Mi unisco al coro

ivanl

Utente di lunga data
però non ti ho chiesto se ti cambieresti con lei, ti ho chiesto se lei fisicamente ti somiglia o meno. o, per come conosci tuo marito, ti sorprende o meno che gli possa interessare una così, al netto che abbia 15 anni in meno di te
per esperienza personale, posso dirti che l'aspetto fisico non sempre è quello che guida l'attrazione verso l'altro/a

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo so. volevo provare a far ragionare Rotolina sulle basi

rotolina

Utente di lunga data
però non ti ho chiesto se ti cambieresti con lei, ti ho chiesto se lei fisicamente ti somiglia o meno. o, per come conosci tuo marito, ti sorprende o meno che gli possa interessare una così, al netto che abbia 15 anni in meno di te
È implicito che non mi somiglia, diversamente potrei rispecchiarmi in lei.
Se la questione è stata poco fisica non discuto che potesse anche andargli bene. Per altre cose il fisico che in genere più lo attira non è il suo ma il mio. Poi vabbe' pensavo anche non mi avrebbe mai tradito quindi la mia opinione va presa per quello che è....mia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusa @rotolina
Una domanda… hai scritto che tu e il tuo compagno non fate sesso decente da un annetto e che lui è abbastanza disinteressato al sesso
Con la tizia si sono scritti, baciati e nient’altro
Ma come mai questa mancanza di desiderio da parte sua? Quanti anni avete?

Etta

Utente di lunga data
certo che non stavi con nessuno! Altrimenti "te trombavi da sola"? a limite ti spolveravi da sola e si chiama masturbazione... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sì ma lei e’ accompagnata ma dice che non se tromba da un anno.

rotolina

Utente di lunga data
Scusa @rotolina
Una domanda… hai scritto che tu e il tuo compagno non fate sesso decente da un annetto e che lui è abbastanza disinteressato al sesso
Con la tizia si sono scritti, baciati e nient’altro
Ma come mai questa mancanza di desiderio da parte sua? Quanti anni avete?
Oltre la quarantina lui pochi anni più di me.
Non so che dirti al riguardo. Lui dice che aveva molte preoccupazioni in altri ambiti e che il sesso tra noi senza una complicità che era venuta meno non lo interessava.
Con l'altra sostiene che non ha voluto arrivare a quel livello perché per lui erano momenti di spensieratezza senza l'impegno di una vera relazione extra. Poi dice che essendo anche lei impegnata dava per scontato che sapessero entrambi che a parte le parole dolci e i messaggi scambiati era un modo per rendersi reciprocamente un momento di spensieratezza senza le complicazioni che il sesso comporta (del tipo dove si fa, cosa ci inventiamo per giustificare la nostra assenza?) In effetti io non ho notato nulla di cambiato per orari uscite tempo alla famiglia. Pure al lavoro le ferie corrispondevano ai giorni che sapevo io

ivanl

Utente di lunga data
Non so che dirti al riguardo. Lui dice che aveva molte preoccupazioni in altri ambiti e che il sesso tra noi senza una complicità che era venuta meno non lo interessava.
Con l'altra sostiene che non ha voluto arrivare a quel livello perché per lui erano momenti di spensieratezza senza l'impegno di una vera relazione extra. Poi dice che essendo anche lei impegnata dava per scontato che sapessero entrambi che a parte le parole dolci e i messaggi scambiati era un modo per rendersi reciprocamente un momento di spensieratezza senza le complicazioni che il sesso comporta (del tipo dove si fa, cosa ci inventiamo per giustificare la nostra assenza?) In effetti io non ho notato nulla di cambiato per orari uscite tempo alla famiglia. Pure al lavoro le ferie corrispondevano ai giorni che sapevo io
lo sai che si minimizza sempre? 🤥

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quindi lui non è interessato al sesso
Ti pare normale?

Anatoly79

Utente di lunga data
No, preciso, ho chiuso la mia relazione ultraventennale. Se ci saranno i presupposti se ne inizierà una nuova. Questo è il mio modo di pensare, troppo contorto?
Da voi cerco confronto e dialogo
Scusa cosa intendi nel dire, ho chiuso una relazione ultraventennale e che se ci saranno i presupposti se ne inizierà una nuova.... io credo di aver capito ma il concetto,credo, andrebbe espresso se ci saranno i presupposti continueremo una relazione ultraventennale con dei presupposti diversi, con una consapevolezza diversa, le quali dovete cercarle assieme, ovvero se volete fare e se c'è volontà entrambi dovete fare un passo indietro per farne 3 un avanti, detto per come lo esprimi, fai capire che hai cancellato il tuo passato e ne inizierai uno nuovo ma non con chi hai condiviso il tuo passato ma con qualcuno che farà parte del tuo futuro e che non era nel tuo passato, la domanda ds porsi credo che sia: VOGLIO PROVARE A SALVARE E RECUPERARE LA MIA FAMIGLIA?

Lostris

Utente Ludica
Ma nel sesso extraconiugale hai poi trovato ciò che ti mancava?
Io come scritto ho fantasticato su altri uomini, ma non l'ho tradito, anche se mi mancava l'atto sessuale, perché non sarebbe stato appagante a lungo andare per quello che io cerco da un uomo una vera relazione
No. Ho semplicemente appagato un mio bisogno non soddisfatto a livello sessuale e affettivo. Sostanzialmente è stato "metterci una pezza".. non al rapporto ufficiale, ma a me.

Comunque mi son resa conto che mi ero distaccata così tanto dal mio compagno che il rapporto era irrecuperabile (questo a prescindere dal tradimento), infatti mi sono separata.
Avrei sicuramente potuto fare tante cose diversamente, ma son certa non sarebbe cambiato il risultato finale.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Quindi lui non è interessato al sesso
Ti pare normale?
Alcune persone non lo sono.
Anche il mio compagno non aveva il chiodo fisso. Tante volte era più appagato da una bella discussione sui massimi sistemi che da una scopata.

E son certa non avesse altre.