Caciottina
Escluso
vabbenon lo metto in dubbio, prendi e paghi lo spazio per mettere l'inserzione.
vabbenon lo metto in dubbio, prendi e paghi lo spazio per mettere l'inserzione.
Da verificare.Lo vedo più nell'ottica del paraculismo sfrenato.
Cioè, target giusto, pubblicità non pagata. Ne esiste a zilioni di simili prodotti, se ognuno dei produttori cominciasse a martellare in questo modo per me perderebbe molto il forum.
Sul fatto che possa essere utile siamo d'accordissimo. :up:
Quoto.E' pubblicità, non aiuto. Si chiama spam. E ben diverso se un utente che è comunque attivo sul forum, ne parla tanto per; qui ha fatto le stessa cosa della radio e della tv, la storiella e il link della svolta sulla cosa che le ha "salvato la vita". Come Paolo che ha le gengive infiammate e arriva l'omino piovuto dal cielo a porgergli un dentifricio che aveva casualmente in tasca.
La pubblicità se uno la fa, paga per metterla sul sito. Altrimenti è spam, perché senza consenso del forum, e proprio perché non è un utente di vecchia data, è un tizio random che scrive 3 frasi sceme in 3000 forum diversi. Tu ora vedi un singolo post, ma ne farà 2000 su altri siti, e quindi spam.
Quoto.
Qualche anno fa io arrivai qui raccontando una storia simile che aveva come protagonista il cell di mia moglie che avevo "hackerato" per recuperare SMS/MMS cancellati utilizzando un semplice backup .
Non scrissi nulla riguardo il fatto che il codice per "estrarre" gli SMS/MMS dal file di backup me lo fossi in gran parte scritto da solo (i keylogger per i cellulari erano di là da venire) ... non dissi neanche la marca del cell.
Se all'epoca avessi messo il link per scaricare, a pagamento, il mio "programmino" forse avrei anche potuto diventare ricco ... ma io ero venuto qui per raccontare la mia storia e trovare conforto, non per vendere qualcosa.
Trovo esecrabile lo spam ed ancora di più se utilizza spazi come questo per fare pubblicità occulta (e gratuita) ... spero che l'admin abbia già provveduto in merito.
P.S. La mia Jeep, che permette di raggiungere con il proprio amante luoghi inaccessibili a qualsiasi investigatore privato... è in vendita :rotfl::rotfl::rotfl:
Legali ?? Se il PC/cellulare non è di tua proprietà (a devi poterlo dimostrare) e l'utilizzatore non ne è esplicitamente informato ASSOLUTAMENTE NO e te lo dicono anche loro http://inspectorsoftware.altervista.org/faq.html (terzo quesito).Ma sono legali ste robe? Non è violazione privacy?
A proposito di QUore. Vai su amore e sesso...le donne hanno cose interessanti da insegnare a uno sprovveduto come me. Magari anche tu potresti fare tesoro.Ma noi siamo su altri livelli. Lavoro all'antica, appostamenti, lunghe veglie, pedinamenti
Il culo io non ce lo metto sicuro, ci metto il QUore![]()
GiàLegali ?? Se il PC/cellulare non è di tua proprietà (a devi poterlo dimostrare) e l'utilizzatore non ne è esplicitamente informato ASSOLUTAMENTE NO e te lo dicono anche loro http://inspectorsoftware.altervista.org/faq.html (terzo quesito).
E non è una questione di Privacy ma di Codice Penale.
E che fai? ,vaidal partner e gli fai firmare il consenso?:rotfl::rotfl:Legali ?? Se il PC/cellulare non è di tua proprietà (a devi poterlo dimostrare) e l'utilizzatore non ne è esplicitamente informato ASSOLUTAMENTE NO e te lo dicono anche loro http://inspectorsoftware.altervista.org/faq.html (terzo quesito).
vedo dai collegamenti che abbiamo sbirciato nei stessi siti ne mancano altri
Quante illegalità si commettono nel cercare di comprendere la natura di un tradimento?Legali ?? Se il PC/cellulare non è di tua proprietà (a devi poterlo dimostrare) e l'utilizzatore non ne è esplicitamente informato ASSOLUTAMENTE NO e te lo dicono anche loro http://inspectorsoftware.altervista.org/faq.html (terzo quesito).
Be' non è bello spiare. Se non ti fidi affronti la questioneQuante illegalità si commettono nel cercare di comprendere la natura di un tradimento?
E' paradossale (ma neanche tanto, se ci rifletto sopra) che chi tradisce e col suo comportamento può mettermi in difficoltà anche economiche abbia parecchie tutele legali per celare le sue azioni.
Un tradito difatti non può: leggere mail o sms del consorte, spiare il suo cellulare o il computer senza avvisarlo, registrare conversazioni, verificare estratti conto personali, accedere alla maggior parte dei dati protetti dalla privacy, compresa la busta paga (per verificare eventuali assenze).
E sempre per paradosso, il tradito rischia legalmente molto nel tentativo di verificare l'esistenza o meno di una relazione extraconiugale.
Dura LEX sed LEX ...Quante illegalità si commettono nel cercare di comprendere la natura di un tradimento?
E' paradossale (ma neanche tanto, se ci rifletto sopra) che chi tradisce e col suo comportamento può mettermi in difficoltà anche economiche abbia parecchie tutele legali per celare le sue azioni.
Un tradito difatti non può: leggere mail o sms del consorte, spiare il suo cellulare o il computer senza avvisarlo, registrare conversazioni, verificare estratti conto personali, accedere alla maggior parte dei dati protetti dalla privacy, compresa la busta paga (per verificare eventuali assenze).
E sempre per paradosso, il tradito rischia legalmente molto nel tentativo di verificare l'esistenza o meno di una relazione extraconiugale.
... se arrivi a spiare è proprio perché la questione l'hai già affrontata...Be' non è bello spiare. Se non ti fidi affronti la questione
Non so. Cosa cambia aver la certezza?... se arrivi a spiare è proprio perché la questione l'hai già affrontata...
Io come altri qui su questo forum se non avessimo spiato i nostri partner non avremmo mai scoperto nulla né ottenuto da loro alcun riscontro dei nostri sospetti.
Qual è il traditore che risponde affermativamente sulla questione se interrogato?
Nessuno, temo.
Tra il sapere se il tuo partner è fedele come afferma oppure constatare che è un bugiardo come temi? Parecchio, ritengo. Poi ci sono consorti ignari di essere traditi da anni che vivono benissimo. Il problema nasce sempre quando emerge un sospetto.Non so. Cosa cambia aver la certezza?
Quando mia moglie mi confessò il suo primo (?) tradimento io ero assolutamente ignaro e non sospettavo assolutamente nulla.Tra il sapere se il tuo partner è fedele come afferma oppure constatare che è un bugiardo come temi? Parecchio, ritengo. Poi ci sono consorti ignari di essere traditi da anni che vivono benissimo. Il problema nasce sempre quando emerge un sospetto.
quindi sta un po tutto anche nella bravura nel tradire?!Tra il sapere se il tuo partner è fedele come afferma oppure constatare che è un bugiardo come temi? Parecchio, ritengo. Poi ci sono consorti ignari di essere traditi da anni che vivono benissimo. Il problema nasce sempre quando emerge un sospetto.
sì. le cose o si sanno fare o è meglio non farle.quindi sta un po tutto anche nella bravura nel tradire?!