Mi unisco al coro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La mia cultura da forum mi ha insegnato che lo fa chi ce la fa. Ovvero chi riesce a immaginarsi positivamente solo.
Puoi immaginarti più che positivamente da solo e non farlo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito.
Chi non si muove ha sempre validi motivi (propri). Può essere perché non è in grado di pensarsi fuori dalla coppia o da quella famiglia, così come è strutturata o per altre considerazioni.
Sono arrivata a questo post perché altri nei post precedenti avevano espresso disprezzo per chi considera inopportuno chiudere una relazione importante.
Avendolo fatto, posso essere comprensiva di chi fa altre considerazioni.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Chi non si muove ha sempre validi motivi (propri). Può essere perché non è in grado di pensarsi fuori dalla coppia o da quella famiglia, così come è strutturata o per altre considerazioni.
Sono arrivata a questo post perché altri nei post precedenti avevano espresso disprezzo per chi considera inopportuno chiudere una relazione importante.
Si era scritto che se stai male e ti lamenti
Ma poi resti dove sei
Forse tanto male non stai

Brunetta

Utente di lunga data
Si era scritto che se stai male e ti lamenti
Ma poi resti dove sei
Forse tanto male non stai
I post erano molti.
Poi la conclusione era anche poco lusinghiera per chi resta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capito. Io contestavo solo il fatto che uno non lascia perché non si immagina meglio al di fuori o si immagina meglio dentro la coppia

rotolina

Utente di lunga data
Pertanto c’è poco da dubitare, solo tu e non altri conoscono la tua realta economica e di coppia. Gli altri fanno illazioni. E niente più.
Detto ciò, come sta andando in casa? Avete intenzione di fare vacanze nei prossimi giorni?
Noi in verità le vacanze le abbiamo prenotare già ad inizio anno e sono in previsione tra due settimane. Non ci inventerò scuse von i figli del perché va uno e non l'altro. Siamo abbastanza convinti che le vacanze si faranno insieme. È un modo anche quello per continuare il dialogo

Brunetta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Potrebbe accadere, che se l’altra compare, lui la descriva a te come una pazza scatenata incontenibile rovina famiglie.
Ricorda che le rovina famiglie esistono solo nelle menti dei mariti che vogliono nascondere di essere stati parte attiva nella vicenda e nelle menti ci alcune mogli tradite.
Come letto su alcuni forum, sono state propense a credere a questa versione prendendo le difese del marito, Andromeda ricorda bene di chi parlo senza fare riferimenti allo specifico forum.
E’ solo un non voler vedere per non voler ammettere che almeno per qualche momento il marito ha preferito e quindi scelto un’altra.
Non cadere anche tu in questo gioco.
Lui ha scelto di tradire senza alcun condizionamento esterno.
Chi sceglie di tradire sceglie anche il proprio matrimonio, difatti tradisce, diversamente andrebbe da un avvocato.
Quindi, lui ha flirtato, corteggiato, desiderato, consumato, un’altra.
Quest‘altra Ai tuoi occhi di moglie/compagna non deve avere alcuna colpa perché lui e solo lui ha deciso di fare.
E da bravo coglione si è fatto sgamare.
Si perché farsi beccare è da coglioni più che far corna, molto di più.
Non mi ha mai detto di essere stato corteggiato al punto di cedere o che lei lo ha indotto in tentazione, mi ha fatto un racconto più credibile e verosimile, ovvero che è stato un'avvicinamento graduale da parte di entrambi. Oltretutto non l'ha mai insultata come dice di non aver mai parlato male di me con lei (questo non lo posso verificare). Io non involpo lei per tutto ciò, ma rimane comunque stronza😬

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non ho seguito tutto il discorso se non gli ultimi commenti in merito, quindi non so i ragionamenti fatti. In passato però se n'è parlato più volte. Ci sono ragioni che solo chi le vive sa e non mi sento di giudicare nessuno, anche se io non ci riuscirei e farei di tutto per stare davvero bene.
Condivido il pensiero di Omicron. Ci sono persone che si lamentano della propria situazione in casa ma non fanno nulla per cambiarla. Evidentemente non stanno così male, amano solo farsi compatire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Noi in verità le vacanze le abbiamo prenotare già ad inizio anno e sono in previsione tra due settimane. Non ci inventerò scuse von i figli del perché va uno e non l'altro. Siamo abbastanza convinti che le vacanze si faranno insieme. È un modo anche quello per continuare il dialogo
sti figlioli quanti anni hanno

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho seguito tutto il discorso se non gli ultimi commenti in merito, quindi non so i ragionamenti fatti. In passato però se n'è parlato più volte. Ci sono ragioni che solo chi le vive sa e non mi sento di giudicare nessuno, anche se io non ci riuscirei e farei di tutto per stare davvero bene.
Condivido il pensiero di Omicron. Ci sono persone che si lamentano della propria situazione in casa ma non fanno nulla per cambiarla. Evidentemente non stanno così male, amano solo farsi compatire.
Io ho chiuso.
Mi hanno compreso pochi.
È uguale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non mi ha mai detto di essere stato corteggiato al punto di cedere o che lei lo ha indotto in tentazione, mi ha fatto un racconto più credibile e verosimile, ovvero che è stato un'avvicinamento graduale da parte di entrambi. Oltretutto non l'ha mai insultata come dice di non aver mai parlato male di me con lei (questo non lo posso verificare). Io non involpo lei per tutto ciò, ma rimane comunque stronza😬
Sai qual‘e la cosa più infima della bugia?
Non la bugia stessa.
Ma il fatto che rende dubbiose anche tutte le verità.

Essendo che lui ti sta raccontando questo solo dopo essere stato sgamato, se tu non lo avessi sgamato, ora sarebbero ancora amanti.
Pertanto credere ad uno sgamato a me verrebbe un po’ difficile.
Del resto potrebbe essere benissimo una delle tante amanti avute, tu questo non lo saprai mai, devi solo se lo vuoi, credere ad una di queste nuove verità venute fuori perché obbligato.

Chi viene preso a rubare, corrompere, uccidere, minimizza sempre, non la gravità del gesto, ma la quantità.
Un infedele beccato fa la stessa cosa.
Pertanto stai serena che tu stai sapendo solo ciò che lui, in accordo con lei ha deciso di farti sapere.
Fai come Indro, turati il naso e vota a sinistra.