Mi unisco al coro

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si che è strano che si sia guardato attorno, dal mio punto di vista naturalmente, perché se lui si fosse fatto avanti o avesse risposto ad un mio esplicito segnale, la questione astinenza non si sarebbe neppure posta. Non l'ho messo a stecchetto io, non mi sono mai negata....se è passato questo messaggio
tu stessa hai scritto che da tempo non andate oltre le comunicazioni di servizio in casa. ti pare che in un contesto così uno sia in grado di rappresentarti il suo disagio per la tue freddezza? e tu, ti sei mai accorta della sua assenza o di una maggiore distanza mentale?

perchè le corna piovute dal cielo non esistono

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ho parlato di roba finta. Ma di tempi comuni per superare un tradimento.
Tre settimane sono poche anche per superare una strisciata all’auto.
Sono d’accordo con te. Ma se lei dice che si è già chiarita tutto in questo tempo reputo doveroso crederle visto come si è posta.

Brunetta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
tu stessa hai scritto che da tempo non andate oltre le comunicazioni di servizio in casa. ti pare che in un contesto così uno sia in grado di rappresentarti il suo disagio per la tue freddezza? e tu, ti sei mai accorta della sua assenza o di una maggiore distanza mentale?

perchè le corna piovute dal cielo non esistono
Ovviamente me ne sono accorta. Potrei ribadire con una domanda : e lui si accorgeva del mio di disagio? Ma come vedi è il gatto che si morde la coda. Il problema alla base era una comunicazione che è diventata a tratti disfunzionale e a tratti assente. Ne sono consapevole e su questo aspetto la responsabilità è anche mia, come già scritto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ovviamente me ne sono accorta. Potrei ribadire con una domanda : e lui si accorgeva del mio di disagio? Ma come vedi è il gatto che si morde la coda. Il problema alla base era una comunicazione che è diventata a tratti disfunzionale e a tratti assente. Ne sono consapevole e su questo aspetto la responsabilità è anche mia, come già scritto
di solito è il cane, più che il gatto. quindi se tu ti sedevi a cavalcioni su di lui, mezza ignuda e con solo una maglietta o una sua camicia addosso, lui nessuna reazione?

rotolina

Utente di lunga data
Nella terzultima riga del suo post scrive perché è qui. O si scrive quello che vuoi tu perché per te e‘ stato così o non va bene. Lo fai con tutti. Anche questo va studiato.
Si cerco un confronto, l'interazione sociale c'è se c' è dialogo e se ci sono opinioni quindi, che Brunetta esprima le sue, a me sta bene. Io non sono è non mi pongo come la detentrice della verità assoluta. A me il colpo per ora è arrivato così

di solito è il cane, più che il gatto. quindi se tu ti sedevi a cavalcioni su di lui, mezza ignuda e con solo una maglietta o una sua camicia addosso, lui nessuna reazione?
Mi fai troppo ridere. Il punto è che io per arrivare a quel punto con un uomo gradirei che quantomeno mi si toccasse il sedere. Se fai il salame rimani li

Da me è il gatto perché mi piacciono troppo

ivanl

Utente di lunga data
Mi fai troppo ridere. Il punto è che io per arrivare a quel punto con un uomo gradirei che quantomeno mi si toccasse il sedere. Se fai il salame rimani li
Sembri mia moglie :p ma prendere l'iniziativa pare brutto?
'Amore, o mi sbatti al muro o mi faccio sbattere fuori di qui', vedrai come viene colta la comunicazione...altro che segnali :D

rotolina

Utente di lunga data
Sembri mia moglie :p ma prendere l'iniziativa pare brutto?
'Amore, o mi sbatti al muro o mi faccio sbattere fuori di qui', vedrai come viene colta la comunicazione...altro che segnali :D
L iniziativa si, ma se metto una gamba su di te e ti ansimo sul collo, per dirne una a caso tu vorresti comunque che ti venisse esplicitato o così o mi faccio sbattere da altri?😜

perplesso

Administrator
Staff Forum
ok ma non stiamo parlando di uno conosciuto al bar, parliamo dell'uomo della tua vita con cui hai fatto quanti figli? 2 o 3? che dovresti sapere come accendere e che dovrebbe sapere come accenderti. io ho fatto un esempio a caso di un'azione che in genere determina la reazione di stamparti al muro, in una coppia che funziona. magari tra di voi funzionano altre cose, non è rilevante l'esempio, quanto il concetto che se non funzionano le basi del vostro rapporto di coppia, dovrebbe partire in automatico la domanda canonica "che hai?"

se non ti è partita nè gli è partita la domanda, vuol dire che il solco tra di voi era abbastanza ampio da mò. per decidere se vale la pena darvi una seconda opportunità, dovresti intanto chiederti se lui ancora ti arrapa

Brunetta

Utente di lunga data

Anatoly79

Utente di lunga data
Ti dirò sinceramente, commentando la parte finale del tuo intervento, che ora come ora non me la sento di essere la forza trainante di qualsivoglia relazione, con lui o con un'altro. In questo va capita la mia affermazione quando scrivo che vivo alla giornata.
Essere forza trainante, solo dopo aver fatto una profonda e attenta analisi dei propri sentimenti. Come ti ho scritto, non si ama mai in egual misura, anche quando sembra essere equilibrato c'è sempre chi lo è un tantino in più, ma in certe situazioni quel tantino in più fa la differenza e quello che completa la coppia. A volte capita di perdersi, ma è anche possibile ritrovarsi, tutto sta a capire come fare questo cammino.
Nel tuo commento leggo: "...ora non me la sento di essere la forza trainante di qualsivoglia relazione, con lui o con un'altro..." ecco capisco che in questo momento tu non hai le forze mentali per fare ciò e lo capisco e normale, ma non perdere la rotta, perché vivendo alla giornata è facile perderla.
Ti faccio una domanda, che cos'è che in questo momento ti possa fare stare meglio? Puoi anche non rispondermi, te la faccio sempre per fare un dialogo costruttivo e nulla più.