adesso....

e da voi come si sta?!?

oscuro

Utente di lunga data
A ROMA

A ROMA UNA CHIAVICA...CALDO UMIDICCIO....UNO SCHIFO....MA QUANDO RIPIOVE?

O

Old fischio

Guest
a napoli

..non c'è male, si è alzato il maestrale e almeno fino alle 18 si respira...

O

Old Confù

Guest
A ROMA UNA CHIAVICA...CALDO UMIDICCIO....UNO SCHIFO....MA QUANDO RIPIOVE?
che balle st'umidità....sono appena uscita dalla doccia...considera che nn mi asciugo nemmeno più...ho fatto la stronzata di mettermi la crema e ora sono di nuovo appiccicosa....che schifo!!!!

brugola

Utente di lunga data
a milano oggi non si sta neanche malissimo
ci sono 28,5 °
ma con tutti i soldi che mi sono arrivati da pagare mi sento rovente..

O

Old fischio

Guest
ok, allora faccio un saltino lì...qui prevedo nn si respirerà fino a domani...(spero!!!)
si così diceva il meteo...
scusa.. ma non ti piacciono le granite? ..na nostalgia di quelle alle mandorle, pistacchi.. la briscina dentro.. ho capito bene stai ai piedi dell'etna?

oscuro

Utente di lunga data
FISCHIO

MA SI E NAPULE?PURE IO...!!

O

Old Confù

Guest
ieri ci sono caduto.. a rischio di rimanerci!
alzato la testa sotto il getto.. chiuso gli occhi.. e badapam... schiena a terra!
e pensare che stavi tentando di rilassarti....

spero nn ti sia fatto troppo male....povero, mi spiace!

brugola

Utente di lunga data
quest'anno scarico alla grande!!!
risolto col bancomat? .. magari era un segno della provvidenza che ti veniva in aiuto!
odio farmi passare il buon umore per i soldi..ma ora ho scoperto che non pago il gas dal 2004...la tipa mi dice: non mi spiego come mai non glielo hanno ancora tagliato

O

Old Confù

Guest
si così diceva il meteo...
scusa.. ma non ti piacciono le granite? ..na nostalgia di quelle alle mandorle, pistacchi.. la briscina dentro.. ho capito bene stai ai piedi dell'etna?
no, no sto a metà tra CT e SR...

le granite mi piacciono, ma nn ci vado pazza....però è l'unico modo che ho per rinfrescarmi...al lavoro la prendiamo sempre mandorla e pistacchio, senza brioches...basta quella se no va a finire che rotolo!!!

O

Old Confù

Guest
odio farmi passare il buon umore per i soldi..ma ora ho scoperto che non pago il gas dal 2004...la tipa mi dice: non mi spiego come mai non glielo hanno ancora tagliato
no, no brugoletta...nn puoi...senza gas come fai?!? e i tuoi manicaretti?!?

oscuro

Utente di lunga data
FISCHIO

YES I AM!!VUOI CHE TI SFOGGIO LA FORMAZIONE DEL NAPOLI?3-5-2 PARTENDO DA IEZZO?

O

Old fischio

Guest
azzz.. fai attenzione.. alla napoletanagas.. sui ritardi, applicavano direttamente la mora.. non come l'enel o altro se non paghi...te la rimandano e poi staccano! tosta si..

O

Old Confù

Guest
fatemi l'imbocca al lupo....vado al lavoro...fa caldo e sotto casa mia hanno appena asfaltato!!!

bacini

O

Old fischio

Guest
YES I AM!!VUOI CHE TI SFOGGIO LA FORMAZIONE DEL NAPOLI?3-5-2 PARTENDO DA IEZZO?
a vabbè allora sono sfizzero..
me ne ricordo solo un paio dell'attuale.. non ho sky e allo stadio non ci vado da una vita.. non sono grosso appassionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.