M
maschio
Guest
Bru'
Grazie. Ne avrò bisogno.
Grazie. Ne avrò bisogno.
I migliori auguri ed auspici...........
Bruja
I migliori auguri ed auspici...........
Bruja
Io mi sto per trasferire nel profondo sud per amore. Vedo i miei figli ogni 2 settimane e conto di continuare anche così. Economicamente sarà dura ma conto di restare a galla. Vivo al centro, dove sono anche i miei figli, ma amo profondamente il nord.
Credo ancora nell'amore.
Che dio me la mandi buona: la mia scelta l'ho fatta.
Rispetto profondamente chi fa delle scelte motivate dall'amore eppure anche responsabili e sentite.
Chapeau e auguri!
Ti capisco bene. E' quello che mi auguro anche io, pensando alla mia. In bocca al lupoIo mi sto per trasferire nel profondo sud per amore. Vedo i miei figli ogni 2 settimane e conto di continuare anche così. Economicamente sarà dura ma conto di restare a galla. Vivo al centro, dove sono anche i miei figli, ma amo profondamente il nord.
Credo ancora nell'amore.
Che dio me la mandi buona: la mia scelta l'ho fatta.
Ti capisco bene. E' quello che mi auguro anche io, pensando alla mia. In bocca al lupo![]()
Auguri alla tua nuova vita e al lavoro!!!Rispetto profondamente chi fa delle scelte motivate dall'amore eppure anche responsabili e sentite.
Chapeau e auguri!
Figurati!Grazie...crepi il lupo (aoh, lupa, nulla di personale s'intende)
Figurati!
Mi materializzo visto che mi avete evocata, vi faccio un salutino e comunico a chi è interessato che sì, non ho ancora svuotato la posta... abbiate pazienza guagliò, che mi stanno facendo commendatore, tengo da fare assai.
Nel profondo sud mi ci voglio trasferire anch'io, ce l'hai una stanzetta?
Saluti e bbaci piciotti.
Maschio ..non è che ti conosco con altro nick?Se va bene avrò una bella casona con terrazzo sul mare alla montalbano. C'è posto, c'è posto.
no, mi è semre piaciuta. bella ragazza allora e bella donna adesso, spigliata, estroversa e divertente fino alle lacrime e con potenzialità intellettive mai espresse...Alex ciao. Io ho visto, fatto, provato questa cosa e ho anche la maglietta.
Non porta a niente.
Non è che ti piace proprio per via di tutti questi ostacoli?![]()
Abbraccio!
hai fatto un sondaggino?alex, perchè, se ti devi trasferire, non lo fai più vicino alla tua bambina invece?
poi resta il problema del lavoro, non so, non conosco se potresti trasferirti anche con il lavoro.
padova è una bella città... il veneto ti adotterebbe ben volentieri.![]()
forse è un errore, hai ragione.Ti conosco poco ma quel poco mi frena dal darti consigli.... la sensazione per me è che tu hai due problemi distinti e stai cercando di unirli.....
Hai voglia di affetto e condivisione, e qui entra in gioco questa persona di cui parli, ma hai voglia di rivoluzionare la tua vita perchè al momento, al di là di Milano o altrove non hai le risposte esistenziali stimolanti di cui necessiti.
Forse è un errore unire i due problemi, se questa persona abitasse a Milano...... saresti stato a Milano proprio perchè la città ti è confacente e lei ti avrebbe dato quelo che forse cerchi...... Non ho idea qualto sia giusto trasferirti non per programma pratico ma per sentimenti proprio in quel luogo!
Non posso dire di più, ma per farti un esempio di assemblaggio che tu puoi capire, è come se tu sapessi che in Duomo fanno una messa solenne, in S.Eustorgio delle fughe per organo di Bach, e tu andassi ad Assisi ad assistere ad una messa cantata così pensi di unire la funzione e la musica.... ma è un'altra cosa!!!
Ma è la mia interpretazione, forse ripeto, ti conosco poco!
Bruja
grande!!dopo un anno la situazione si è evoluta...io e lei ci siamo rivisti quest'anno ed è iniziato qualcosa....non so a che porterà ma certo è che sono felice...la lontananza è difficile ma comincerò a fare i salti mortali per vederla...è bellissimo....
![]()
![]()
dopo un anno la situazione si è evoluta...io e lei ci siamo rivisti quest'anno ed è iniziato qualcosa....non so a che porterà ma certo è che sono felice...la lontananza è difficile ma comincerò a fare i salti mortali per vederla...è bellissimo....
![]()
![]()
Finalmente una buona notiziadopo un anno la situazione si è evoluta...io e lei ci siamo rivisti quest'anno ed è iniziato qualcosa....non so a che porterà ma certo è che sono felice...la lontananza è difficile ma comincerò a fare i salti mortali per vederla...è bellissimo....
![]()
![]()
Abbiamo bisogno di belle notizie....dopo un anno la situazione si è evoluta...io e lei ci siamo rivisti quest'anno ed è iniziato qualcosa....non so a che porterà ma certo è che sono felice...la lontananza è difficile ma comincerò a fare i salti mortali per vederla...è bellissimo....
![]()
![]()