Mi tieni la mano....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Persa

Vi lascio continuare ad intuire

Per il momento siamo in fase "si vedra'"... ci divertiamo insieme perche' abbiamo la stessa capacita' di dialogare saltando di palo in frasca senza perdere completamente il filo del discorso... e non solo per quello OVVIAMENTE

Fedifrago

Utente di lunga data

Per il momento siamo in fase "si vedra'"... ci divertiamo insieme perche' abbiamo la stessa capacita' di dialogare saltando di palo in frasca senza perdere completamente il filo del discorso... e non solo per quello OVVIAMENTE
Capito...ce ne siamo giocati un'altra!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Lettrice

Utente di lunga data
...chi è APU!?

(ribadisco)

Bacio!
Apu e' un possibile "JENO" ... lo sto "ispezionando" per il momento

Gli ho affibiato il nick Apu come il personaggio dei Simpson... l'indiano per intenderci, a causa della sua CASTA...

Bello lui... gli regalo un turbante a Natale

Bacio Vere

Bruja

Utente di lunga data
??????????????

Gli ho affibiato il nick Apu come il personaggio dei Simpson... l'indiano per intenderci, a causa della sua CASTA...

Bacio Vere
Un turbante???
..... almeno si fosse chiamato Alì e avesse 40 amici.... era la volta che ci scappava la Kelly!!

Bruja

Verena67

Utente di lunga data

Bacio Vere
Grazie della cortese spiegazione

Ricambio il bacio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.