@ipazia hai trovato un'amicaDa me è il gatto perché mi piacciono troppo
@ipazia hai trovato un'amicaDa me è il gatto perché mi piacciono troppo
Infatti me lo sto chiedendo ed è una delle mie indagini introspettive, poi naturalmente, cosa non secondaria, mi domando anche se è quanto io lo arrapook ma non stiamo parlando di uno conosciuto al bar, parliamo dell'uomo della tua vita con cui hai fatto quanti figli? 2 o 3? che dovresti sapere come accendere e che dovrebbe sapere come accenderti. io ho fatto un esempio a caso di un'azione che in genere determina la reazione di stamparti al muro, in una coppia che funziona. magari tra di voi funzionano altre cose, non è rilevante l'esempio, quanto il concetto che se non funzionano le basi del vostro rapporto di coppia, dovrebbe partire in automatico la domanda canonica "che hai?"
se non ti è partita nè gli è partita la domanda, vuol dire che il solco tra di voi era abbastanza ampio da mò. per decidere se vale la pena darvi una seconda opportunità, dovresti intanto chiederti se lui ancora ti arrapa
Ti auguro che cambino in meglioPer ora va così, deve andare così… ma ciò non significa che le cose non cambieranno
se non era già nel periodo in cui lui aveva l'altra, allora si vede che, come ha detto @perplesso, il solco era evidente e allora forse il messaggio esplicito era necessarioL iniziativa si, ma se metto una gamba su di te e ti ansimo sul collo, per dirne una a caso tu vorresti comunque che ti venisse esplicitato o così o mi faccio sbattere da altri?![]()
per quanto sia buona la pizza, dopo 20 anni la tentazione di provare il brasato al barolo può essere irresistibile. in genere non sono dell'idea di farsi dare troppi dettagli sull'amante, lo considero una specie di forma di masochismo.Infatti me lo sto chiedendo ed è una delle mie indagini introspettive, poi naturalmente, cosa non secondaria, mi domando anche se è quanto io lo arrapo
Da stampare formato A3 orizzontale e appendere nelle aule al posto della foto di Sergionesegnali e messaggi, siete indiani?
Parlate chiaro, per l'amordiddio!![]()
Infatti, come io non piaccio a tutti e come anche gli altri non avranno un consenso unanime. Poi qui non si giudicano persone, ma semmai cosa raccontiamoInfatti io penso che sia un luogo utile.
Non mi tocca non piacere a tutti.
Ti capisco e anche per me era andata più o meno così - solo che nel mio caso poi ho tradito io.Si, poi sai sono anche una donna, se do il "la" e non segue il "si" prevaleva la frustrazione e me ne tornavo al mio posto
Aspetta, a volte a l'uomo piace avere la donna zoccola e di segnali non si va avanti. Per non incorrere in frustate inutili, intendo la propria donna, e per zoccola, intendo "sessualmente intrapendente" ovvero colei che osa con il proprio uomo.Si che è strano che si sia guardato attorno, dal mio punto di vista naturalmente, perché se lui si fosse fatto avanti o avesse risposto ad un mio esplicito segnale, la questione astinenza non si sarebbe neppure posta. Non l'ho messo a stecchetto io, non mi sono mai negata....se è passato questo messaggio
Io degli spunti li ho avuti. Dal messaggio e dalle foto di profilo dei social. Ma sai cosa penso? Tutto è più bello e risulta "bene" quando non si vive una relazione priva delle rogne di tutti i giorni. Hai presente la canzone di Coez "è sempre bello...." ecco se puoi escludere tutto il resto perché figli, casa, condominio, lavoro, e stress vari non esistono ovviamente è tutto bello e anche un messaggino con il cuore ti fa volareper quanto sia buona la pizza, dopo 20 anni la tentazione di provare il brasato al barolo può essere irresistibile. in genere non sono dell'idea di farsi dare troppi dettagli sull'amante, lo considero una specie di forma di masochismo.
però a volte potrebbe aver senso almeno farsela descrivere fisicamente e farsi descrivere il come si poneva con lui. possono arrivare degli spunti
la risposta data anche con un tono sbagliato può far nascere altri dubbi , facendo peggiorare l'inadeguatezzain genere non sono dell'idea di farsi dare troppi dettagli sull'amante, lo considero una specie di forma di masochismo.
Concordo, ma non è che l'intraprendenza viene da sola, almeno per me deve essere un po foraggiata. Poi comunque lui non era privo dell'immagine di me in occasioni passate ehAspetta, a volte a l'uomo piace avere la donna zoccola e di segnali non si va avanti. Per non incorrere in frustate inutili, intendo la propria donna, e per zoccola, intendo "sessualmente intrapendente" ovvero colei che osa con il proprio uomo.
Ecco il punto è proprio questo, spesso e volentieri le donne non osano per paura di essere giudicate dal proprio uomo, il che è una cosa che mi fa incazzare come una iena, come anche nel caso inverso, l'uomo non riesce a far diventare una zoccola la propria donna, un quanto vista come il sacro gral. Sia uomini che donne hanno le stesse esigenze.
Benvenuta....
Lui giura che vuole solo me, che era una bolla che si era creato per vivere dei momenti di spensieratezza ma che da quando lo sono venuta a sapere in lui si è spento tutto. Aggiunge che se si farà viva me lo dirà ma che ciò non cambierà nulla perchè è un capitolo chiuso.
Il mio cruccio è che dovevo affrontare l'argomento prima. Poi magari le corna me le metteva comunque ma almeno potevo verificare tempo fa se c' era possibilità di ripresa del rapporto. Ora quel capitolo è chiusoTi capisco e anche per me era andata più o meno così - solo che nel mio caso poi ho tradito io.
Aspettavo lui perché non avrei retto un rifiuto. Aspettando aspettando eravamo arrivati a fare sesso tipo una volta a trimestre.. più o meno.
bene, allora lei come ti è parsa? fisicamente vi somigliate o è il tuo opposto? il suo modo di vestire lo vedresti addosso a te? da donna, ti è sembrata una che potesse tentare tuo marito o non ti capaciti che si possa essere confuso con lei?Io degli spunti li ho avuti. Dal messaggio e dalle foto di profilo dei social. Ma sai cosa penso? Tutto è più bello e risulta "bene" quando non si vive una relazione priva delle rogne di tutti i giorni. Hai presente la canzone di Coez "è sempre bello...." ecco se puoi escludere tutto il resto perché figli, casa, condominio, lavoro, e stress vari non esistono ovviamente è tutto bello e anche un messaggino con il cuore ti fa volare
se hai già deciso di chiudere, cosa cerchi qui?Il mio cruccio è che dovevo affrontare l'argomento prima. Poi magari le corna me le metteva comunque ma almeno potevo verificare tempo fa se c' era possibilità di ripresa del rapporto. Ora quel capitolo è chiuso
Ma nel sesso extraconiugale hai poi trovato ciò che ti mancava?Ti capisco e anche per me era andata più o meno così - solo che nel mio caso poi ho tradito io.
Aspettavo lui perché non avrei retto un rifiuto. Aspettando aspettando eravamo arrivati a fare sesso tipo una volta a trimestre.. più o meno.
Ci accomunano molte cose, abbiamo uno stile di vita compatibile, la pensiamo in modi analogo sulle cose importanti, dell'educazione dei figli alla tipologia di vacanze. Ci piace fare le cose assieme e stare in famiglia....ecco perché non mi capacito.bene, allora lei come ti è parsa? fisicamente vi somigliate o è il tuo opposto? il suo modo di vestire lo vedresti addosso a te? da donna, ti è sembrata una che potesse tentare tuo marito o non ti capaciti che si possa essere confuso con lei?
sì certo, la storia della bolla, sempiterna. scusa vecchiotta. ma tu di quest'uomo, al netto della faccenduola, hai stima? tifate per la stessa squadra, avete passioni in comune, in poche parole, cosa vi accomuna?
No, preciso, ho chiuso la mia relazione ultraventennale. Se ci saranno i presupposti se ne inizierà una nuova. Questo è il mio modo di pensare, troppo contorto?se hai già deciso di chiudere, cosa cerchi qui?
però non ti ho chiesto se ti cambieresti con lei, ti ho chiesto se lei fisicamente ti somiglia o meno. o, per come conosci tuo marito, ti sorprende o meno che gli possa interessare una così, al netto che abbia 15 anni in meno di teCi accomunano molte cose, abbiamo uno stile di vita compatibile, la pensiamo in modi analogo sulle cose importanti, dell'educazione dei figli alla tipologia di vacanze. Ci piace fare le cose assieme e stare in famiglia....ecco perché non mi capacito.
Su di lei che dire, ha 15 anni in meno di me quindi è più fresca ma, non prendetemi per una poco umile o egocentrica, io non mi cambio. Ne per fisico ne per cervello.